Sintesi del 4-MMC (mefedrone). Bromurazione in diclormetano.

Chemix-Express

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 13, 2022
Messages
45
Reaction score
22
Points
8
Sono molto interessato al suo commento. Qualcuno ne ha già parlato qui sul forum.

Ho intenzione di impostare la temperatura a 34 gradi (la metà dell'intervallo indicato di 32-36 gradi) e il tempo di reazione a 4 ore.

La persona che ha dato queste informazioni ha anche fornito le proporzioni per questa reazione.

Vale a dire:
- 100 g di bk4
- 250 ml di DCM
- 150 ml di m40

1. Queste proporzioni di reagenti sono corrette?
2. Devo aggiungere 1/2 m40 all'inizio e 1/2 m40 dopo un'ora di reazione. Qual è lo scopo di questa operazione? Capisco che serve a domare la temperatura, ma che differenza fa se lo facciamo in una volta sola o se lo distribuiamo in due approcci?

Ho già avuto un approccio a questo tentativo. Ho aggiunto tutto nelle proporzioni di cui sopra. Ho riscaldato la miscela a 20 gradi e ho iniziato ad aggiungere l'M40. Purtroppo la temperatura non ha iniziato a salire da sola. Dopo aver avviato il riscaldamento dall'esterno, la temperatura è balzata improvvisamente a 40 gradi. Il liquido stava bollendo e spegnere il riscaldamento non è servito.

Cosa penso. Riscaldare la massa di reazione a 25-30 gradi prima di aggiungere l'm40 e iniziare solo gradualmente ad aggiungere l'm40 in modo da non superare i 36 gradi menzionati? Va bene così? Oppure riscaldo il tutto fino alla temperatura di reazione di 34 gradi e solo dopo aggiungo l'm40?

Ho un'altra domanda. Come si pulisce la base libera?

Lavare due volte la base libera con un volume uguale di soluzione di trisolfato di sodio al 10% per rimuovere eventuali residui di bromoketone e lavarla due volte con acqua pulita è sufficiente? È necessario usare qualcos'altro?


Perché quando neutralizzo con acido cloridrico in acetone a pH 6, quando aggiungo la miscela HCL:acetone alla base libera questa inizia a colorarsi. È terribilmente difficile lavare la polvere fino a farla diventare bianca come la neve.

I colori che mi sono venuti in mente sono blu, verde, rosso scuro e rosa.
 

subzero013

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 28, 2022
Messages
32
Reaction score
22
Points
8
È necessario raffreddare, e non riscaldare, se si vuole fare a una temperatura di 34 gradi. Dopo aver aggiunto la metilina in 10 - 15 minuti, la miscela inizierà ad auto-ripararsi, riscaldando il bromketon prima di aggiungere la metilina. Non è particolarmente chiaro perché esattamente a 34 gradi, il diclormetano bolle con il bromchetone disciolto sarà ad alte temperature. Quando è acido, l'acetone spesso dà il colore al mefedrone, qualcuno consiglia di usare invece l'etilacetato e di acidificare con sale-acido isopropanolo, qualcuno di inacidire con acqua e poi rimuoverlo.
 

Chemix-Express

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 13, 2022
Messages
45
Reaction score
22
Points
8
Dopo la ricostituzione di BK4 in DCM (25-26 gradi C), il matraccio è stato posto sull'agitatore e l'agitazione massima è stata attivata. Il riscaldamento è disattivato. L'intero m40 è stato aggiunto in una sola volta, dopo 5-10 min la temperatura ha iniziato a salire fino a 35-37 gradi in 30-35 minuti, dopodiché ha iniziato a scendere da sola. Hai detto che l'intera reazione dovrebbe durare circa 3,5-4 ore e terminerà quando la temperatura inizierà automaticamente a scendere. Per me, si è riscaldata solo fino a 35-37 gradi in 30-35 e ha iniziato a scendere. Cosa sto sbagliando?
 

StarWars

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 7, 2022
Messages
132
Reaction score
71
Points
28
come calcolare la quantità di dcm in questa sintesi?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,660
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
proporzionalmente
 

WhalterWhite

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 4, 2022
Messages
26
Reaction score
13
Points
3
Ho provato questo metodo x preparare il 2b4cloro. Ho ottenuto rocce morbide e fredde. Dopo la pulizia con acetone, la resa è stata bassa +- 20%.
 

WhalterWhite

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 4, 2022
Messages
26
Reaction score
13
Points
3
Questo dopo 12 ore di congelamento
 

Attachments

  • MmWKsIxTZd.jpg
    MmWKsIxTZd.jpg
    185.2 KB · Views: 313
  • baKWE6PDQ9.jpg
    baKWE6PDQ9.jpg
    144.6 KB · Views: 312

Zetetic

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 2, 2022
Messages
18
Reaction score
4
Points
3
vi saluto signori! cosa può sostituire il diclorometano? sono disponibili benzene, acetone, alcool isopropilico, acetato di etile, etere di petrolio. spero in una risposta rapida. mancano cinque ore e il laboratorio sarà chiuso.
 
Joined
Jul 25, 2021
Messages
193
Reaction score
296
Points
63
Il benzene andrà bene, ma la metodologia cambierà un po'. Mandatemi un PM e vi dirò tutto in dettaglio.
 

Chemix-Express

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 13, 2022
Messages
45
Reaction score
22
Points
8
Posso chiedere anche qualche consiglio sulla reazione al benzene? Attualmente, con il benzene, la resa sul cristallo è di circa il 53-55%. Forse qualcosa può essere utile. Saluti e auguri
 

StarWars

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 7, 2022
Messages
132
Reaction score
71
Points
28
Non usare
Bezen è toxik usare toulen o dcm
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,660
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
Infatti, sono anche tossici. Con una protezione adeguata (area ben ventilata e maschera facciale), qualsiasi danno può essere moltiplicato per 0.
 

euphoria84

Don't buy from me
Member
Joined
Dec 29, 2022
Messages
3
Reaction score
2
Points
3
Ho trovato questo su un forum russo, secondo il quale il 100% di bromoketone reagisce in 7 ore a 30 gradi Celsius.
 

Attachments

  • 9bmrcLKsCH.jpg
    9bmrcLKsCH.jpg
    112.3 KB · Views: 486

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
Autore Linx (vietato) le informazioni non sono affidabili. La reazione in diclorometano dura in media 2 ore a 30 gradi.
 

StarWars

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 7, 2022
Messages
132
Reaction score
71
Points
28
Il chimico della polizia dice che 24h a 20°c con il toulen è la sintesi migliore è veloce pura e molto.
 

breathing.fire

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Oct 19, 2022
Messages
38
Reaction score
12
Points
8
Se non ho acetone o IPA posso sostituirli con altri alcolici come metanolo o etanolo?
 

hexen

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 2, 2023
Messages
29
Reaction score
7
Points
8
Non solo acetato di etile
 
Joined
Jul 25, 2021
Messages
193
Reaction score
296
Points
63
Gli alcoli devono essere di buona qualità per essere adatti. L'IPA è il più facilmente reperibile. Anche il metile e l'etile dovrebbero andare bene, ma è più difficile trovare la qualità giusta.
 
Top