La polvere che hai avuto era di colore bianco o giallastro. Ho notato che la separazione dell'olio scorre in cima. È perché hai usato l'acido fosforico?
Ecco il mio ultimo risultato: cristallizzare naturalmente nella forma molecolare del cristallo stesso. Più puro impossibile!!! ;-)
Sembra fatto a mano, ma fidatevi di me sono naturalmente formati!
Un lavoro molto bello. Quale processo utilizzate per rimuovere l'impurità nera simile al catrame? Anche sui cristalli bianchi come la neve compare nelle ricristallizzazioni successive e il prodotto finale diventa piuttosto scuro.
Uno dei miei primi synth, quando aveva senso realizzare prodotti di questa purezza, ma purtroppo non molti lo apprezzano per quello che è.
Questo accadeva prima di quando mi occupavo di synth per passione, ed essere rinchiuso nei laboratori con l'ordine di produrre roba viola era da pazzi.
La più bella MDMA che abbia mai visto. È MDMA HCL? Come fai a renderla così trasparente, fratello? Posso rendere l'MDMA HCL bianco puro, non è difficile. Ma posso comunque ottenere un'elevata trasparenza.
Ho chiamato queste pietre curative, per chi se lo stesse chiedendo ho usato Dh20 e un metodo di separazione per gravità che ho imparato qualche tempo fa ispirandomi a JOR.
L'MDMA da 28578 produce cristalli di colore marrone scuro o giallo chiaro tramite al/hg gassato.
Qual è il rapporto tra freebase e acetone? La polvere di partenza filtrata deve essere molto pulita per ottenere un cristallo chiaro come quello finale. Grazie