- Reaction score
- 13
1 fare un po' di lavoro a casa
Luce nera fluorescente UV BL 12inch (lunghezza totale) Sostituire la lampadina 8Watt T5 UVA
2 20% del peso totale del prodotto ricristallizzazione dh20 ad esempio 1000g MA aggiungere 200g di dh20 sciogliere a caldo poi mettere sotto luce nera UV
E vi dico chiaramente di non cercare di sminuirmi e di farmi passare per quello che non so di cosa sto parlando, ok?
Vengo in questa comunità con 20 anni di esperienza e non ho bisogno di copiare e incollare le stronzate di Fester per avere risposte, ok?
Ho lavorato in laboratori di tutto il mondo
Luce nera fluorescente UV BL 12inch (lunghezza totale) Sostituire la lampadina 8Watt T5 UVA
2 20% del peso totale del prodotto ricristallizzazione dh20 ad esempio 1000g MA aggiungere 200g di dh20 sciogliere a caldo poi mettere sotto luce nera UV
E vi dico chiaramente di non cercare di sminuirmi e di farmi passare per quello che non so di cosa sto parlando, ok?
Vengo in questa comunità con 20 anni di esperienza e non ho bisogno di copiare e incollare le stronzate di Fester per avere risposte, ok?
Ho lavorato in laboratori di tutto il mondo
↑View previous replies…
- Reaction score
- 4
20 anni di esperienza vi hanno insegnato a mettere una luce nera su una soluzione acquosa di metanfetamina per cristallizzare selettivamente il d-meth? Pubblica questa roba sulla rivista Nature, amico, è innovativa. Quale selettività - se ignoro per un attimo tutte le altre assurdità - avrebbe una luce UV sulla molecola di D-meth rispetto a quella di L-meth? Nessuna, perché si eccitano esattamente allo stesso modo, hanno tutte le stesse proprietà fisiche.
Non so perché cerchiate di portare queste persone nel vostro mondo di fantasia, ma è vergognoso essere onesti.
Non so perché cerchiate di portare queste persone nel vostro mondo di fantasia, ma è vergognoso essere onesti.
- Reaction score
- 8
1. 1000g MA la sua base libera o HCl?
2. dh20-è acqua distillata?
2. dh20-è acqua distillata?
↑View previous replies…
- Language
- 🇩🇪
- Reaction score
- 16
- Deals
- 1