perché sono ancora stanco quando prendo speed

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,706
Points
113
Deals
666
È necessario fare una pausa tra l'assunzione della sostanza, non si deve assumere anfetamina per aumentare la propria produttività per un lungo periodo. Fare una pausa di almeno 1 mese.
 
View previous replies…

NucleuZ

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 3, 2024
Messages
47
Reaction score
10
Points
8
Guarda

Il nostro corpo, il sistema nervoso centrale e il sistema linfatico sanguigno
è un'ULTRA fabbrica all'interno


tutte le iniezioni esterne e interne di pseudo piacere deprimono e rendono

Malati e stanchi della vita
 

NucleuZ

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 3, 2024
Messages
47
Reaction score
10
Points
8
Lo stato migliore è la sobrietà e l'equilibrio

La MUSICA è la chiave

#MZK
 

cannedgoodsvendor

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 7, 2024
Messages
5
Reaction score
3
Points
3
Sono d'accordo, fate una pausa e trovate un altro modo per rimanere concentrati. Spero che oggi riusciate a rimanere concentrati quanto necessario.
 

BevItUp

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 6, 2023
Messages
73
Reaction score
59
Points
18
Vorrei anche aggiungere che c'è un'enorme differenza tra Adderall e Meth
 

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2022
Messages
320
Solutions
1
Reaction score
153
Points
43
Non proprio, soprattutto a livello orale. C'è una differenza molto più grande tra le varianti racemiche e quelle destrogire di uno dei due farmaci
 
View previous replies…

Pororo

Buying through escrow
New seller
Language
🇺🇸
Joined
Jan 23, 2024
Messages
79
Reaction score
35
Points
18
Deals
11
Grazie per l'interessante argomento. Potresti fare una conclusione su una razione perfetta per le tendenze dei giorni nostri?
 

Suriv01

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 9, 2023
Messages
23
Reaction score
71
Points
18
Deals
16
Qualcuno sta cercando Adderall B974 da 30 mg?
 

Cranston

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 20, 2023
Messages
76
Reaction score
44
Points
18
Non è così difficile dormire dopo aver consumato speed.

Avete mai provato a dormire quando siete in pieno G-Rebound, ad esempio un paio d'ore dopo aver consumato 20 ml di GBL?
 

lasta123

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Joined
Aug 22, 2024
Messages
5
Reaction score
0
Points
3
Allora la velocità non è buona, se non è difficile. 😆
 

Mr Gonzo

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 13, 2023
Messages
75
Reaction score
30
Points
18
Mi sono stati prescritti 40 mg di destroamfetamina, da assumere due volte al giorno in dosi da 20 mg, come sottolineato la formazione di tolleranza è la causa più probabile di questo effetto. Mi addormento dopo aver assunto 30 mg di dex quando sono in astinenza da farmaci, faccio regolarmente delle pause dal dex per combattere questo problema, un altro effetto collaterale dell'uso prolungato è l'irritabilità e il processo di pensiero irrazionale che, quando si cerca di rimanere svegli, senza gioia, porta ad assumere più farmaco. Come ha detto un'altra persona, oltre a una pausa di tolleranza, l'integrazione di vitamine e minerali supplementari nella dieta è davvero utile.
 

Miranda Porche

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 22, 2023
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Una nota di esperienza personale con questo venditore, che scrivo a tutti i potenziali acquirenti:

Inizierò dicendo che la mia prima esperienza con questo venditore è stata assolutamente eccellente. La velocità di spedizione, la qualità del prodotto e la comunicazione sono state di prim'ordine - una delle migliori esperienze di questo tipo che abbia mai avuto.

Poi, nuovo di zecca in questo forum, ho commesso un errore da principiante, con il metodo di deposito a garanzia/passcode utilizzato qui - un errore di cui mi sono assunto e mi assumo tuttora la piena responsabilità, e per il quale mi sono anche scusato per iscritto sia con il venditore che con l'amministrazione di questo forum. L'errore ha causato confusione, ma non è costato un solo centesimo di denaro a nessuno.

Ho quindi comunicato con il venditore via telegram, scusandomi di nuovo (avevamo comunicato via telegram per la nostra prima transazione, che come ho detto sopra è stata di prim'ordine, sotto ogni punto di vista). Di comune accordo, ho poi inviato 850,00 dollari in btc a questo venditore, tramite una transazione telegram, e ho ricevuto dal venditore il seguente messaggio su Telegram: "Spedirà domani".

Questo è successo più di un mese fa. Non ho mai ricevuto alcun prodotto, né ho ricevuto alcuna risposta, né ho ricevuto alcun tipo di rimborso, nemmeno parziale.

Ripeto: si tratta di 850,00 dollari in btc che ho inviato a questo venditore e che questo venditore ha ammesso di aver ricevuto. Ho anche gli screenshot e gli ID delle transazioni che provano che i btc sono stati inviati all'indirizzo corretto e confermati.

