Avete domande?

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,709
Points
113
Deals
666
Abbiamo intenzione di guadagnare sulla pubblicità del DNM e dei reagenti chimici.

Con l'arrivo di fondi nel nostro budget, diventeremo ancora più bravi. Abbiamo in programma di creare
- studi chimici e farmacologici sulle sostanze.
- recensioni di attrezzature di laboratorio
- istruzioni video per la sintesi di sostanze.
- servizio di analisi dei reagenti (si occuperà dell'acquisto e dell'analisi dei reagenti).
 

Never to sleep

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 31, 2022
Messages
128
Reaction score
158
Points
43
È bello vedere che almeno hai un piano. La maggior parte dei forum come questo esistono solo per poi scomparire senza finanziamenti. In particolare, mi piace l'idea di testare i reagenti. La maggior parte delle persone non può acquistare spettrometri e non può immaginare di inviare i propri campioni a un laboratorio pubblico. Voglio dire, cosa succederebbe se scoprissero che si tratta di droga, giusto?
 

Darknet princess

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 4, 2023
Messages
6
Reaction score
6
Points
3
se voglio spedire il mio materiale CW troverò la % di purezza e altre informazioni
sto cercando un laboratorio che faccia test su coc, china white, crystal meth o qualsiasi altra cosa come il fent per favore inviate info e istruzioni e posso comunicare con lui prima di inviare il campione
 

bblanco

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 14, 2023
Messages
94
Reaction score
41
Points
28
Salve signore.

a volte non riesco a trovare gli argomenti o i metodi più importanti postati quando ad esempio si danno in: 5MEO, DMT, BDO GBL, BDO a GBL, ecc.

7gSGBVbFcH
grazie.
 

xoxo2.0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 26, 2022
Messages
95
Reaction score
162
Points
43
c'è un limite che prevede che il tag sia di almeno 4 lettere.

Dovrebbe essere tutto a posto, c'è un periodo di tempo in cui mentre si scrive una risposta o si crea una discussione la connessione si ripristina da sola, bisogna copiare il messaggio e rifarlo e poi incollarlo e postare di nuovo. Ho chiesto di questo, ma credo che xenforo lo risolverà in un prossimo aggiornamento del loro repo php.
 

xoxo2.0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 26, 2022
Messages
95
Reaction score
162
Points
43
basta aggiungere ciò che si desidera dalla chiave di lettura, come 5meo synthesis, 5meo effects, 5meo seller o qualcosa di simile.
 

bblanco

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 14, 2023
Messages
94
Reaction score
41
Points
28
Penso sempre che questo ridurrà i miei risultati a causa di un'imprecisione o di un errore di battitura ecc... non c'è stress che tenga, grazie!
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Dovreste assolutamente creare dei reagenti per i test a campione. L'acido solforico e la formaldeide fanno il Marquis, l'idrato di corallo e lo iodio per il Meltzer. Molti di questi sono semplici. Vengono venduti a 15-20 dollari per contagocce da 10 ml. Sono 14,50-19,50 dollari di guadagno. Ti toglierò dalle mani un Merke/Marquis. In alternativa, mettetene 8 in una scatola da 4 dollari con delle cartine tornasole e dei pozzetti per le fossette e avrete un kit da 150 dollari.
 

plancklong

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jul 7, 2022
Messages
36
Reaction score
13
Points
8
Ho problemi a decifrare i messaggi dei fornitori. Ho pagato dei prodotti, ma devo essere in grado di decifrare i messaggi PGP del fornitore per ottenere i miei prodotti.

Sto usando Kleopatra.
Ho il blocco di chiavi pubbliche PGP del fornitore
Ho il messaggio PGP del prodotto

So che in qualche modo posso generare una chiave con il blocco di chiavi pubbliche PGP del fornitore e poi usare la chiave per decriptare il messaggio PGP del prodotto. AIUTO!!!
 

