Sintesi di metamfetamina da P2P mediante riduzione con NaBH4. Scala media.

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
661
Points
93
Deals
8
Salve,

Dopo molti test con l'uso di Metilammina HCL basati su questo metodo, condividerò il modo migliore che ho trovato per ottenere Metamfetamina freebase in grande scala:

  • 966 gr P2P
  • 14 litri di metanolo
  • 1183 gr Metilammina HCL
  • 638 gr NaOH
  • 452 gr Solfato di sodio anidro
  • 105 gr NaBH4
  • 35 L acqua distillata
  • 7 litri di DCM

- Riempire il reattore con 14 L di metanolo.
- Agitando, sciogliere la metilammina HCL.
- Portare la temperatura del reattore a 0C (non quella della miscela) e aggiungere l'NaOH, la temperatura aumenterà.
- Una volta che la temperatura è tornata a 20C, aggiungere il P2P, la temperatura aumenterà mescolando per 45 minuti-1 ora.
- Aggiungere 252 g di solfato di sodio anidro.
- Quando la temperatura della miscela arriva a 8C iniziare ad aggiungere porzionatamente il NaBH4 non superando i 20C
- Una volta aggiunto tutto il NaBH4, lasciare mescolare sotto i 20C per circa 2 ore fino a quando la miscela smette di gorgogliare.
- Aggiungere l'acqua e continuare a mescolare per 5 minuti
- Aggiungere il DCM e mescolare per 10 minuti.
- Smettere di mescolare e lasciare che gli strati si separino
- Conservare lo strato inferiore e scartare quello superiore (non è utile estrarre questa fase acquosa).
- Aggiungere 200 gr di solfato di sodio anidro allo strato conservato e mescolare
- Filtrare in un imbuto Buchner
- Evaporare il DCM
- Ottenere una base libera di metamfetamina pulita e puzzolente

;-)
 
View previous replies…

Win Win

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Aug 10, 2023
Messages
103
Reaction score
4
Points
18
Salve signore, dopo l'evaporazione del dcm si ottiene un liquido di colore giallo chiaro. È una base libera di metanfetamina?
 

Attachments

  • r2tHQFGXSx.jpg
    r2tHQFGXSx.jpg
    3.9 MB · Views: 280

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
661
Points
93
Deals
8
Se avete seguito tutti i passaggi correttamente sì, ma ci sono metodi più accurati per verificarlo.
 

Win Win

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Aug 10, 2023
Messages
103
Reaction score
4
Points
18
Uso il gas HCI, ma non si formano cristalli. Se cambio l'uso dell'HCL in gocce, non si formano cristalli. Qual è il problema?
 
View previous replies…

Win Win

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Aug 10, 2023
Messages
103
Reaction score
4
Points
18
Signore, vorrei chiederle Quando uso il gas HCI è necessario usare il bagno di ghiaccio?
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
661
Points
93
Deals
8
Non ne ho bisogno. Comunque non uso il gas HCL.
 

Win Win

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Aug 10, 2023
Messages
103
Reaction score
4
Points
18
Ma se uso l'HCL a goccia, non riesco a far uscire i cristalli. È un problema di PH? O la mia fase di lavoro ha problemi?
 

hunter12

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 18, 2023
Messages
37
Reaction score
4
Points
8
È successa la stessa cosa a me. Penso che sia causato dal riscaldamento eccessivo dell'olio
 

Win Win

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Aug 10, 2023
Messages
103
Reaction score
4
Points
18
Dopo il riscaldamento è necessario conservarlo in freezer?
 

Win Win

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Aug 10, 2023
Messages
103
Reaction score
4
Points
18
Va bene, grazie
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
661
Points
93
Deals
8
Sì Metilammina HCL+NaOH=Metilammina freebase nel mio caso la metilammina HCL è più economica e ottengo più freebase con un investimento minore.
 

jotoy

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 20, 2023
Messages
12
Reaction score
1
Points
3
Ciao
Sono un po' confuso. Quindi se compro metilammina HCL e la aggiungo al metanolo con sodio hudroxide diventerà una soluzione?
 
