- Solutions
- 1
- Reaction score
- 661
- Deals
- 8
Ho eseguito questo processo con successo!
Stiamo solo cercando di risolvere un piccolo problema di precipitati di sale nella fase di alcalinizzazione.
Sono molto grato a G.Patton per tutto il suo aiuto, grande esperto, grazie ancora.
Stiamo solo cercando di risolvere un piccolo problema di precipitati di sale nella fase di alcalinizzazione.
Sono molto grato a G.Patton per tutto il suo aiuto, grande esperto, grazie ancora.
Eseguire la procedura ufficiale CAS 20320-59-6 Dopo 4 ore di reazione a 80°C, interrompere il riscaldamento, quindi regolare il pH alcalino con idrossido di sodio, fino a 7, non può salire, compare la stratificazione, lo strato di olio è in cima, quindi viene aggiunta l'estrazione di etere, e inizia la stratificazione, e lo strato di etere viene estratto, e inizia lo strato superiore, e la distillazione a pressione atmosferica a 220° continua a salire, e la temperatura si mantiene a 110°, e viene distillato molto liquido, e penso che sia etere, e poi inizia a comparire, e questo fenomeno nel matraccio Pensavo che sarebbe stata una distillazione a 216° per produrre P2P, ma non c'è nessun problema Come posso rimediare
↑View previous replies…
- Solutions
- 1
- Reaction score
- 661
- Deals
- 8