Pervitin

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 26, 2022
Messages
27
Reaction score
3
Points
3
utilizzare gpg4win, credo che sia il più semplice.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Condivido l'idea di un forum per le discussioni fuori tema. Oggi avrei avuto bisogno di un posto dove sfogarmi e l'argomento non era qualcosa da postare sui miei social media. Non si trattava di chimica, ma di droga. Oggi sono venute 2 persone a casa mia per vendermi qualcosa. Si frequentavano, ora lui ha un'accusa di violenza domestica e un braccialetto alla caviglia. Era ostile alla situazione e ho dovuto costringerlo ad andarsene. Di solito è un mio amico.
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,709
Points
113
Deals
666
È possibile creare un gruppo. Oppure potete scrivere un blog nel vostro profilo. Oppure proporre una soluzione adatta a tutti
 
View previous replies…

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Ok, grazie, pensavo di dover essere un sostenitore per avviare un gruppo. Intendo comunque diventarlo a breve. Non ho ancora studiato a fondo tutti gli aspetti del sito. Grazie per i suggerimenti. Per quanto riguarda una soluzione che vada bene per tutti, pensavo a qualcosa di simile. The Hive aveva "il divano", The Shroomery ha "discussioni fuori tema", magari un nome di un posto che sia il bar o il ritrovo di Jessie e compagni nella serie tv. Un posto per cose che non riguardano la chimica delle droghe.
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,709
Points
113
Deals
666
È possibile unirsi a qualsiasi gruppo esistente.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Quando provo a creare un gruppo mi dice "Oops, non sei autorizzato a visualizzare questa pagina o a eseguire questa azione"? La pagina che spero di creare è Chemistry 101, things you should have learned in chemistry class
GWOqr4U6xH
 

Darknet princess

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 4, 2023
Messages
6
Reaction score
6
Points
3
tropane sei un mod e un insegnante di questo nuovo gruppo congratulazioni se è così e a proposito la prossima volta che qualcuno viene a casa tua dove si dorme e agisce un foll afferrare una lattina di mase nudo e dare loro un bel colpo e presto tutti sapranno non disturbare tropane voglio unirsi a questo gruppo e imparare
 
  • Like
Reactions: vis

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Io sono l'amministratore e spero di poter reclutare un po' di aiuto. Vedo l'utilità e la necessità di un gruppo di questo tipo, anche se non sono assolutamente qualificato per questo lavoro. In questo momento le persone stanno per mescolare una potente sostanza chimica con un'altra potente sostanza chimica in un barattolo di vetro sul loro bancone. Non hanno nemmeno considerato cosa succederà dopo. Potrebbe bollire e maciullare il cane di famiglia o appiccare un incendio o accecarli. Ci sono persone e post su questo sito che, nella loro ricerca di (qualsiasi cosa stiano cercando) hanno dimenticato la logica e stanno per adottare un approccio "cazzeggiante e scoperto" a qualcosa che potrebbe porre fine alla loro libertà o alla loro vita. Se sono fortunati non succederà nulla. Non hanno seguito la ricetta abbastanza da vicino. Hanno aggiunto i reagenti nell'ordine sbagliato. Forse hanno scelto una ricetta che non funziona perché era molto più facile di un'altra che avrebbe funzionato, o perché qualcuno aveva un ricordo incompleto di qualcosa che gli era stato detto o visto. Una persona decisa a produrre droghe senza aver prima compreso i meccanismi della chimica di base è un pericolo serio che può essere evitato.
 

Sir_Smokealot

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 21, 2023
Messages
8
Reaction score
4
Points
3
È consentito mediare i venditori di rc anche se non sono sponsor?

Mi piace questo forum, ma sono ancora un principiante della sintesi, quindi vorrei offrire la mia mediazione a fornitori di rc, perché conosco molto bene la scena rc e quindi potrei ricambiare una parte.
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,709
Points
113
Deals
666
Cosa si intende per mediazione?
 

Sir_Smokealot

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 21, 2023
Messages
8
Reaction score
4
Points
3
Qualcuno cerca qualcosa e io gli fornisco i fornitori esistenti con reputazione per quello che sta cercando, se ce ne sono. (Nessun costo aggiuntivo, solo un link o il nome di un fornitore).
 
Top