- Reaction score
- 32
Ok, passo 3 - ho aggiunto la soluzione di NaOH riscaldata a 50c e messa in mag Stir dopo 6 ore nel mio rbf c'era un pasticcio denso quasi solido e cremoso. Ho aggiunto DCM e sono apparsi due strati. All'inizio ero molto contento!!! Poiché lo strato denso e cremoso si trovava sul fondo e pensavo che lo strato più chiaro fosse quello delle chicche estratte dal DCM. No no no..... Lo strato denso e lattiginoso era il DCM. So per certo che quando rimuoverò il DCM non avrò un olio giallo e chiaro aka p2p.
@HEISENBERG
Il vostro team ha esaminato questo processo prima di pubblicarlo. Sembra che gli esperti abbiano taciuto su questa procedura. Sarebbe bello ricevere un po' di supporto su un metodo pubblicato dal vostro team.
Ok, allora proverò a distillare il pasticcio cremoso e vedrò cosa viene fuori.
@HEISENBERG
Il vostro team ha esaminato questo processo prima di pubblicarlo. Sembra che gli esperti abbiano taciuto su questa procedura. Sarebbe bello ricevere un po' di supporto su un metodo pubblicato dal vostro team.
Ok, allora proverò a distillare il pasticcio cremoso e vedrò cosa viene fuori.
- Language
- 🇬🇧
- Reaction score
- 88
Basta usare il mio metodo, cioè: Riscaldare MEK e benz, con acido cloridrico: 90-110 C, 3-5 ore.
Poi mettere una soluzione di KOH al 10% e i cristalli appaiono immediatamente. Eliminare l'acqua. Mettere in freezer. Eliminare l'olio. Cristalli bianchi e puri. ...siete i benvenuti!
Poi mettere una soluzione di KOH al 10% e i cristalli appaiono immediatamente. Eliminare l'acqua. Mettere in freezer. Eliminare l'olio. Cristalli bianchi e puri. ...siete i benvenuti!
↑View previous replies…
- Language
- 🇬🇧
- Reaction score
- 0
Ho già la soluzione MPB e vorrei ottenere i cristalli senza distillazione. La condensazione dell'adol è avvenuta tramite gassificazione acida. Secondo voi, se l'acido viene introdotto nella soluzione Benz + MEK tramite gassificazione e riscaldato a 90-110°C per 3-5 ore e lavato con hcl prima di aggiungere KoH al 10%, c'è la possibilità che i cristalli precipitino immediatamente? È importante congelare la soluzione per ottenere i cristalli e quali sono le misure dei reagenti.