Estrazione di efedrina dalle piante

bigbadbear

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jul 1, 2023
Messages
20
Reaction score
8
Points
3
È possibile estrarre l'efedrina con l'aqua Regia e potete spiegare come?

Grazie 🙂
 

ngn

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 22, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Salve, ho trovato informazioni online che suggeriscono che la L-efedrina e la D-pseudoefedrina sono gli alcaloidi principali presenti nell'efedra, insieme ad altri alcaloidi in tracce. Penso di aver capito come estrarre l'efedrina cloridrato e la pseudoefedrina cloridrato dall'efedra e separare i due elementi.

Se dovessi procedere con un'ulteriore sintesi di metanfetamina, usando metodi come lo iodio e il fosforo rosso, potrei usare il cloridrato di L-efedrina, il cloridrato di D-pseudoefedrina o una miscela di entrambi? Il L/D ha un impatto sulla sintesi della metanfetamina? Grazie.:love::love::love:


Ho incontrato difficoltà nel distinguere questi concetti: efedrina e pseudoefedrina, L/D chirale, rotazione ottica l/d, e non sono sicuro di quanto influiscano sulla sintesi della metanfetamina.:cry::cry::cry:
 

xiaofen

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 5, 2023
Messages
13
Reaction score
1
Points
3
Ho usato 15 grammi di polvere, ogni grammo necessita di 1,656 ml, quindi 15 grammi sono 24,84 ml, ma versando etanolo e nafta nella polvere si è trasformata in fango. Mi scusi, Grande Dio, come posso filtrarlo? Non c'è nessun liquido, è tutto fango.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,659
Solutions
3
Reaction score
2,734
Points
113
Deals
1
aggiungere altro solvente, cos'è un problema?
 
View previous replies…

xiaofen

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 5, 2023
Messages
13
Reaction score
1
Points
3
453 grammi di polvere utilizzati 750 ml di solvente.
 

xiaofen

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 5, 2023
Messages
13
Reaction score
1
Points
3
Vuoi dire che non importa quanto solvente si versa? È possibile immergere 15 grammi in più solventi?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,659
Solutions
3
Reaction score
2,734
Points
113
Deals
1
Successivamente è possibile far evaporare il solvente. Si prega di leggere l'Estrazione.
 

xiaofen

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 5, 2023
Messages
13
Reaction score
1
Points
3
Esiste un metodo semplificato, che è stato testato. Dove va a finire la polvere ottenuta dopo il riscaldamento con etanolo per 10 minuti nella prima fase? È riservata alla seconda parte? Ma nella seconda parte, c'è etanolo da lasciare in ammollo per 3 giorni e nafta da lasciare in ammollo per 2 giorni, e poi i due liquidi filtrati vengono fusi. Dopo la fusione, si ottiene una sostanza nera con molto olio. Non vedo polvere bianca.
 

xiaofen

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 5, 2023
Messages
13
Reaction score
1
Points
3
Inoltre, macinando l'erba in polvere e immergendola in etanolo o nafta si ottiene un liquido verde scuro. L'ho filtrato con aspirazione per 4-5 volte e il colore è ancora verde scuro.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,659
Solutions
3
Reaction score
2,734
Points
113
Deals
1
Non capisco di cosa stia parlando. Può scrivere più chiaramente la sua richiesta per favore?
 
View previous replies…

xiaofen

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 5, 2023
Messages
13
Reaction score
1
Points
3
È stato estratto passo dopo passo, ma il prodotto finale non era polvere bianca. Ho utilizzato una versione semplificata e ogni fase è stata eseguita secondo quanto indicato sopra. Dopo l'immersione nel solvente, i due solventi sono stati combinati e, dopo l'essiccazione, si è ottenuto un nero, no. Si tratta di un liquido verde scuro.
 

Attachments

  • RWP3csXFBC.jpg
    RWP3csXFBC.jpg
    4.1 MB · Views: 221

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,659
Solutions
3
Reaction score
2,734
Points
113
Deals
1
In teoria, l'efedrina è già lì. Bisogna solo estrarla. Ci sono anche altre sostanze. È necessario far evaporare completamente il liquido e cristallizzare l'efedrina. Probabilmente in questo caso è necessaria la cromatografia flash.
 

xiaofen

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 5, 2023
Messages
13
Reaction score
1
Points
3
In base a quanto detto sopra, l'ho messo sul piatto della torta, ma non ho ancora visto alcuna polvere bianca dopo l'evaporazione del liquido. È un errore nella mia operazione? Ma l'ho fatto secondo il tuo metodo di cui sopra.
 

bigbadbear

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jul 1, 2023
Messages
20
Reaction score
8
Points
3
Posso usare questo metodo?

1000 grammi (1 kg) di polvere di efedra

5000 ml di acqua

3000 ml di benzina

100 grammi di sale da cucina

20 grammi di soda caustica

100 ml di acido solforico concentrato

1000 ml di xilene

metodo:

Immergere la polvere in una miscela di acqua, benzina, sale e soda per 24 ore.

Filtrare la soluzione e trasferirla nel serbatoio

Aggiungere acido solforico, sale e xilene.

Riscaldare a una temperatura inferiore a 50 gradi Celsius per 2-3 ore.

Separazione ed essiccazione del sedimento contenente efedrina
 

xiaofen

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 5, 2023
Messages
13
Reaction score
1
Points
3
Questo metodo sembra valido, ma l'acido solforico concentrato è difficile da ottenere nel mio Paese.
 

K.1

Don't buy from me
Member
Joined
Feb 15, 2023
Messages
7
Reaction score
0
Points
1
Avete mai provato questo metodo? Qual è stato il rendimento?
 

bigbadbear

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jul 1, 2023
Messages
20
Reaction score
8
Points
3
Ho imparato questo metodo da uno dei miei amici afghani. Mi ha detto che con questo metodo estraggono l'efedrina, ma non ho ancora provato perché sto cercando l'acido solforico.
 

bigbadbear

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jul 1, 2023
Messages
20
Reaction score
8
Points
3
30 grammi di efedrina da 1 chilogrammo di efedra
 

googie

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 1, 2023
Messages
45
Reaction score
32
Points
18

Nei prossimi mesi tenterò un'estrazione e posterò i risultati.
 

nobody66

Don't buy from me
Member
Joined
Jan 6, 2023
Messages
3
Reaction score
2
Points
3
Ciao fratello, l'hai già provato? Qual è il risultato? Hai avuto successo con questo metodo?
 
Top