Sintesi dell'olio PMK da PMK (CAS 28578-16-7 forma di cera) su larga scala

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Ciao,

Ecco il mio ultimo risultato: cristallizzare naturalmente nella forma molecolare del cristallo stesso. Più puro impossibile!!! ;-)
Sembra fatto a mano, ma fidatevi di me sono naturalmente formati!
 

Attachments

  • wldNCAsF4M.jpg
    wldNCAsF4M.jpg
    139.6 KB · Views: 445
  • CKiR7j9A6g.jpg
    CKiR7j9A6g.jpg
    109.1 KB · Views: 404
  • 1X8JdEuVg6.jpg
    1X8JdEuVg6.jpg
    106.6 KB · Views: 419
  • t4kfM3X6Ks.jpg
    t4kfM3X6Ks.jpg
    120.5 KB · Views: 409

Tweaker

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
32
Reaction score
7
Points
8
Un lavoro molto bello. Quale processo utilizzate per rimuovere l'impurità nera simile al catrame? Anche sui cristalli bianchi come la neve compare nelle ricristallizzazioni successive e il prodotto finale diventa piuttosto scuro.
 
View previous replies…

Tweaker

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
32
Reaction score
7
Points
8
Hai fatto un secondo acido base per rimuovere la sostanza nera? Quando gaso i cristalli di freebase sono bianchi come la neve ma diventano scuri e contengono quella sostanza appiccicosa dopo la ricristallizzazione in grandi frammenti. Anche l'acetone sporco usato per lavare contiene molto di questa sostanza e di mdma. Ho pensato di provare a distillare la freebase prima della cristallizzazione.
 

Tweaker

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
32
Reaction score
7
Points
8
La cera era quella marrone. Vecchie scorte. Ho sentito dire che il nuovo giallo è molto più pulito. Non ho ancora avuto l'occasione di farlo funzionare.
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Lo faccio solo una volta forse la qualità del precursore influisce su questo uso sempre la cera in polvere è più sporca l'ho avuta anche all'inizio.
Sì, l'opzione migliore è la distillazione a vapore.
Ho controllato e sembra che l'impurità sia mdp2ppol o simile, ma il nome non è importante in questo caso.
 

Tweaker

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
32
Reaction score
7
Points
8
Ok, grazie, sembra che la polvere sia la soluzione giusta. Ho un campione di polvere, il metodo di conversione è identico a quello della cera?
 

axecap168

Don't buy from me
Member
Joined
Feb 15, 2023
Messages
5
Reaction score
0
Points
1
Btcboss2022, ti prego di aiutarmi Ho seguito la tua ricetta per la sintesi della polvere pmk 28578-16-7 in mdp2p e dopo il riflusso si è verificata la separazione dell'olio, ma c'era ancora un po' di roba bianca e torbida nell'olio e quando l'olio si è raffreddato la roba bianca e torbida è diventata più densa come i cereali inzuppati e mi ha lasciato con pochissimo olio.
Qualcuno ha già visto accadere una cosa del genere?
Cosa ho fatto di sbagliato btcboss2022?
Qualcuno può aiutarmi?
Ho allegato alcune foto.
 

Attachments

  • koTBxKiRCv.jpg
    koTBxKiRCv.jpg
    439.9 KB · Views: 228
  • R3FbCejtKV.jpg
    R3FbCejtKV.jpg
    486.3 KB · Views: 210
  • 0Tp1RDzIMg.jpg
    0Tp1RDzIMg.jpg
    463.7 KB · Views: 201
View previous replies…

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
OMG! Dovrebbe essere destiny o qualcosa di simile hahhaah
Non ho mai avuto problemi in più di un anno con quel processo e la scorsa settimana mi è successo lo stesso con un lotto di 15 kg di polvere (era l'ultimo 15 kg di un grande lotto, quindi lo stesso prodotto).
Sono sicuro al 99% che si tratta di stoccaggio e tempo di conservazione, nel mio caso ho conservato in un secchio con coperchio per circa 6 mesi.
Ho isolato quel solido che sembra una sorta di polimerizzazione del prodotto originale.

Ho testato con quale prodotto si risolve:
Acqua: No
Acqua acida: No
Acqua alcalina: Praticamente nulla
DCM: No
Metanolo: Praticamente nulla
Acetone: No

Strano, vero? Diventa liquido solo ad alta temperatura o con acqua calda, come il prodotto originale, quindi le uniche due opzioni sono:
- Prodotto non reagito (molto improbabile dopo aver eseguito centinaia di volte lo stesso processo anche con lo stesso lotto, e deve essere risolto anche in acqua alcalina).
- Una sorta di polimerizzazione dovuta al tempo e alle condizioni di conservazione.

Si può provare più a lungo a 90°C con l'HCL ma credo che non funzionerà.

