Isomerizzazione del cannabidiolo (CBD) in cannabinoidi psicoattivi

JoeShit

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 15, 2022
Messages
5
Reaction score
1
Points
1
Ho provato a fumare i solidi leggeri sul fondo e si è trasformato in una crosta bianca, un po' come quando si fuma la DMT, quindi presumo che i solidi leggeri siano spazzatura.
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,022
Points
93
Molto probabilmente si tratta di sali di sodio. È possibile mostrare la foto del CBD, di che qualità è? Quale acido cloridrico utilizzare? Se tutto è pulito e di alta qualità, molto probabilmente la temperatura è elevata e l'agitazione potrebbe non essere sufficiente.
 

JoeShit

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 15, 2022
Messages
5
Reaction score
1
Points
1
HFkqxSy53J

In allegato ci sono i miei reagenti, la seconda foto è la spazzatura che si trovava sul fondo e l'ultima foto è l'essiccazione del mio prodotto. Ho usato l'acido citrico e l'ho fatto bollire per 8 ore con il riflusso in funzione.
 

Attachments

  • 0Z3gMEFbvO.jpg
    0Z3gMEFbvO.jpg
    1 MB · Views: 610
  • uVj3cQKpPx.jpg
    uVj3cQKpPx.jpg
    1.1 MB · Views: 617

Uncle Lee

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 1, 2022
Messages
44
Reaction score
50
Points
18
Quale stato di CBD state utilizzando, il vostro prodotto sembra molto impuro
 

JoeShit

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 15, 2022
Messages
5
Reaction score
1
Points
1
È l'olio di CBD più non raffinato che si possa acquistare, è un olio grezzo di CBD estratto dall'alcol a spettro completo, proveniente dalla canapa Depot all'ingrosso.
 

Uncle Lee

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 1, 2022
Messages
44
Reaction score
50
Points
18
Raccomando di utilizzare CBD isolato in polvere puro, poiché il CBD estratto a pieno spettro è spesso di colore scuro e contiene molti lipidi, che possono interferire con le reazioni di isomerizzazione e rendere difficile la separazione dei prodotti.
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,022
Points
93
Di solito il CBD puro in polvere si presta all'isomerizzazione, non so quanto sia puro il processo con l'olio.
 

JoeShit

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 15, 2022
Messages
5
Reaction score
1
Points
1
vi sembra un buon prodotto da usare?
 

Attachments

  • 0PEWIQbLV4.png
    0PEWIQbLV4.png
    172.2 KB · Views: 594

PossumKid

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 17, 2022
Messages
14
Reaction score
7
Points
3
Potete chiedere di che purezza si tratta?
Di solito, se si tratta di un isolato, dovrebbe andare bene, ma il fatto che ci sia scritto anche "ampio spettro" mi confonde un po'.
 

Uncle Lee

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 1, 2022
Messages
44
Reaction score
50
Points
18
L'isolato di CBD è il miglior substrato
 

OctaviusLegions

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 14, 2022
Messages
7
Reaction score
0
Points
1
Ciao OP!
Al momento ho solo etanolo mescolato con IPA (75%, 7%), dovrò procurarmi l'etanolo o usare vodka o altro? Per quanto ne so, non vedo come l'IPA possa rovinare qualcosa, tuttavia ho pensato di chiedere invece di cazzeggiare per scoprirlo.
 

Uncle Lee

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 1, 2022
Messages
44
Reaction score
50
Points
18
È possibile utilizzare questa miscela, dopo la reazione assicurarsi di non avere alcol isopropilico nel prodotto.
 

OctaviusLegions

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 14, 2022
Messages
7
Reaction score
0
Points
1
Ho bisogno di assistenza e di un po' di aiuto per quanto riguarda i seguenti punti:

1. Se i reagenti che ho utilizzato possono avere implicazioni negative sul prodotto e, in caso affermativo, come risolvere il problema durante l'isomerizzazione del CBD in cannabinoidi psicoattivi.