View previous replies…

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
661
Points
93
Deals
8
NaOH converte l'HCL in base libera come in qualsiasi altro processo quando si basifica o si vuole trasformare l'HCL, il solfato... in base libera. Non è una novità.
Grazie.
 

jotoy

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 20, 2023
Messages
12
Reaction score
1
Points
3
Ho provato a mettere noah a metilammina in metanolo.mescolando lentamente in modo da non surriscaldare ma ancora posso vedere un sacco di cristalli e non diventa una soluzione liquida
 

jotoy

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 20, 2023
Messages
12
Reaction score
1
Points
3
Non l'agitazione lentamente mettere i mettere noh lentamente l'agitazione guardare abbastanza forte
 

hunter12

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 18, 2023
Messages
37
Reaction score
4
Points
8
Sciogliere completamente l'hlc di metilammina in metanolo, quindi aggiungere idrossido di sodio. il sale si frantuma e il gas metilammina si scioglie nel metanolo. È possibile filtrare il sale o continuare la reazione (a scelta).
 

jotoy

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 20, 2023
Messages
12
Reaction score
1
Points
3
Quindi il trucco è scoprire quanta metilammina è diventata la soluzione
Diciamo: servono 80 grammi di metilammina in metanolo a una soluzione del 30% (80 g di metilammina+186,667 g di metanolo =266,667 g di soluzione), ma come tutta la metilammina non diventa soluzione perché appare solida, allora quanta metilammina mettere in più per mantenerla al 30% di soluzione?
 

hunter12

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 18, 2023
Messages
37
Reaction score
4
Points
8
Il solido che appare è NaCl non metilmina hlc dopo l'aggiunta di NaOH. L'acqua (H2O) e il sale (NaCl) sono prodotti come sottoprodotti di questo processo, per cui è essenziale asciugare la soluzione prima di proseguire con la sintesi.
 

jotoy

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 20, 2023
Messages
12
Reaction score
1
Points
3
Quindi i miei calcoli sono giusti, ma prima di usarlo devo asciugarlo con il solfato?
 

hunter12

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 18, 2023
Messages
37
Reaction score
4
Points
8
Si utilizzano MgSO4, gel di silice, setacci molecolari 3A o solfato di sodio per essiccare
 

jotoy

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 20, 2023
Messages
12
Reaction score
1
Points
3
L'ho fatto, ma è successo qualcosa di strano dopo che è rimasto molto solido dopo la reazione e il suo spessore è molto spesso, cioè ho provato a fare circa il 33% di soluzione di metilamie in metanolo.
 

mithyl2

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Aug 19, 2022
Messages
264
Reaction score
27
Points
28
c'è un modo valido per fare questa sintesi senza un rotovap?
 

sameoldstory

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 24, 2023
Messages
6
Reaction score
2
Points
3
Alcune domande relative al percorso BTCBOSS per l'mdma - che se funziona sembra piuttosto promettente, ma richiede un grande serbatoio di reazione per lotti da 1 kg!

1. Un fermentatore in HDPE è sufficiente come recipiente per questo percorso, con un pratico rubinetto sul fondo?

2. Una camera di compensazione potrebbe funzionare sulla parte superiore di questo fermentatore per il gas metilammina che potrebbe fuoriuscire?

3. Questa reazione deve essere sigillata? - Immagino di sì, ecco perché l'ultima domanda sulla camera di compensazione o avrebbe senso far uscire un piccolo tubo di gomma dalla parte superiore della reazione e poi andare all'esterno?

4. sarebbe possibile spillare l'olio una volta aggiunta la grande quantità di acqua dopo la reazione e poi fare un acido/base con questo olio e poi lavare e ricristallizzare? - credo di sì in base alle esperienze precedenti, ma non mi dispiacerebbe che altri pensassero la stessa cosa,

grazie in anticipo per qualsiasi aiuto
 
Top