- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 39
Ho riscontrato un problema. Ho seguito l'articolo. Dopo aver aggiunto l'etossido di sodio, ho agitato per un'ora in un ambiente rigorosamente anidro a 10°C. Successivamente, ho iniziato ad aumentare la temperatura a 60°C per prepararmi all'opzione di mescolare per un'ora. Ma dopo un po' di riscaldamento, la temperatura nel dispositivo è aumentata spontaneamente e rapidamente e, dopo pochi minuti, il mio termometro ha mostrato una rottura di 130°C. Vorrei quindi chiedere: è normale? La prima immagine è il processo di agitazione per 1 ora sotto i 10°C dopo l'aggiunta di etossido di sodio. Ho inserito un tubo di essiccazione riempito di solfato di magnesio anidro nel dispositivo per mantenere le condizioni anidre. Poiché il mio dispositivo di circolazione può solo raffreddare, ho trasferito la seconda fase di riscaldamento alla beuta. Il metodo di riscaldamento è a bagno d'olio, ma ho usato la temperatura di 65°C solo per pochi minuti e la temperatura nella beuta era fuori controllo. Quando sale, il termometro mostra che supera i 130 ℃ molto rapidamente, tanto che non ho nemmeno il tempo di avviare il ciclo dell'acqua di condensa nel tubo del condensatore, e poi diventa come nella seconda immagine.
Last edited by a moderator:
G.Patton
Expert
- Solutions
- 3
- Reaction score
- 2,849
- Deals
- 1
Salve, l'autoriscaldamento avviene in modo violento o lento? È piuttosto interessante.
↑View previous replies…
- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 39
Credo che il cloruro di sodio potrebbe non essere più efficace, perché quando uso il diclorometano per estrarre, il diclorometano si trova in modo anomalo nello strato superiore, il che significa che la densità dello strato d'acqua è già molto alta e il cloruro di sodio potrebbe non essere più in grado di estrarlo. Inoltre, poiché dispongo di un evaporatore rotante che rende possibile il riciclo dei solventi su larga scala, non devo sostenere grandi costi per l'utilizzo di reagenti per l'estrazione di solventi in grandi quantità.
Per quanto riguarda il brevetto, ho trovato un brevetto pubblicato nel 2009 e l'ho acquistato. Il suo processo sembra molto maturo e semplice. Ho intenzione di provare questo metodo dopo l'arrivo dei reagenti aggiunti. Le materie prime sono ancora la benzaldeide e il 2 - metil cloropropionato.
Per quanto riguarda il brevetto, ho trovato un brevetto pubblicato nel 2009 e l'ho acquistato. Il suo processo sembra molto maturo e semplice. Ho intenzione di provare questo metodo dopo l'arrivo dei reagenti aggiunti. Le materie prime sono ancora la benzaldeide e il 2 - metil cloropropionato.
- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 39
Si tratta di un brevetto richiesto in Cina. Sembra che l'ambito di validità sia solo in Cina e non esiste una versione inglese del testo completo, quindi non ho trovato il numero DOI di questo brevetto. Il testo originale è scritto in cinese e l'editore è Modern Times, Xi'an City, Shaanxi Province, China Institute of Chemistry; il numero di telefono e l'indirizzo e-mail lasciati dall'autore sono 029-88291460 e [email protected]. Ma potete prestare attenzione al contenuto che pubblicherò successivamente. Una volta verificata l'affidabilità di questo processo, pubblicherò tutti i processi e le precauzioni dettagliate. Ciò avverrà tra circa una settimana.
- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 39
- Reaction score
- 18
Pubblicate il brevetto, chiedete aiuto per un brevetto che nessuno può vedere.
- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 39
Ho pubblicato il processo e la pratica dei brevetti.
Processo brevettato da benzaldeide a BMK estere glicidico a P2P
Questo articolo fornisce un processo di sintesi brevettato dalla benzaldeide all'estere glicidilico BMK al P2P. Questo processo proviene da un brevetto pubblicato nel 2009. Il testo originale utilizzava la 4-metossibenzaldeide per sintetizzare il 4-metossifenilacetone. L'ho sostituito con la benzaldeide per sintetizzare...
bbgate.com