Avete domande?

Sir_Smokealot

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 21, 2023
Messages
8
Reaction score
4
Points
3
È consentito mediare i venditori di rc anche se non sono sponsor?

Mi piace questo forum, ma sono ancora un principiante della sintesi, quindi vorrei offrire la mia mediazione a fornitori di rc, perché conosco molto bene la scena rc e quindi potrei ricambiare una parte.
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,709
Points
113
Deals
666
Cosa si intende per mediazione?
 

Sir_Smokealot

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 21, 2023
Messages
8
Reaction score
4
Points
3
Qualcuno cerca qualcosa e io gli fornisco i fornitori esistenti con reputazione per quello che sta cercando, se ce ne sono. (Nessun costo aggiuntivo, solo un link o il nome di un fornitore).
 

Jeff_Benzoz

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 27, 2023
Messages
5
Reaction score
4
Points
3
Domanda di Navigating_BB: con {VPN&Opera} funziona tutto, ma con {TorOnion App} posso solo inviare e ricevere messaggi e poco altro. È una cosa comune?
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,709
Points
113
Deals
666
Questo è un problema del browser, non nostro.
 

GermanWhite

Don't buy from me
Member
Joined
Apr 22, 2023
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Ciao,
Qualcuno può aiutarmi. Ho delle rocce di MDMA che voglio trasformare in liquido e poi ri-rockizzare in stampi per la furtività. Qualcuno conosce la procedura o dove posso trovare la procedura sul forum per trasformare le rocce di MDMA in liquido e poi in un oggetto solido di MDMA.
 

Jeff_Benzoz

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 27, 2023
Messages
5
Reaction score
4
Points
3
Che cos'è uno stampo? Stai parlando della formula di svapo con i PEG?
 

sm0ker

Don't buy from me
Resident
Joined
May 12, 2023
Messages
6
Reaction score
1
Points
3
Lo chiedo per la terza volta. Ho una raccolta abbastanza buona su MA synth (PDF) dove posso postarla? Ogni thread con questa domanda è stato cancellato...
 

workworkwork

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 22, 2022
Messages
74
Solutions
1
Reaction score
32
Points
18
Non riesco a rispondere ai messaggi, solo io o non è possibile utilizzare il pulsante di risposta su tor browser?
 

stoneda$$a$$in

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 15, 2023
Messages
1
Reaction score
1
Points
1
Dopo aver navigato per ore e ore, finalmente un membro, c'è un modo per pubblicizzare ciò che si sta cercando... ad esempio: methaqualone, "714", quualudes. Non riesco a trovare un venditore affidabile sul web. Grazie
 

Cotton Jerzy

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 5, 2023
Messages
13
Reaction score
4
Points
8
So che non c'è una garanzia al 100% sulla sicurezza dell'acquirente, ma l'acquisto tramite il sistema di deposito a garanzia di questo forum elimina in modo significativo i possibili criminali?
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
@HEISENBERG, devo rispondere a queste domande, se penso di saperlo (per esempio il ragazzo che chiede i PDF dei suoi sintetizzatori, dove postare, la biblioteca [la mia risposta]) o è una risposta amministrativa?
 

lacusht91

Don't buy from me
Member
Joined
Aug 14, 2023
Messages
2
Reaction score
1
Points
3
Hy. Voglio fare il mio primo acquisto al mercato. a cosa devo fare attenzione? Tutti i venditori del mercato sono già a posto?
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Cercate qualcosa che volete acquistare?🤷🤔 questo è qualcosa che dovete imparare da soli. Se è troppo facile, non imparerete. Tutte le informazioni necessarie sono qui. Prendete una sedia e iniziate a leggere
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Cercate qualcosa che volete acquistare?🤷🤔 questo è qualcosa che dovete imparare da soli. Se è troppo facile, non imparerete. Tutte le informazioni necessarie sono qui. Prendete una sedia e iniziate a leggere. No, ATTENZIONE EMPTORE
 

SasquatchMonero

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 17, 2023
Messages
28
Reaction score
10
Points
3
Perché i pagamenti di Account Upgrade utilizzano il bitcoin? Il bitcoin è tracciabile. Perché non usare Monero per i pagamenti?
 

2-79-790125

Don't buy from me
Member
Joined
May 26, 2024
Messages
82
Reaction score
21
Points
8
rivelando la mia totale ignoranza, ma il BTC è tracciabile? In parole povere, puoi spiegare in che modo Monero è diverso da BTC e quindi meno tracciabile?
 

vis

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2023
Messages
146
Reaction score
102
Points
28
I Btc sono tracciabili per sempre. I Monero lo sono per cinque giorni
 

Muktika

Don't buy from me
Resident
Language
🇷🇺
Joined
Dec 24, 2022
Messages
28
Reaction score
2
Points
8
Ciao. Per favore, fornisci un link alle istruzioni per misurare la temperatura nel pallone.
p/s
il matraccio da 5000ml, il termometro deve essere lungo per raggiungere il liquido? considerare un modello a mercurio? grazie.
 

tuko.salamanka

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 27, 2023
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Qualche idea su come superare il test del cane che voglio spedire hashish da una città lontana
 
Top