Sintesi dell'MDMA tramite NaBH4 da MDP2P

bitcoinup2020

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 12, 2023
Messages
58
Reaction score
16
Points
8
Si prega di contribuire a spiegare ulteriori informazioni in questa sezione.
La miscela viene agitata per 2 giorni. Il tempo di agitazione può essere ridotto a 4 ore per chi ha fretta, ma il 10-20% andrà perso.

Dopo aver aggiunto tutta la boroidride di sodio (NaBH4), possiamo ridurre il tempo di agitazione a 4 ore in questo momento, posso fare il prossimo passo? o deve completare 48 ore

Grazie mille per la risposta.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,660
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
Salve. È scritto chiaramente che sì, è possibile. Si perderà circa il 10-20% di resa.
 

bblanco

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 14, 2023
Messages
94
Reaction score
41
Points
28
ho scalato a 10gr mdp2p... haha se sai come io, come 6 settimane di periferia sjamaan lavorato a qualcosa che ho fatto seguendo questi passaggi, ma solo come 1234... non ho usato agitatore, pompa di vaccino jadaa. nelle 6 settimane distrutto il mio 2 rbf più grande e quando necessario sep. imbuto BAM ... nessun imbuto per me più...
non ho aspettato come detto, ho solo mescolato e messo un po' di swung in esso e mi sono ritrovato con una specie di mdma, come la descriverei... è un inizio, ma voglio vedere i cristalli... ma... la maggior parte dei discorsi qui è teorica... io sono diverso... come ho dovuto sapere se mdma, riempito una capsula come 13-14 h fa... sotto 200mg... guardare manca 2 aspetti che mi ricordo MDMA che descrivo lo sbadiglio seguito dal tunnel scorre oltre in un x quantità di ore occhiali da sole rosa vibe e solo l'amore...
Questo era 10 anni fa... ora niente sbadigli e nessun tunnel reale... per il resto penso che una dose più alta e sarei al 100% ma almeno è fottutamente dolce...
 

Attachments

  • 5uRlKt6xSH.jpg
    5uRlKt6xSH.jpg
    94.6 KB · Views: 290
  • BMwIie3ZYH.jpg
    BMwIie3ZYH.jpg
    95.3 KB · Views: 296

JESSIE

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 12, 2023
Messages
4
Reaction score
2
Points
3
è possibile utilizzare direttamente la metalimina al 40% in metanolo invece di sciogliere il gas (è necessario gestire altri rapporti)?
 

rothschild33

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 17, 2022
Messages
69
Reaction score
45
Points
18


Forse mi sfugge qualcosa, ma in"riduzione dell'MDP2P a MDMA", l'aggiunta di HCl non dovrebbe abbassare il livello di pH? Se il livello di pH si abbassa, si dovrebbe contrastare con l'aggiunta di altro NaOH?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,660
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
Salve, a quale fase di addizione dell'HCl si riferisce? Il manuale è corretto.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,660
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
Il pH si abbassa nello strato d'acqua, che verrà estratto e poi scartato.
 

Wendy

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 14, 2022
Messages
8
Reaction score
3
Points
3
Perché dobbiamo neutralizzare parzialmente la base libera dopo la riduzione dell'immina?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,660
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
Si riferisce all'aggiunta di acido? Ci permette di eliminare l'eccesso di boroidruro di sodio dopo la reazione.
 

bitcoinup2020

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 12, 2023
Messages
58
Reaction score
16
Points
8
Possiamo sciogliere 300 g di Metilammina HCL (10%) in 3000 g di Metanolo e poi aggiungere NaOH per convertire la Metilammina HCL in Metilammina Freebase invece di comprimere 300 g di gas Metilammina (10%) in 3000 g di Metanolo? Se sì, quanti grammi di NaOH dovremmo usare?

Grazie mille per la risposta.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,660
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
È possibile sciogliere 300 g di base libera di metilammina in qualsiasi modo conveniente per voi. 300 g di metilammina*HCl contengono circa la metà di acido cloridrico. Pertanto, se si effettua la manipolazione con metilammina HCl in soluzione MeOH, si otterrà almeno la metà della quantità necessaria di base libera di metilammina.

P.S. Leggete e imparate le moli, i grammi, i litri e i calcoli chimici nella sezione FAQ del laboratorio e calcolateli da soli.
 

Stretcher5335

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 20, 2022
Messages
16
Reaction score
9
Points
3
Può essere utilizzato come materiale di partenza

M0dI93vRXu

 

Stretcher5335

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 20, 2022
Messages
16
Reaction score
9
Points
3
CAS # 1205-17-0
3-(1,3-benzodiossolo-5-il)-2-metilpropanale
 

workworkwork

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 22, 2022
Messages
74
Solutions
1
Reaction score
32
Points
18
Che tipo di agitatore è accettabile per questa reazione?
Ne ho comprato uno economico da Aliexpress venduto da Vevor. Poi ne ho comprato un secondo più potente da 200w. Ora ho paura che gli agitatori siano pericolosi per questa reazione. Aggiungerò boroidride 5 in 5 minuti e si produrrà idrogeno, che è un gas esplosivo.
Ho saputo che ci sono due tipi di agitatori, a spazzole e senza spazzole, forse per questo alcuni costano 200 euro e altri 800. Devo comprare un agitatore da 800 euro?
 

AKWA

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 19, 2022
Messages
17
Reaction score
9
Points
3
Perché pensi che gli agitatori siano pericolosi per questa reazione?
 

workworkwork

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 22, 2022
Messages
74
Solutions
1
Reaction score
32
Points
18
Ho acquistato 2 agitatori economici da aliexpress. Pensavo che fossero buoni per iniziare. Ma la differenza tra un agitatore da 200 euro e uno da 800 non è solo la durata, come pensavo. Forse quelli economici che ho preso da aliexpress non sono adatti per questa reazione e dovrò comprare un agitatore da 800 euro di una buona marca. Non sono sicuro che quello economico faccia scintille e se le scintille siano un problema o meno in questa reazione, se la produzione di H2 sia sufficiente a provocare un'esplosione. Oppure un altro problema a cui non sto ancora pensando.
 

workworkwork

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 22, 2022
Messages
74
Solutions
1
Reaction score
32
Points
18
Questo?
Metilammina (40% in metanolo, circa 9,8mol/L)
9,8 mol x 31 g = 304 g, quindi esattamente 1 litro di soluzione per 1 litro di MDP2P.
 

Studenttt

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 29, 2022
Messages
42
Reaction score
20
Points
8
Ok, grazie mille,
così posso solo mettere 1 litro metilammina 40% in metanolo su 1 litro mdp2p non è necessario mettere extra 2 litri di metanolo su di esso?
 
Top