- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 33
Spiegazione molto dettagliata, chimico, ora ho acido idroiodico al 57%, fosforo rosso, iodio, pseudoefedrina cloridrato e acqua distillata. Mi può dire il rapporto di addizione, la temperatura di riflusso e il tempo?
- Language
- 🇨🇿
- Reaction score
- 3
Non capisco perché questo modo, lo chiedo solo perché per me il modo migliore è sempre E+P+H3PO4 85%<+... e riscaldare a 110C e iniziare a diminuire gradualmente la I in base alla quantità di E nella reazione, in pratica quando ho filtrato la reazione in un contenitore con toluene o xilene e ho aggiunto la miscela NaOh con acqua in modo da avere la stessa base libera pulita che posso filtrare da NaOh secco che ha perfettamente assorbito tutte le impurità dopo 2-3 volte aggiungendo la miscela HCl 32%<+ con acqua per ogni volta scuotendo e separare la parte più piccola in modo che posso fare più bella prodotto senza ricristallizzazione MA GUYS io non voglio guardare come un migliore DUDE più intelligente del mondo solo chiesto perché così complicato perché non ha mai provato un altro metodo che so fare. pace