Sintesi del mefedrone (4-MMC) in solvente NMP. Su larga scala.

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,022
Points
93
Sì, ma in piccole quantità. Altrimenti, dovrete far evaporare l'alcol.
Reattori di vetro di grandi dimensioni, o barili di plastica attrezzati
 

Toribius

Don't buy from me
Member
Joined
May 13, 2023
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Potreste spiegare questa cosa del barile di plastica attrezzato?
 

csigger

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 12, 2022
Messages
16
Reaction score
8
Points
3
Alla fine, posso fare l'acidificazione facendo gorgogliare il gas hcl nella base libera?
 

DrugZ

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 31, 2023
Messages
8
Reaction score
4
Points
3
Ragazzi, da dove prendete questi reagenti?
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
518
Reaction score
281
Points
63
Le sostanze chimiche si ottengono l'una dall'altra attraverso un processo fondamentale, noto come apprendimento della chimica e capacità di farlo. In alternativa, si documenta ciò che non si può produrre da soli e ci sono persone che hanno ciò che si desidera o ciò che è necessario per ottenere ciò che si desidera.
 

Sailor

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 24, 2023
Messages
13
Reaction score
5
Points
3
Serega ha scritto che con il suo approccio al DCM è sufficiente sciacquare la base libera 2-3 volte con acqua fredda per rimuovere i residui di metilammina.

Quando è necessario farlo esattamente? Dopo che lo strato acquoso è stato drenato, basta fare altri 2-3 lavaggi con acqua distillata prima di asciugare su MgSO4?
 

Sailor

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 24, 2023
Messages
13
Reaction score
5
Points
3
Quando si sostituisce l'NMP con il DCM e l'acetato di etile con l'acetone, è ancora necessario aggiungere il benzene prima di dividere gli strati?
 

mocnykutas

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 16, 2023
Messages
168
Reaction score
106
Points
28
Bulshit bulshit. Bromoketon con solvato. Mescolare 1 giorno. Assomiglia alla freebase ma non è necessario usare la metilammina in seguito.
 

Attachments

  • 14zUTLK2Rq.jpeg
    14zUTLK2Rq.jpeg
    6.4 MB · Views: 585

jarodleto

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 6, 2023
Messages
7
Reaction score
2
Points
3
il benzene può essere trasformato in toluene? se sì, in che quantità per favore?
 

mocnykutas

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 16, 2023
Messages
168
Reaction score
106
Points
28
Inglese
 
View previous replies…

jarodleto

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 6, 2023
Messages
7
Reaction score
2
Points
3
Scusate, posso sostituire il benzene con il toluène? Se sì, in che quantità
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
Se non sei tu stesso achter le bromoketon e halogenate allora sì, il toluene è adatto.Se stai partendo dal bromketon puoi sciogliere direttamente in nmp/dmso e procedere ad aggiungere l'agente metilaminante.Una volta che pensi che abbia finito di reagire aggiungi acqua e toluene/etilacetato , portando alla separazione della miscela in 2 strati.
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
518
Reaction score
281
Points
63
Questo mi fa ridere... ma ha una sua risonanza.
 

mocnykutas

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 16, 2023
Messages
168
Reaction score
106
Points
28
600g ragazzo CHI insegno fatto
 

Attachments

  • 9HgbuIXti8.jpg
    9HgbuIXti8.jpg
    5.4 MB · Views: 872
View previous replies…

ice4mmc

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 4, 2023
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
@mocnykutas puoi darmi un wickr.me/singal? Ho qualche domanda e pagherò per il tuo tempo. (PL)
 

freedum

Buying through escrow
New seller
Language
🇬🇧
Joined
Nov 4, 2023
Messages
61
Reaction score
43
Points
18
Deals
1
Sembra sporco come l'inferno
 

JuanoImano4378

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 14, 2022
Messages
17
Reaction score
1
Points
3

Salve, sto usando l'acetato di etile al posto del benzene. Ho notato che nella sintesi non viene menzionata l'evaporazione/distillazione del solvente dopo l'estrazione dello strato superiore (fase 7). Nel video è stato detto che bisogna farlo. Non è necessario? Cosa posso aspettarmi se non distillo il solvente, è solo un tempo di congelamento più lungo durante la cristallizzazione (fase 9)?
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
518
Reaction score
281
Points
63
L'acetato di etile è un solvente molto pratico, ma è limitato da alte concentrazioni di basi deboli più forti (MeNH2) o anche da soluzioni diluite di basi forti (KOH). Lo stesso vale per gli acidi: bisogna sempre lavorare il più rapidamente possibile quando il pH è lontano da 7. La rotavap prima dell'acidificazione può essere utile quando si lavora un grosso lotto, ma io la farei velocemente e farei evaporare solo la metà del materiale o giù di lì... Il DCM è molto più adatto a questo scopo e bolle anche a meno di 50C. La soluzione da acidificare è meglio diluirla con acetone freddo o'etere con l'acido anch'esso diluito o meno a seconda della quantità, forse anche la gassificazione può essere un'opzione migliore se si produce molto. Il benzene va evitato a tutti i costi, il toluene e lo xilene rendono il tutto blu/nero. Non ho mai provato il DCM insieme all'AcOEt in una miscela che poi evapora rapidamente (da un piatto di cristallizzazione con agitazione sul fuoco o a bagnomaria per la sicurezza del prodotto), il rapporto credo sia cruciale dato che uno affonda sul fondo e l'altro galleggia sopra l'acqua quindi è più sicuro eseguire in uno dei due e poi estrarre lo strato d'acqua con l'altro.
 

Charlie3

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 1, 2022
Messages
35
Reaction score
11
Points
8
Ho provato questa sintesi seguendo il manuale, con l'unica differenza che ho sostituito il benzene con l'EA.

100g 2bromo4
400 ml di NMP
160ml metilammina
1 litro di acqua
400ml acetato di etile

600ml acetone
HCL aggiunto fino a PH6

la quantità totale di sale che ho ottenuto era solo di circa 25g. Non ci sono ancora cristalli.

Qualcuno sa cosa è andato storto?
 
Top