Pacchetto sequestrato

Mister Man

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 8, 2024
Messages
13
Reaction score
3
Points
3
Salve a tutti, cosa succede se un pacco contenente farmaci indirizzato a me viene bloccato alla dogana?
 

FENTAMAS

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 2, 2024
Messages
84
Reaction score
64
Points
18
In diversi luoghi del mondo esistono strategie diverse.
Da qualche parte c'è solo la confisca e la notifica o anche senza.
Da qualche parte la polizia fa irruzione, o consegna senza problemi, ma fa irruzione 1-2 settimane/mesi dopo se si presume che si tratti di uno spacciatore.
Da qualche parte chiamano da un posto di lavoro per "aiutarli a trovare il vostro pacco" o per qualsiasi altra ragione del cazzo per aiutarli a confermare che è vostro.
 

cofita666

Buying through escrow
New seller
Language
🇬🇧
Joined
Apr 12, 2024
Messages
37
Reaction score
30
Points
18
Mi dispiace molto per te, per favore, puoi tenerci aggiornati su cosa è successo in futuro e quali conseguenze otterrai?
Per favore, rimani al sicuro 🙏 ❣️
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Me ne è stato sequestrato uno alla dogana. Era una piccola quantità. Ho ricevuto una lettera che diceva che era stata sequestrata e un modulo per riaverla se fossi stato un agente della DEA. Una volta ricevuta la lettera, non compilate nulla e non rispeditela indietro se c'è la possibilità di farlo. Lasciate perdere e considerate il vostro indirizzo come bruciato.
 

Mister Man

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 8, 2024
Messages
13
Reaction score
3
Points
3
Non ho ancora ricevuto alcuna notifica, solo la compagnia di navigazione mi ha detto che la dogana l'ha sequestrato, forse non l'ha nemmeno analizzato, è un liquido. Spero che finisca nel dimenticatoio
 
View previous replies…

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Non rispondete se questo è dannoso per il vostro opsec, ma quale servizio di spedizione utilizzate che vi ha notificato il sequestro del pacco?
 

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
361
Reaction score
175
Points
43
Mandate un drogato a prenderlo 😆😆
 

Acab1312

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Joined
Sep 20, 2022
Messages
138
Reaction score
73
Points
28
Buona fortuna, come vi siete accorti che è stato confiscato?
 

Mister Man

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 8, 2024
Messages
13
Reaction score
3
Points
3
D Dal numero di tracking risultava un blocco, poi lo spedizioniere mi ha scritto via e-mail che era stato bloccato alla dogana.
 

Mister Man

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 8, 2024
Messages
13
Reaction score
3
Points
3
NOI non so se è confiscato, mi hanno detto che è sequestrato o detenuto, ma non possono dirmelo.Ora è già passato un mese e non so niente
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
Probabilmente siete molto fortunati che sia stato sequestrato in Germania e non in Italia. Non sono sicuro di come avvenga l'estradizione in Europa, ma negli Stati Uniti non vi riceveranno nemmeno da un altro Stato a meno che il livello del reato non sia di un certo livello. Credo sia un reato di primo grado. Ci sono 4 livelli di reato inferiori a questo. Per ottenere l'estradizione da un altro paese deve trattarsi di un reato di terzo o secondo grado. Se avessero trovato il pacco in Italia, forse saresti già in prigione. Io farei comunque pulizia in casa e porterei il tuo portatile da un amico per un mese (quello che hai usato per ordinare la roba, è la prova più forte che ci sia).
 

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
142
Points
43
Posso parlarvi per esperienza, dato che in più di un'occasione abbiamo subito perdite a causa della confisca di pacchi provenienti dalla Cina e diretti nell'Unione Europea e il consiglio più saggio che posso offrire è quello di non compilare alcun modulo, di non rispondere a nessuno dei messaggi della dogana o di cercare di salvare il pacco, di starne fuori in ogni momento e di adottare da questo momento in poi la sicurezza di base che dovreste avere. (cambiare numero di telefono, e-mail, ecc.). Sicuramente il vostro pacco verrà distrutto in seguito e, a seconda del suo contenuto, le autorità si accontenteranno della sua distruzione o verrà aperta un'indagine se si tratta di quantità di notoria importanza in classe 1, se si tratta di reagenti o sostanze chimiche per la ricerca che non sono ancora rientrate nel campo di applicazione della legge Non dovreste preoccuparvi più di tanto della legge e basterebbe fare qualche cambiamento nella vostra vita. Benedizioni e incoraggiamento!!!
 

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
142
Points
43
Scusate se vi scrivo per errore... Stammi bene. Un grande abbraccio fratello!
 

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
142
Points
43
Posso parlarvi per esperienza, dato che in più di un'occasione abbiamo subito perdite a causa della confisca di pacchi provenienti dalla Cina e diretti nell'Unione Europea e il consiglio più saggio che posso offrire è quello di non compilare alcun modulo, di non rispondere a nessuno dei messaggi della dogana o di cercare di salvare il pacco, di starne fuori in ogni momento e di adottare da questo momento in poi la sicurezza di base che dovreste avere. (cambiare numero di telefono, e-mail, ecc.). Sicuramente il vostro pacco verrà distrutto in seguito e, a seconda del suo contenuto, le autorità si accontenteranno della sua distruzione o verrà aperta un'indagine se si tratta di quantità di notoria importanza in classe 1, se si tratta di reagenti o sostanze chimiche per la ricerca che non sono ancora rientrate nel campo di applicazione della legge Non dovreste preoccuparvi più di tanto della legge e basterebbe fare qualche cambiamento nella vostra vita. Benedizioni e incoraggiamento!!!
 

mikeyoak

Don't buy from me
Resident
Joined
May 15, 2024
Messages
9
Reaction score
9
Points
3
Ok, ho un po' di esperienza in merito, a seconda di dove vi trovate. Se è successo negli Stati Uniti, sentitevi liberi di contattarmi via DM.
 
Top