È passato più di un mese e non ho ancora ricevuto alcuna risposta e nessun prodotto.

Dopo una prima esperienza così stellare, sono straordinariamente deluso, per non dire altro.

Ma c'è un altro aspetto di questa tecnica popolare di ghosting, che dalle mie parti chiamiamo truffa selettiva:

Quando un venditore che all'inizio fornisce un servizio e una comunicazione di prim'ordine scrive "Spediremo domani" e poi non arriva mai nessun prodotto e nessun rimborso, e poi il venditore diventa completamente fantasma, si inizia a preoccuparsi di altri fattori. Come le forze dell'ordine. Ecco perché considero il ghosting la peggiore e più scortese di tutte le pratiche commerciali possibili. È la cosa più grave del metodo di tendenza di non rispondere. A mio parere, è persino peggiore di truffare selettivamente una persona per 850,00 dollari, come ha fatto questo venditore con me.

Spingere qualcuno in uno stato di preoccupazione per le possibili questioni legali perché si preferisce non digitare alcune parole di risposta non è solo un metodo commerciale di cattivo gusto. È l'epitome della sconsideratezza. Per non parlare della truffa selettiva di 850,00 dollari.

Questo venditore, che ha dimostrato di essere eccezionalmente competente, dovrebbe saperlo. Così come dovrebbero saperlo tutti i potenziali acquirenti.

Considero questo venditore un ladro (questo è certo) e un possibile federale.
 

Miranda Porche

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 22, 2023
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
I miei commenti, tra l'altro, rappresentano le ramificazioni parziali che si verificano quando i venditori prendono una decisione deliberata e calcolata di truffa selettiva.

Il fatto che BBgate non consenta la cancellazione degli account è un'altra importante bandiera rossa.

Importante, ripeto.
 

Mr Gonzo

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 13, 2023
Messages
75
Reaction score
30
Points
18
Mi dispiace di sentire i vostri problemi, ma non è un problema. Tutto è qualcosa di detto dal nuoto, quindi?
 

armanimani

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 11, 2024
Messages
82
Reaction score
49
Points
18
Direi di provare a fare una linea molto molto grande nell'ora desiderata del giorno, personalmente quando la faccio, la faccio alle 11-12 del mattino. In questo modo gli effetti saranno di grande impatto e dureranno molto più a lungo, a seconda della qualità e della purezza del prodotto che state usando. Provate a farlo, piuttosto che a fare linee molto piccole e a ridosare frequentemente, perché secondo la mia esperienza questo modo di usare il prodotto sarà meno potente. Se provate questo metodo, rispondetemi e raccontatemi la vostra esperienza e se ha funzionato, mi piacerebbe sentire il vostro feedback.
 

handle

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 16, 2023
Messages
102
Reaction score
64
Points
28
Prendetevi una pausa, o fate come me, andate dal vostro medico di famiglia e chiedete una ricetta di Modafinal, i farmaci prodotti in farmacia tendono ad essere di qualità più pura. Dite al medico che fate turni spezzati, doppi turni di notte o che avete usato l'anfetamina per raggiungere i vostri obiettivi di lavoro ma che volete smettere, il Modafinal può aiutare a fermare l'uso/abuso di anfetamina.
C'è anche una sintesi facile da seguire su YouTube.
 

BlueDex

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 5, 2022
Messages
65
Reaction score
26
Points
18
Provate a fare una pausa dall'anfetamina per circa 2 settimane o 1 mese. Quindi, procurarsi Robotablets e provare 75-90 mg di destrometorfano due volte al giorno (a distanza di 12 ore l'una dall'altra) per 5-15 giorni. La tolleranza dovrebbe scendere a circa 1/2 o 1/3 di quella che aveva prima. Il destrometorfano è un antagonista dell'NMDA.
 

pshcrmth

Don't buy from me
New Member
Language
🇬🇧
Joined
Sep 8, 2024
Messages
58
Reaction score
13
Points
8

Oltre a tutti gli integratori di cui sopra, provate il 5-HTP.
Per esperienza personale posso dire che il magnesio funziona, ma è difficile, prima di tutto per essere assorbito correttamente deve essere in rapporto corretto con il potassio, quindi l'uso di una combinazione chiamata ZMA è probabilmente il modo migliore, inoltre quando usavo il magnesio in dosi molto elevate mi rendeva un po' annebbiato e intontito e questo influenzava fortemente il modo in cui gli stimolanti funzionavano per me.
La seconda cosa che ho notato è che gli stimolanti funzionano meglio quando uso quotidianamente il piracetam.
La terza cosa è che il continuo ri-dosaggio o il ri-dosaggio compulsivo mi fa sentire mentalmente stanco e, naturalmente, la tolleranza aumenta in pochissimo tempo.

PS. Non fare speed come prima cosa al mattino appena sveglio aiuta a mantenere un buon livello di tolleranza dopo la pausa ;)
PS2. Il buffing è fondamentale! ;)
 
Top