Sono disponibili sintesi e processi con una guida professionale passo dopo passo.

byczyborsuk

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 6, 2023
Messages
6
Reaction score
3
Points
3
Salve, in che modo questo potrebbe essere vantaggioso per il cliente? La vostra guida include l'aiuto nella scelta dei reagenti, delle attrezzature, come trovare i clienti? Quali sono le sintesi di farmaci che potete insegnare? Sapete come si presenta il mercato dei reagenti nell'UE?
 

BitcoinScam

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 29, 2023
Messages
56
Reaction score
30
Points
18
Sì, tali servizi dovrebbero essere pagati come i vostri, perché in molti paesi la produzione di droga comporta lunghissimi anni di carcere e persino la pena di morte. Al giorno d'oggi, tutti vogliono tutto gratis perché se lo meritano e non è possibile verificare chi c'è dall'altra parte dello schermo. Allo stesso modo, si possono chiedere droghe gratis e prenderle gratis per anni. Cosa ci guadagna lo spacciatore? Qualcuno va al negozio e gli dà del cibo gratis? Ci sono molti metodi di peoduzione, mdma, metanfetamina, mef o fent, ma molto tempo speso e sintesi portano solo a risultati. Molte persone hanno bisogno di un insegnante, e noi siamo persone e abbiamo anche la nostra vita privata, non solo Internet. Quindi sono d'accordo con te, le sintesi dovrebbero essere pagate per i grandi giocatori e non per i bambini che siedono su questi forum senza la supervisione dei genitori.
 

Paranoia

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 18, 2023
Messages
17
Reaction score
23
Points
8
E cosa succede quando ho pagato 7250 euro e per farmi uscire dall'escrow ha meritato il pagamento anticipato per comprare il precursore e ora 7250 euro sono nel suo portafoglio, sono passati 50 giorni, ha promesso ogni settimana di fornire la traccia della spedizione (come i primi due accordi in escrow dove andava bene) ma non l'ha mai rispettata e continua a mentirmi.... Ho chiesto per favore il 60% di rimborso, niente ancora nel mio portafoglio, ben fatto btcbboss2022 .... Se sto dicendo stronzate dammi una prova che spedisci quello che è stato previsto, ieri per la quinta volta hai promesso che l'articolo è stato spedito e hai traccia ma ancora una volta non ho ottenuto nulla... Non voglio la guerra sto solo chiedendo il rimborso del 60% dei bitcoin pagati al tuo portafoglio di nuovo nel mio portafoglio e l'affare è chiuso e non ti infastidire più

Cordiali saluti comunque è una perdita enorme per me:(

(non è vero che l'oggetto non è stato spedito una volta guadagno)
 
Last edited:

Bellymaster420

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 4, 2023
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Se non sei nato per cucinare, perché lo fai.🤔😉 . Che non è bello, grande carico di denaro, , dient sapevo che c'era un mercato per tali prezzi., Insegno anni fa i miei nipoti e compagni di classe hes come cucinare,. proprio come il mio nonno😂 scherzando,
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Fratello, una domanda stupida. Poiché ora c'è una carenza di acetone al 99,9%, devo essiccare il 98,5 (purezza calcolata in base al punto di ebollizione) dal negozio di alimentari. Ho provato ad essiccarlo con MgSO4 per la prima volta nella mia vita. Ho controllato il risultato con MDMA HCL.
100 ml di acetone "mio secco" hanno disciolto 0,5 grammi.
È normale o bisogna asciugare di più?
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Penso che il solfato di sodio anidro funzioni meglio in questo caso.
Comunque 0,5gr dipende da quanto era la quantità iniziale.
 
View previous replies…

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
È interessante, ma ad essere onesti non è proprio il mio caso. Non ho spazio sufficiente per tenere reagenti e solventi per settimane. Forse in futuro.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
3Un setaccio molecolare è l'essiccatore dei vostri sogni e sostituirà altri essiccatori nella maggior parte degli scenari.
1. È inerte e non reagisce con acidi, basi, ammine o altro.
2. Può essere aggiunto al solvente ed è abbastanza selettivo per sua natura. Assorbirà solo l'acqua e i composti più piccoli dell'acqua (3 angstrom) senza perdere altro solvente o prodotto. L'aggiunta di una quantità eccessiva non è dannosa.
3 sono le particelle di grandi dimensioni che possono essere filtrate con un filtro fine.
4. È ricaricabile, basta cuocere l'acqua e usarlo di nuovo.
A ciascuno il suo. C'è chi va nei boschi con bottiglie di bibite e detergente per freni e chi invece è dotato di laboratori finanziati da aziende. La maggior parte di noi si trova in una via di mezzo
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Certo. Personalmente sto cercando un modo per ottenere acetone al 99,9% a un prezzo finale di circa 10-15 euro per 1 litro. Se non è necessario conservare l'agente e l'acetone nel congelatore per settimane, apprezzerei un suggerimento del genere.