Quello che ho fatto io (non significa che sia la soluzione o che dobbiate fare lo stesso)

Ho aggiunto acqua e poi DCM in un imbuto separatore.
Avrete lo strato superiore di acqua, lo strato intermedio di solido e lo strato inferiore di olio DCM+PMK che poi evapora il DCM.
È una separazione lenta e l'ho fatta 3 volte con il DCM.
Ovviamente la resa è molto inferiore a quella normale ma meglio questo che niente.

Mi dispiace non poterti aiutare di più, ho avuto lo stesso problema e ho cercato di risolverlo al meglio usando il buon senso e le mie esperienze precedenti.

Forse un chimico potrebbe aiutarti meglio.
 

axecap168

Don't buy from me
Member
Joined
Feb 15, 2023
Messages
5
Reaction score
0
Points
1
Btcboss2022
Grazie per la risposta al mio post. La polvere è arrivata in una busta di plastica spessa avvolta in una scatola di cartone come al solito. L'ho ricevuta solo 1,5 mesi fa, ma non so quanto tempo sia rimasta in magazzino prima di me. La conservo in uno spazio fresco a temperatura ambiente. Ho fatto 2 reazioni in totale, 1 reazione da una scatola e un'altra reazione da un'altra scatola con gli stessi risultati. Credo che questo lotto sia compromesso. Sono d'accordo con "qualcosa è meglio di niente".
Hai detto "Ho aggiunto acqua e poi DCM e tutto in un imbuto separatore".
Domanda...
1. Qual è stato il rapporto di acqua e dcm che hai aggiunto all'olio e per quanto tempo hai agitato?
2. Quanto è stata minore la resa?
Proverò a 90C o a una temperatura più alta con l'HCL per un periodo più lungo come mi hai suggerito. Se trovo una soluzione, la posterò qui e vi farò sapere.
 

axecap168

Don't buy from me
Member
Joined
Feb 15, 2023
Messages
5
Reaction score
0
Points
1
G.Patton, Gordon Ramsey o qualsiasi chimico di questa comunità - potete offrire qualche soluzione a questo problema? Qualsiasi aiuto è molto apprezzato. Grazie in anticipo.
 

Jordan Belfort

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 10, 2023
Messages
128
Reaction score
60
Points
28
Prendere l'acido fosforoso bianco e l'agitatore in una pentola di acciaio inossidabile e mettere tutto insieme e riscaldare a 80/90 per vedere la reazione e poi dopo qualche ora lavare via l'acido fosforoso fino a pH 7.
 

axecap168

Don't buy from me
Member
Joined
Feb 15, 2023
Messages
5
Reaction score
0
Points
1
Belfort, grazie. Proverò il tuo suggerimento.
 

blackburn

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 18, 2022
Messages
103
Reaction score
48
Points
28
@btcboss2022 Ci sarà un articolo sul vostro modo di sintetizzare l'MDMA dall'olio PMK (MDP2P: cas 4676-39-5)?


/ Grazie
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Ho scritto che se il precursore non è in buone condizioni si potrebbe avere un solido nel processo?
In questo caso tutti i processi dovrebbero avere un solido, giusto?
 

Paranoia

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 18, 2023
Messages
17
Reaction score
23
Points
8
Prossimamente @btcboss2022 test di laboratorio per la Purezza del Ghiaccio e l'ENIANTOMETRO R,S tornate a trovarci per essere aggiornati.
 

Attachments

  • 4xfwozrdWH.png
    4xfwozrdWH.png
    27.4 KB · Views: 106

CryoThio

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 7, 2023
Messages
201
Reaction score
66
Points
28
È possibile sostituire la soluzione di bicarbonato con una quantità minore di soluzione di idrossido, supponendo che abbiano lo stesso ph?
 

Jordan Belfort

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 10, 2023
Messages
128
Reaction score
60
Points
28
Il bicarbonato di sodio neutralizza l'acido, ma una quantità eccessiva di bicarbonato di sodio fa sì che il bicarbonato di sodio rimanente rimanga nell'olio, che si può eliminare solo per distillazione o rimettendo l'acido e sbiancando l'ultima parte.
 
View previous replies…

CryoThio

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 7, 2023
Messages
201
Reaction score
66
Points
28
Quindi, se lo scopo è neutralizzare l'acido, perché una soluzione di idrossido di sodio non dovrebbe essere in grado di sostituire la soluzione di bicarbonato, supponendo che abbiano lo stesso ph?

Non capisco perché si debba utilizzare una quantità così elevata di soluzione di bicarbonato.
 

Jordan Belfort

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 10, 2023
Messages
128
Reaction score
60
Points
28
Personalmente preferisco la neutralizzazione maggiore con il bicarbonato di sodio e quando è 5/6 aggiustare per ultimo con la soda caustica.

Se si tratta di hcl, l'HCL si neutralizza in NaCl e gas, il che significa che il prodotto è già in parte pronto per l'uso.
 
Top