Ho pensato a lungo a come descrivere in modo corretto e oggettivo la nostra collaborazione commerciale, ma poi ho deciso che sarebbe stato meglio fare meno e da solo.
Guardando al futuro, dirò che ogni centesimo vale la pena di essere condotto per mano dalla A alla Z.
In passato avevo usato qualcun altro per insegnare la sintesi della metanfetamina ed era stato un incubo. Perdita di reagenti, di tempo, di nervi. Non sono un chimico, avevo un paio d'anni di esperienza con l'efedrina, ma niente di più.
Quando mi sono rivolto a lui, mi ha spiegato tutto nei dettagli, ha risposto a tutte le mie stupide domande, anche a quelle che non riguardavano questo processo. Abbiamo compilato l'escrow, lui ha aspettato pazientemente e mi ha dato il tempo di raccogliere tutto il necessario e abbiamo iniziato. È stato presente a ogni passo, ha sempre approfondito ciò che è stato fatto esattamente e ha consigliato quali alternative esistevano. Anche quando abbiamo sbagliato, ci ha tirato fuori per mano e ci ha spiegato. Si percepisce subito che ha fatto tutto nella pratica e lo conosce, e non solo la teoria. Dimostra quanto sia più facile farlo in condizioni reali. In seguito, mi sono ancora rivolto a lui per avere consigli, suggerendo sempre qualcosa che non era più rilevante per il nostro affare.
Nel complesso, lo consiglio assolutamente! Ottima persona e ottimo servizio.
Grazie ancora.
P.S. Scusate per il mio inglese, è tutto merito del traduttore.