A proposito, ho visto un'interessante "ricerca" (non riesco a trovarla) che afferma che MgSO4 e acetone reagiscono producendo un terzo prodotto. Quindi vale la pena di non tenere questo essiccante nell'acetone per molto tempo.
È vero?
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
So che in genere non viene lasciata come una nave rovesciata sul fondo della brocca, ma filtrata poco dopo aver smesso di agglomerarsi. Ma la SM può essere lasciata e continua a funzionare anche nel congelatore. Inoltre, quando si apre la caraffa e se ne usa un po', entra l'aria atmosferica e non è più anidro, ma questa è una sorta di falsa bandiera perché pochi cc di aria a temperatura ambiente al 50% contengono al massimo una goccia d'acqua. E sì, reagisce con un paio di cose, ma io non lo uso quindi non so cosa possa reagire.
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Cercherò di ritrovare questo articolo solo per gli "archivi", se avrò tempo. In breve, si dice che il MgSO4 esposto a lungo in acetone produce una molecola duplicata "speculare" di acetone che ha uno specifico odore di "miele". Quindi è limitato tenere MgSO4 in acetone per lungo tempo. Ma non sono un esperto tale da poter confermare se sia vero o meno. Sono solo un lettore attento.
 

Bellymaster420

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 4, 2023
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
La droga sull'occhio è molto difficile da dare un timbro xd. So che la sostanza chimica macinata per la ricetta dello champagne della mdma ha l'odore di anijs, liquore, estratto di mandorle dextro/vanille. . Penso che la sua parte superiore dell'edificio mdma quello che hai rright befre youre occhi,
 

Paranoia

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 18, 2023
Messages
17
Reaction score
23
Points
8
Perché non mi rispondi più, ti ho lasciato 4 messaggi, ci sono ancora entrambi gli ordini da spedire, hai l'indirizzo di spedizione, perché mi hai bloccato perché hai in mente di non spedire i miei ordini (intendo 7250 euro), aprirò presto un nuovo thread non mi interessa...
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Senta, non me ne frega niente dei suoi post e delle sue minacce; l'ultima spedizione è arrivata rotta. Se pensa che non sia un problema, si sbaglia di grosso. Non la spedirò allo stesso modo nella stessa zona, assolutamente no. Sto cercando un altro metodo di spedizione. Quindi, se vuole aspettare, bene. Altrimenti, può scrivere mille post al giorno; non cambierà nulla. Inoltre, io non vendo più online, quindi cerca di capirlo da solo, sei completamente pazzo come sai!
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Una domanda sul pH dell'acqua distillata.

Lo so, tutta l'acqua distillata che compro è leggermente alcalina, per lo più 7,5, a volte 8,0.

Normalmente regolo il pH durante l'acidificazione a 3.0-5.0. Poi lavo con l'acetone e va bene.

Ma quando eseguo la cristallizzazione finale, ho notato che il pH scende a 6,0-8,0. Ha senso regolare il pH della soluzione finale con qualche goccia di HCl? Oppure un'acqua così alcalina non rovina il mio cloridrato?
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Non è lo stesso regolare il pH nella miscela di basi libere per creare tutto l'HCL possibile che il pH di una soluzione di HCL per ricristallizzare
 
View previous replies…

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Credo che non abbiate capito bene la domanda. Non si tratta di residui di base per l'acidificazione. Non ci sono residui di base.

La domanda riguarda la correzione del pH dell'acqua. So che alcuni fanno la doppia distillazione per ottenere un'acqua perfetta a 7.0, ma è un fottuto incubo. Si potrebbe aggiungere qualche goccia di HCl all'acqua per portarla a 6.0 prima di aggiungerla al cloridrato? Mi preoccupa il fatto che un'acqua così leggermente alcalina possa trasformare una parte del cloridrato in base.

Scusate la domanda stupida e lunga.
 
Last edited:

maserkooo

Don't buy from me
Resident
Joined
May 20, 2023
Messages
80
Reaction score
42
Points
18
ma stai esagerando. Ti consiglio di studiare le basi della chimica prima di porre la domanda. a 8,0 o a 9,0 non convertirà il sale in una base libera, per carità.
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Senza esagerare. Per regolare il pH da 8 a 6 di 1 litro d'acqua ho bisogno di una goccia, come dice la calcolatrice. Ma se non dà fastidio - OK.
 

baspk

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 7, 2023
Messages
5
Reaction score
2
Points
3
Ho pensato a lungo a come descrivere in modo corretto e oggettivo la nostra collaborazione commerciale, ma poi ho deciso che sarebbe stato meglio fare meno e da solo.

Guardando al futuro, dirò che ogni centesimo vale la pena di essere condotto per mano dalla A alla Z.
In passato avevo usato qualcun altro per insegnare la sintesi della metanfetamina ed era stato un incubo. Perdita di reagenti, di tempo, di nervi. Non sono un chimico, avevo un paio d'anni di esperienza con l'efedrina, ma niente di più.
Quando mi sono rivolto a lui, mi ha spiegato tutto nei dettagli, ha risposto a tutte le mie stupide domande, anche a quelle che non riguardavano questo processo. Abbiamo compilato l'escrow, lui ha aspettato pazientemente e mi ha dato il tempo di raccogliere tutto il necessario e abbiamo iniziato. È stato presente a ogni passo, ha sempre approfondito ciò che è stato fatto esattamente e ha consigliato quali alternative esistevano. Anche quando abbiamo sbagliato, ci ha tirato fuori per mano e ci ha spiegato. Si percepisce subito che ha fatto tutto nella pratica e lo conosce, e non solo la teoria. Dimostra quanto sia più facile farlo in condizioni reali. In seguito, mi sono ancora rivolto a lui per avere consigli, suggerendo sempre qualcosa che non era più rilevante per il nostro affare.
Nel complesso, lo consiglio assolutamente! Ottima persona e ottimo servizio.
Grazie ancora.

P.S. Scusate per il mio inglese, è tutto merito del traduttore.
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
503
Reaction score
236
Points
43
Questo è un servizio intelligente da offrire
 
Top