Relazione di sintesi sulla metamfetamina dall'anfetamina (con successo e foto finali)

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,660
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
Non ci sono video e nemmeno in Rhodium.
Potete utilizzare le risorse del nostro forum per favore? Non c'è un video, ma abbiamo articoli più elaborati come questo. Anche questo. Ho scritto un articolo per i membri del forum ma non potete usare la ricerca... Fa male.
 
Last edited:

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 4, 2021
Messages
442
Solutions
1
Reaction score
411
Points
63
LOL, sì, scusa :). Non volevo ferire i tuoi sentimenti. In futuro sceglierò la risorsa giusta!
 

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
143
Points
43
Mi stavo chiedendo esattamente la stessa cosa... inoltre, dubito fortemente che cristalli di quelle dimensioni possano essere prodotti in un laboratorio casalingo, e se così fosse... condividete il vostro metodo... qui riesco a vedere solo foto del prodotto finito,... vi prego di condividere il metodo
 

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
143
Points
43
Mi stavo chiedendo esattamente la stessa cosa... inoltre, dubito fortemente che cristalli di quelle dimensioni possano essere prodotti in un laboratorio casalingo, e se così fosse... condividete il vostro metodo... qui riesco a vedere solo foto del prodotto finito,... vi prego di condividere il metodo
 

Dragovich

Turkey Dealer
Resident
Joined
Apr 30, 2022
Messages
14
Reaction score
148
Points
28

Le modalità e i metodi che ho seguito sono quelli scritti nell'articolo. Non ho fatto alcun passo in più. Vi prego di leggere e commentare di conseguenza.

 

Chrome

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 10, 2022
Messages
2
Reaction score
2
Points
3
O non sai cosa stai facendo e stai solo seguendo una "ricetta" o non vuoi che la gente capisca le cose, stai evitando la domanda sui cristalli e nei post che hai linkato non c'è alcun accenno agli enantiomeri o alla loro separazione. Non è possibile che la metanfetamina racemica produca frammenti e tanto meno cristalli di quelle dimensioni, solo la metanfetamina pura lo fa e ha bisogno di settimane per crescere. E non hai menzionato/accennato alla separazione degli isomeri. Forse, ma solo forse, hai fatto questo post per dare traffico all'altro post in cui vendi il tuo "prodotto".
 

Chrome

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 10, 2022
Messages
2
Reaction score
2
Points
3
non prendete le cose sul personale, ma avete detto
 

TheWaterman

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 4, 2022
Messages
158
Reaction score
48
Points
28
Non sono un grande chimico, ma sarei curioso di sapere se quei frammenti tendono ad infiammarsi a una temperatura relativamente bassa, perché assomigliano a un prodotto simile che ho avuto e che non è stato accolto bene perché si infiammava molto rapidamente. Inoltre, voi ragazzi in Europa non scolpite il prodotto come se fosse formaggio, in questo modo otterrete frammenti enormi.
 

TheWaterman

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 4, 2022
Messages
158
Reaction score
48
Points
28
nodvur7laj-jpeg.6518
5TNe3hHbV6
 
Last edited by a moderator:

TheWaterman

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 4, 2022
Messages
158
Reaction score
48
Points
28
Questo è un signore di coccio.
 

Dragovich

Turkey Dealer
Resident
Joined
Apr 30, 2022
Messages
14
Reaction score
148
Points
28
...
Bro wtf è che 😂😂
NİCE SHARDS... damn bro...
 

TheWaterman

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 4, 2022
Messages
158
Reaction score
48
Points
28
Sì, questi documenti ci arrivano abbastanza regolarmente, ora la gente li usa per mostrare alle persone che cosa hanno di fantastico.
 

TheWaterman

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 4, 2022
Messages
158
Reaction score
48
Points
28
Cosa avete da dire sulla mia?
 

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 4, 2021
Messages
442
Solutions
1
Reaction score
411
Points
63
Il problema è l'esistenza dell'ispropilbenzamina. Non è davvero indistinguibile dai frammenti di metanfetamina su una foto regolare ed è ampiamente utilizzata dagli spacciatori di feccia per tagliare e falsificare un buon prodotto. Spero proprio che non si tratti di questo? Perché sarebbe davvero meschino usare un forum perfettamente valido e professionale per commercializzare stronzate in modi da stronzi.
 

Dragovich

Turkey Dealer
Resident
Joined
Apr 30, 2022
Messages
14
Reaction score
148
Points
28
Sto conservando un campione del prodotto nella foto.
Se sostenete che i miei prodotti sono falsi, inviatemi alcuni articoli di prova. Farò il test che desiderate e lo aggiungerò come video a questo argomento. Non mi piace che il mio nome venga associato a frodi e disonestà. Questo è un forum professionale. E la reputazione conta. :)
 

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 4, 2021
Messages
442
Solutions
1
Reaction score
411
Points
63
Non riesco a capire cosa possa dimostrare. Sarebbe più affidabile se potesse fornire una descrizione dettagliata e illustrata del suo processo di cristallizzazione. Ma va bene, neghi che si tratti di isopropilbenzamina già pronta, che di solito è disponibile in quelle dimensioni se la compri dalla Cina. Non ho motivo di dubitare di te, quindi ottimo lavoro!
 

Mr.Blanks00

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 2, 2022
Messages
43
Reaction score
19
Points
8
Se immagino che si possa ottenere un buon cristallo versando una soluzione di metanfetamina, metanfetamina in ghiaccio di acetone, allora il cristallo sarà bello così, scusate, sto solo supponendo che sia vero.
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93
Fatevi un favore e cancellate le immagini che mostrano i vostri tatuaggi :)

Non vorrete che finiscano in un file di monitoraggio dell'FBI che collega il proprietario di quei tatuaggi alla produzione di droga.
 

doyourbest

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 23, 2022
Messages
9
Reaction score
1
Points
3
Un olio al cristallo

bel lavoro!!!
ho sentito parlare di questo era possibile.
non ho mai visto nessuno fare per strada o sentito fare

bello!!!
 
Top