2. Il sottoprodotto che ho realizzato

3. Calcolo della potenza del prodotto finale.



1) Per prima cosa ho messo a bagno circa 5g di CBD skunk (8%CBD) con 100ml di Propan-2-olo (isopropanolo)
all'interno di un contenitore di vetro con coperchio e ho messo a congelare nel freezer per un paio d'ore; inoltre ho agitato il contenitore di vetro un paio di volte per estrarre i tricomi. Dopo aver congelato il contenitore, ho versato i 5 g di fiori di CBD mescolati con Propan-2-olo in un altro contenitore di vetro (in modo che non si verifichino problemi nel bagno d'acqua a 70 °C). Prima di aggiungere il contenitore di vetro al bagno, ho inserito circa 100 ml di acido acetico (32% vol).
Durante il bagno d'acqua, ho aggiunto un altro coperchio sul coperchio del contenitore di vetro. Ho utilizzato il secondo strato per posizionare dei cubetti di ghiaccio, in modo da comprimere e raffreddare i vapori fino a farli ricadere nella miscela. Dopo la sessione di riflusso dovevo separare l'acido dal propanolo, ma non sono riuscito a procurarmi dell'acqua alcalina, quindi ho usato dell'acqua normale satura di natron per rendere l'acqua più basica e far salire il pH.

2) I solventi hanno reagito, lasciando uno strato di colore marrone/rossastro sulla parte superiore e un colore chiaro sul fondo. Supponendo che l'acido avesse assorbito il natron, ho separato i due strati. Tuttavia, una volta essiccata, la soluzione che ho separato si è trasformata in rocce e scaglie di colore arancione gourgeos, rosso chiaro, ma non è olio... Che cosa è questo e può essere pericoloso per mettere in una pillola come un commestibile per esempio? Sono abbastanza sicuro che si tratti di natron avanzato, ma volevo comunque sentire il forum più intelligente del mondo per essere sicuro e magari imparare un paio di cose.

3 ) Sono abbastanza esperto nella produzione di concentrati, ma il calcolo della potenza è un po' difficile, imo. Esiste un'equazione matematica per questo e ci sono differenze per quanto riguarda la determinazione delle percentuali di potenza? E l'equazione è diversa se, ad esempio, il prodotto è ottenuto dall'isomerizzazione del CBD?


Cordiali saluti, Otcavians ha perso legioni.
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,022
Points
93
Per l'isomerizzazione, è necessario un CBD puro sotto forma di polvere.
 

OctaviusLegions

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 14, 2022
Messages
7
Reaction score
0
Points
1
Ho usato i fiori e mi ha fatto sballare. Come se avessi appena fumato 5 canne di fila, ma senza sentirmi stordito e senza sentire la bocca secca. Mi sento ridanciano, per lo più rilassato in una forma di sballo corporeo, ma senza sentirmi pesante e continuando a fare il mio lavoro. Ho cercato il THC delta 8 e 9 e la mia esperienza è proprio quella descritta sul web.

Tuttavia, la prossima volta proverò a usare il cbd in polvere (99%). Ma tanto per dire, a me ha funzionato bene con i fiori, ci ho anche infuso il mio fiore in seguito jajaja
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,022
Points
93
Bene, la vostra esperienza sarà utile
 

thcman

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 11, 2022
Messages
18
Reaction score
0
Points
1
ci sono posti dove comprare una pompa in ptfe che ho fatto da sola e si è rotta, ma gli oli sono usciti chiari e hanno un sapore puro. ci sono link qui o qualcuno sa dove trovarne una?
 

Robespierre

Don't buy from me
New Member
Joined
May 16, 2022
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Ho una domanda sull'estrazione del CBD.
Come si estrae esattamente?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
L'estrazione con l'alcool è la più semplice
 

XenocodeRCE

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 29, 2022
Messages
11
Reaction score
2
Points
3

Sia il DCM che l'EtOAc sono cancerogeni, esiste un sostituto sicuro?

Cosa si intende per "NPS"?
 
Top