Sintesi di metamfetamina da P2P tramite Al/Hg

Truthful ghost

Don't buy from me
Member
Joined
Jan 13, 2024
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
Salve, posso usare un foglio di alluminio da 12um? E anche il metossifenilacetone può funzionare bene
 

Throw-off

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 18, 2024
Messages
69
Reaction score
35
Points
18
Sì, per quanto riguarda il foglio di alluminio da 12um, è possibile utilizzare pellet di alluminio per fare l'al/mg, non deve essere necessariamente un foglio.
 

blockchain

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 2, 2024
Messages
31
Reaction score
20
Points
8
Quando si filtra, che densità di filtro devo usare?
 

Throw-off

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 18, 2024
Messages
69
Reaction score
35
Points
18
Basta usare un imbuto Buchner, carta da filtro e una pompa per il vuoto. Non è possibile produrre qualità senza l'attrezzatura adeguata.
 

blockchain

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 2, 2024
Messages
31
Reaction score
20
Points
8
Ho utilizzato un filtro da caffè da 52 micron, ma è piuttosto lento e può contenere ~100g per filtro.
 

Consider

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 18, 2023
Messages
32
Reaction score
7
Points
8
Per favore, amici e insegnanti, posso lavare la miscela di reazione cristallizzata evaporata con acetato di etile, per favore ho bisogno di un consiglio esperto e qual è la migliore temperatura per l'evaporazione della miscela di reazione dell'olio
 

Consider

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 18, 2023
Messages
32
Reaction score
7
Points
8
Ho davvero bisogno della vostra assistenza, nel mio secondo tentativo di produrre metanfetamina utilizzando P2P, sono alla fase finale dell'evaporazione alla cristallizzazione e questa è l'immagine dei cristalli evaporati, per favore posso lavare con acetato di etile o dietil acetato, e per favore come faccio a convertirlo in grandi cristalli rocciosi, ho davvero bisogno di aiuto amici nel gruppo,
 

Attachments

  • yuXsTIzjV0.jpg
    yuXsTIzjV0.jpg
    8.4 MB · Views: 195

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Ciao, puoi lavarlo con l'acetone. Poi puoi ricristallizzarlo o separare gli isomeri per ottenere grandi cristalli di d-meth. I tutorial sono pubblicati sul forum. (con video)
 

Jordan Belfort

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 10, 2023
Messages
128
Reaction score
60
Points
28
Basificare, estrarre preferibilmente con esano e lavare con salamoia, quindi lasciare riposare il sale.
 

spongebomb

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Nov 8, 2023
Messages
17
Reaction score
5
Points
3
Una domanda, dopo alcuni test su piccola scala sembra che funzioni bene.
ma la prossima volta farò un lotto più grande e ora sono un po' confuso dopo aver letto informazioni in diversi posti.
L'alchilazione riduttiva con Al/Hg e P2NP per ottenere l'anfetamina in questo modo la conosco da molti anni, da questo punto non riesco a capire questo:
da oncle fester.

oncle fester dice:

Per me non è credibile che lo faccia in un pallone da 3 litri. In una beuta da 3l posso forse fare 30g di P2NP nei giorni più freddi. Ma lui dice che si può fare qualcosa da circa 340ml di P2P.
È possibile? La reazione è molto più delicata rispetto al P2NP?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,654
Solutions
3
Reaction score
2,732
Points
113
Deals
1
Salve, sì, è meno esotermica della riduzione P2NP. Ma non consiglio nemmeno di fare 340 ml di riduzione P2P in un pallone da 3L. A mio parere, è troppo.
 

w2x3f5

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
358
Reaction score
174
Points
43
La grande differenza tra le reazioni di aminazione riduttiva e le reazioni di riduzione del nitro con un doppio legame.
 

strong

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 23, 2024
Messages
2
Reaction score
1
Points
3
È possibile ottenere metanfetamina senza evaporazione producendo HCl gassoso attraverso il cloruro di sodio?
 

Manisj@1290

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 7, 2023
Messages
38
Reaction score
6
Points
8
Ho provato a fare una piccola quantità di metanfetamina mescolando P2P, metilammina HCL base libera, cloruro di sodio ed etanolo in una miscela di alluminio, poi filtrata dopo 3 ore, ho ottenuto metanfetamina base libera, ho fatto gas HCL mescolando NaCl e H2SO4. Aggiunto alla base libera di metamfetamina, non si è verificata alcuna reazione con nessuna delle sostanze presenti nella base libera di metamfetamina.
 

Manisj@1290

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 7, 2023
Messages
38
Reaction score
6
Points
8
Ho del nitrato di mercurio monoidrato, posso usarlo per questo? Oppure posso acquistare un altro cloruro di mercurio 2?
 

Throw-off

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 18, 2024
Messages
69
Reaction score
35
Points
18
Sì, il nitrato di mercurio II monoidrato funziona, ma è necessario regolare il rapporto.
 

mexxx

Don't buy from me
Member
Language
🇵🇱
Joined
Jun 30, 2024
Messages
6
Reaction score
0
Points
1
posso sostituire l'etere dietilico in questo metodo?
 

Venus9987

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Joined
Sep 3, 2024
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Salve, attualmente la metilammina (74-89-5) nella mia zona è in tubetto. Posso usare il cloridrato di metilammina (593-51-1) al posto della metilammina?
 

Venus9987

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Joined
Sep 3, 2024
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Salve, posso usare la polvere di alluminio 1000 purpose al posto del foglio di alluminio?
E l'etere può essere sostituito con l'etere di petrolio?
 

Throw-off

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 18, 2024
Messages
69
Reaction score
35
Points
18
Non ho mai avuto successo con la polvere di alluminio.
 

wael gph

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Jul 30, 2024
Messages
2
Reaction score
2
Points
3
La polvere non va bene e non fa l'amalgama perché genera idrogeno ad alta velocità.
Il foglio di alluminio è efficace perché aiuta a trasferire anche gli elettroni
 
Top