Salve, ho trovato informazioni online che suggeriscono che la L-efedrina e la D-pseudoefedrina sono gli alcaloidi principali presenti nell'efedra, insieme ad altri alcaloidi in tracce. Penso di aver capito come estrarre l'efedrina cloridrato e la pseudoefedrina cloridrato dall'efedra e separare i due elementi.
Se dovessi procedere con un'ulteriore sintesi di metanfetamina, usando metodi come lo iodio e il fosforo rosso, potrei usare il cloridrato di L-efedrina, il cloridrato di D-pseudoefedrina o una miscela di entrambi? Il L/D ha un impatto sulla sintesi della metanfetamina? Grazie.
Ho incontrato difficoltà nel distinguere questi concetti: efedrina e pseudoefedrina, L/D chirale, rotazione ottica l/d, e non sono sicuro di quanto influiscano sulla sintesi della metanfetamina.
Ho usato 15 grammi di polvere, ogni grammo necessita di 1,656 ml, quindi 15 grammi sono 24,84 ml, ma versando etanolo e nafta nella polvere si è trasformata in fango. Mi scusi, Grande Dio, come posso filtrarlo? Non c'è nessun liquido, è tutto fango.
Esiste un metodo semplificato, che è stato testato. Dove va a finire la polvere ottenuta dopo il riscaldamento con etanolo per 10 minuti nella prima fase? È riservata alla seconda parte? Ma nella seconda parte, c'è etanolo da lasciare in ammollo per 3 giorni e nafta da lasciare in ammollo per 2 giorni, e poi i due liquidi filtrati vengono fusi. Dopo la fusione, si ottiene una sostanza nera con molto olio. Non vedo polvere bianca.
Inoltre, macinando l'erba in polvere e immergendola in etanolo o nafta si ottiene un liquido verde scuro. L'ho filtrato con aspirazione per 4-5 volte e il colore è ancora verde scuro.
È stato estratto passo dopo passo, ma il prodotto finale non era polvere bianca. Ho utilizzato una versione semplificata e ogni fase è stata eseguita secondo quanto indicato sopra. Dopo l'immersione nel solvente, i due solventi sono stati combinati e, dopo l'essiccazione, si è ottenuto un nero, no. Si tratta di un liquido verde scuro.
In teoria, l'efedrina è già lì. Bisogna solo estrarla. Ci sono anche altre sostanze. È necessario far evaporare completamente il liquido e cristallizzare l'efedrina. Probabilmente in questo caso è necessaria la cromatografia flash.
In base a quanto detto sopra, l'ho messo sul piatto della torta, ma non ho ancora visto alcuna polvere bianca dopo l'evaporazione del liquido. È un errore nella mia operazione? Ma l'ho fatto secondo il tuo metodo di cui sopra.
Ho imparato questo metodo da uno dei miei amici afghani. Mi ha detto che con questo metodo estraggono l'efedrina, ma non ho ancora provato perché sto cercando l'acido solforico.
L'invenzione riguarda un processo di estrazione dell'efedrina e appartiene al campo tecnico dell'estrazione di componenti efficaci nelle medicine tradizionali cinesi. Il processo previsto dall'invenzione comprende le seguenti fasi: pretrattamento dell'efedra; alcalinizzazione; estrazione con...
brevetti.google.com
Nei prossimi mesi tenterò un'estrazione e posterò i risultati.