Sintesi del mefedrone (4-MMC) in solvente NMP. Su larga scala.

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,022
Points
93
È possibile utilizzare quantità simili
 

Lucy123

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 2, 2022
Messages
4
Reaction score
2
Points
3
Ciao William. Ho preso il n-metil-2-pirrolidone (NMP) solido. Devo mettere dell'acqua per diluirlo? In che misura? Grazie mille!
 

Selassi

Don't buy from me
Resident
Joined
May 10, 2022
Messages
102
Reaction score
53
Points
28
Ok, grazie
 

Selassi

Don't buy from me
Resident
Joined
May 10, 2022
Messages
102
Reaction score
53
Points
28
Abbiamo già effettuato con successo la sintesi di 3cmc. L'aiuto è stato molto apprezzato.
 

Epikureetsdrug

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 14, 2023
Messages
7
Reaction score
7
Points
3
Le mie congratulazioni, amico! Sei il migliore! Dopo un così grande successo nel soggiogare le sostanze, potresti condividere con i tuoi fan la tua esperienza unica in questa sintesi? Perché è da circa un mese che cerco di ottenere un risultato misero ma di successo nella sintesi di 3cmc, ma finora ho avuto solo fallimenti. Ho già provato 5 solventi diversi, ho personalmente essiccato l'acetone per distillazione e con solfato di magnesio anidro, ma dopo l'acidificazione e l'esposizione quotidiana del bicchiere 🥛con il prodotto a🌡️ -20⁰C, non c'è stato nemmeno un accenno di cristallizzazione. Mi dica il numero CAS della sostanza di partenza all'inizio, per favore.
 

Selassi

Don't buy from me
Resident
Joined
May 10, 2022
Messages
102
Reaction score
53
Points
28
Ecco il risultato del 3cmc
 

Attachments

  • i4rM0FZRSW.jpg
    i4rM0FZRSW.jpg
    128 KB · Views: 490

Yavuz1453

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 15, 2022
Messages
11
Reaction score
18
Points
3
signore, voglio prepararlo a casa da solo. può essere fatto in una pentola e quale materiale devo comprare per favore aiutatemi se potete aiutarmi a sellare vi sarei molto grato
 

Lucy123

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 2, 2022
Messages
4
Reaction score
2
Points
3
Ciao William,
Cambiare il 2-bromo-4-metilpropiofenone con il 2
bromo, 3-cloropropiofenone mi farà ottenere 3cmc. Grazie mille!
 

Lucy123

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 2, 2022
Messages
4
Reaction score
2
Points
3
Grazie Selassy! Immagino che dovrei mantenere le stesse proporzioni per le altre sostanze? Devo ammettere che non ho alcuna conoscenza di chimica.
E un'altra domanda: Come dovrei cristallizzare il risultato finale? Apprezzo molto il tuo aiuto!
 

Selassi

Don't buy from me
Resident
Joined
May 10, 2022
Messages
102
Reaction score
53
Points
28
Sì, si possono usare le stesse quantità e proporzioni.
 

Khaafii

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 30, 2022
Messages
37
Reaction score
16
Points
8
A quale fase devo sottopormi se devo ancora far reagire il bromo con il 4-metilpropiofenone. In quale quantità per questa scala? Ho anche bisogno di benzene per questo, giusto?
 

rickyrick

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 17, 2021
Messages
91
Reaction score
48
Points
18
C'è un sostituto che può essere utilizzato al posto del benzene? è altamente carcenogeno e volatile. se non c'è una sintesi fattibile di esso su larga scala. il benzonato di sodio e la distillazione dell'idrossido di sodio non mi sembra fattibile per la grande scala. importarlo è l'unica opzione? grazie.
 

TheVacuumGuy

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 20, 2023
Messages
122
Reaction score
51
Points
28
Aspetta di sentire l'odore del 2b4m. Preferisco nuotare nel benzene.
 

Khaafii

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 30, 2022
Messages
37
Reaction score
16
Points
8
Qual è la resa teorica del mefedrone in questo schema di sintesi?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
40-60% Sono rese pratiche. Quello teorico è il 100% =)
 

rickyrick

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 17, 2021
Messages
91
Reaction score
48
Points
18
È possibile sostituire il benzene con il toluene?
 

KWasd

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 9, 2022
Messages
18
Reaction score
10
Points
3
Salve, ho testato questa sintesi e ho alcune domande al riguardo:

1. quando si aggiunge la metilammina 40% al punto 3, la si aggiunge tutta in una volta o in piccole porzioni assicurandosi che la miscela non superi i 60 gradi?

2. al punto 4 si parla di acqua pura fredda, è possibile raffreddarla con ghiaccio secco a questi 3-5 gradi?

3. il punto 8 parla di acetone freddo, posso aggiungere una grande quantità di ghiaccio secco per raffreddarlo a -30 / -50 gradi C?

4. al punto 9 si parla di mettere il tutto in freezer, a cosa serve ed è necessario?


In generale, ho provato questa sintesi, devo ammettere che funziona ed è favolosamente semplice, non di meno ho usato acetone a 5-10 gradi C, rendendo il prodotto finale blu e impossibile da sciacquare. Penso che abbia a che fare con l'acetone caldo, al punto 8, che fa un dimero o qualche altra forma di impurità. Ho capito bene?

Vorrei chiedere a qualcuno esperto in materia di rispondere alle 4 domande di cui sopra. Saluti
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
Ciao.
naturalmente questo
sì, ma l'acqua si trasforma in ghiaccio
Sì, ma non è necessario usare acetone così freddo. -5-10 *C è sufficiente
Lo scopo è la cristallizzazione. La bassa temperatura aiuta a formare cristalli di mefedrone dalla soluzione.
 
Top