Estrazione di efedrina dalle piante

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,659
Solutions
3
Reaction score
2,734
Points
113
Deals
1
no, ho dato consigli per la realizzazione di cristalli nella situazione attuale, l'istruzione in argomento è corretta
 

smdoukeyi

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 13, 2023
Messages
23
Reaction score
3
Points
3
Patton, posso chiederti se nel secondo metodo con l'etanolo, la sostanza messa nella pentola di vetro resistente al calore da quattro litri nel secondo passaggio è la polvere di efedra o la poltiglia messa da parte nel primo passaggio?
 
View previous replies…

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,659
Solutions
3
Reaction score
2,734
Points
113
Deals
1
Salve, si parla di poltiglia messa da parte dalla prima fase. Si tratta della seconda estrazione.
 

smdoukeyi

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 13, 2023
Messages
23
Reaction score
3
Points
3
Ho seguito le vostre istruzioni passo per passo per la prima parte, ma dopo che l'alcol è evaporato, non ho visto alcuna polvere bianca. Al contrario, c'era solo olio nero, con un odore particolarmente sgradevole.
 

smdoukeyi

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 13, 2023
Messages
23
Reaction score
3
Points
3
Tuttavia, durante l'evaporazione dell'alcol, ho usato un riscaldamento a circa 50°C e ho diretto un ventilatore verso la soluzione per accelerare l'evaporazione. Questo avrebbe avuto un qualche impatto?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,659
Solutions
3
Reaction score
2,734
Points
113
Deals
1
Siete sicuri di aver estratto esattamente questa pianta? Il riscaldamento non influisce su questo aspetto. Probabilmente questo olio contiene efedrina, che deve essere estratta e purificata con manipolazioni aggiuntive.
 

Bigassjohnson

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 11, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
@G.Paton Apprezzo il tuo post! Due domande per te:

1) sai se l'efedra degli Stati Uniti occidentali, alias "tè dei mormoni", è una varietà valida da cui estrarre l'e?

2) solo per verificare, nel metodo semplice: (indicazioni condensate) estrarre il materiale di partenza EtHO> fare il pretrattamento con nafta > fare una seconda estrazione EtHO> combinare gli estratti>evap raccogliere fb.
Quindi non aggiungiamo alchilici all'rxm?
 

None

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 18, 2022
Messages
30
Reaction score
6
Points
8
Salve amico mio, sono riuscito a procurarmi la pianta, la pianta è essiccata, contiene efedrina? Ho delle domande sulla seconda estrazione. Perché il lavoro non è finito nella prima fase? Il motivo della seconda fase è l'assunzione di una maggiore quantità di efedrina? Qual è il motivo del pan di Spagna? Non può evaporare?
 

lain

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Apr 5, 2023
Messages
17
Solutions
1
Reaction score
6
Points
3
Vengo dalla Cina e posso procurarmi facilmente l'efedra. Posso estrarre l'efedrina con l'estrazione di Soxhlet?
 

googie

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 1, 2023
Messages
45
Reaction score
32
Points
18

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
Se funziona, il reagente che usano come tensioattivo può essere usato anche come PTC, un piccolo reagente molto utile da avere a disposizione.
 

smdoukeyi

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 13, 2023
Messages
23
Reaction score
3
Points
3
Ho un'idea audace: Poiché l'Efedra sinica rilascia continuamente efedrina quando viene sciolta in acqua calda, sarebbe possibile riscaldare direttamente una miscela di Efedra sinica, iodio, fosforo rosso e acqua sotto riflusso per 24 ore? Il prodotto risultante potrebbe produrre direttamente metanfetamina a base libera?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,659
Solutions
3
Reaction score
2,734
Points
113
Deals
1
No. Credo che si otterrà una miscela nera e oleosa. Ha una cattiva solubilità in acqua.
 

smdoukeyi

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 13, 2023
Messages
23
Reaction score
3
Points
3
Ho ottenuto qualcosa di molto strano, una sostanza rosa simile al formaggio che è spazzatura.
 

googie

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 1, 2023
Messages
45
Reaction score
32
Points
18
Fate una prova e fateci sapere il risultato!
 

Johnnyblaze1

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 29, 2023
Messages
6
Reaction score
7
Points
3
ciao. G.Paton
Ho alcune domande da farle, perché sono ancora alle prime armi e non sono madrelingua inglese, quindi ci sono alcune domande che non ho pensato bene.
Il problema è limitato solo al Metodo 2
1: Nel passo 1 A), il peso della polvere fine è di 453 grammi?

2. Passo 2 a): Il primo passaggio nella pentola di pirex b) è qualcosa messo da parte, o altro?

3. Nel secondo passaggio e), cosa sono rispettivamente la seconda soluzione e la prima soluzione? La seconda soluzione si riferisce alla soluzione del secondo passaggio d)? La prima soluzione si riferisce alla soluzione del passo 2, c)?

4. Quindi il prodotto del primo passaggio c) è il prodotto finale? Non ho capito cosa c'entra con il secondo passo.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,659
Solutions
3
Reaction score
2,734
Points
113
Deals
1
Salve, sì. Esatto.
Viene messa da parte la poltiglia prima nel passaggio 1b
Si parla di soluzione nei passaggi 2b, 2c e 2d.
Ci sono due porzioni di prodotto. Dalla fase 1 e dalla fase 2. Cosa non capisci? C'è scritto chiaramente che c'è efedrina nella fase 1. Perché pensate che noi eseguiamo la fase 2, per divertimento? =)
 

Johnnyblaze1

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 29, 2023
Messages
6
Reaction score
7
Points
3
Salve maestro, la paraffina liquida può sostituire la nafta? Se no, quale altro solvente può sostituirla?
 
Top