Ho una spedizione che giace tra i sedili da qualche parte a circa 5 miglia da me dall'inizio di agosto, lol. La roba era sensibile alla temperatura e alla luce, quindi la considero persa, ma dopo un mese è ancora elencata come "in arrivo". La lista nera è lo scenario più probabile. Ho un'altra spedizione che si sta avvicinando, se viene bloccata o 'congelata' in questa fase considererò l'indirizzo che ho usato bruciato e passerò oltre.
Letteralmente chiunque può ordinare posta a chiunque, quindi è un pasticcio legale in qualsiasi modo lo si guardi. I pasticci legali sono costosi, a meno che qualcuno non voglia fare un esempio di te (e sono abbastanza sicuro che lo saprai molto presto se è così), la soluzione per loro è "interrompere ulteriori attività" perché è l'opzione più economica.
Chi non ha nemici al giorno d'oggi? Siamo nel fottuto 2024, i bambini di 5 anni vanno in giro con l'iPhone. Per quanto ne sappiamo, gli indirizzi che scelgo sono semplicemente di persone che non mi piacciono e che mi va bene prendere per il culo.
Ci sono così tanti droni da 9-5 M-F in giro, scegliete e aspettate che il postino se ne vada, e prendete la vostra roba. Cercate di scegliere gli indirizzi dei tecnofobi, non avranno campanelli o telecamere. Monitorate le pagine NextDoor (SocialMedia) della vostra zona. Gli anziani adorano spettegolare sulle "attività sospette" che avvengono nelle loro perfette e preziose città d'origine. Trovo che sia un ottimo filo conduttore per capire cosa stanno facendo la polizia locale e i "cittadini vigili".
Rimanere al sicuro, per me significa essere intelligenti e fare le proprie ricerche, e andrà tutto bene".