Sintesi JWH-018

madmoney69

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 29, 2022
Messages
161
Reaction score
156
Points
43
C'è qualcuno che è in corso di sintesi jwh018. Sarebbe interessante chiacchierare
 

Hip-Hop-Gruppe

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 20, 2022
Messages
5
Reaction score
1
Points
1
Ciao!
Ho fatto un po' di jwh-018 con il tuo metodo, ma è molto scuro, come il cacao.
Come posso pulirlo? Ho provato a ricristallizzarlo da metanolo caldo.
Con poca acqua (~90% di metanolo per peso specifico) precipita più facilmente, ma ha comunque un brutto aspetto.
Si può usare il percloroetilene al posto del dcm e del nitrometano.

Non sono sicuro del mio cloruro di naftoile, lo prendo vecchio dal laboratorio. Ma si scioglie bene.

Inoltre mi sono intossicato un po' toccandolo prima che si asciugasse, sono state ore difficili. 🤬
Qualcuno ha fatto antagonisti del cb1?

(ho dimenticato il mio nome utente)
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
Avreste dovuto utilizzare dispositivi di sicurezza come guanti e respiratori, JWH-018 è una sostanza potente.
Si tratta di cristalli scuri? Può mostrare la foto?
Probabilmente, nel vostro caso, il cloruro di 1-naftolo reagisce con il percloroetilene e dà molti prodotti collaterali.
 
Last edited by a moderator:

madmoney69

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 29, 2022
Messages
161
Reaction score
156
Points
43
Avete misurato SnCL4 in ml o in grammi?
 

iamcovid

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 14, 2022
Messages
9
Reaction score
1
Points
1
posso acquistare il 3-(1-naftoil)indolo
già
sintetizzato?
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,709
Points
113
Deals
666

Sì, è possibile, bisogna contattare i laboratori che forniscono servizi di sintesi personalizzata. Questi laboratori devono trovarsi in paesi in cui la sostanza non è controllata.
 

pptmg

Don't buy from me
New Member
Language
🇬🇧
Joined
Feb 1, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Qualche suggerimento su come entrare in contatto con qualcuno che offra una sintesi personalizzata?
 

MrSung

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 23, 2022
Messages
61
Reaction score
18
Points
8
Se si utilizza SnI4 (Tin4Iodide) al posto di Sncl4, la reazione può dare un prodotto finale uguale o molto simile?
 

northenos

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 11, 2022
Messages
19
Reaction score
1
Points
3
Come si presenta il risultato finale di JWH-018? Se qualcuno è riuscito a produrlo, posso comprarne una piccola quantità o qualcuno può guidarmi a produrlo? Sono nel sud-est asiatico.
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,022
Points
93
No, il cloruro è necessario. Anidro, che è importante (liquido).
In polvere se di perfetta purezza (ricristallizzato). Ma può essere sotto forma di olio.
 

northenos

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 11, 2022
Messages
19
Reaction score
1
Points
3

Dove posso acquistarlo?
 

Khun Sa

Don't buy from me
Member
Joined
Mar 15, 2022
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
Ehi, scusa ma non conosco le regole esatte del forum a causa delle raccomandazioni di acquisto... Scrivimi un messaggio privato.
 

caos420

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 2, 2022
Messages
6
Reaction score
2
Points
3
Qualcuno ha ottenuto un prodotto semi-cristallino/bianco oleoso alla fine di tutto?

Sto cercando di trovare un modo per rimuovere l'odore di naftalina (naftalene) Qualcuno ha dei consigli in merito?

Quando lo applico alle carte o alle miscele di erbe, l'odore è ancora troppo forte e non può essere fumato a causa del sapore, ho provato con alcuni oli essenziali per mascherarlo, ma è come quando si puzza e si spruzza un po' di profumo... l'odore peggiora.

Ho letto alcune ricerche e ho visto che si può mettere la chimica nel metanolo e farla evaporare per ottenere una polvere senza odore, ma apparentemente non funziona...
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
Ciao, ricristallizza.
 

caos420

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 2, 2022
Messages
6
Reaction score
2
Points
3
Ho provato a ricristallizzare con l'IPA ma senza successo... questo non ricristallizza mai dopo 1 o 2 giorni...

Sono in dubbio sulla temperatura di miscelazione dell'indolo di nafta che deve essere superiore a quella dell'indolo di tmcp perché ho seguito il video di UR144 ma ho usato l'indolo di nafta per fare il jwh018.

Puoi confermare che la temperatura deve essere 220c invece dei 120c mostrati nel video di UR144????
 

PINTXPC88

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 20, 2022
Messages
22
Reaction score
9
Points
3
E il prodotto finale che si ottiene... è forte e attivo?
 

ASheSChem

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 10, 2022
Messages
297
Reaction score
161
Points
43
non fumo mai hashish sintetico... L'hashich JWH-018 è come l'hashish normale o è diverso? (effetto)
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,022
Points
93
Anche l'hashish ordinario può essere diverso. JWH-018 è adatto per la sintesi.
Un tempo il composto più popolare
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,022
Points
93
Posso avere maggiori dettagli? Innanzitutto, prendiamo un eccesso di pentano. Durante la reazione, l'eccesso deve essere evaporato. L'olio caldo cristallizza quindi in un solido. Successivamente, si prende la quantità minima di alcol caldo e si scioglie il solido quando viene riscaldato. Se si prende una quantità elevata, la polvere non cadrà e sarà necessario farla evaporare ulteriormente. Dopo aver fatto raffreddare lentamente a temperatura ambiente, una volta raffreddato, si può mettere in freezer. Inoltre, il solido precipitato deve essere filtrato e può essere nuovamente lavato con alcool ghiacciato.
 
Last edited by a moderator:

abbadon

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 4, 2022
Messages
50
Reaction score
11
Points
8
Posso collegarmi al vostro progetto per trovare supporto? Sono qui nel modo giusto?
Ho bisogno di tutto fin dall'inizio. Fornitura di laboratorio, integratori, conoscenze.
Qual è il primo passo? Cosa devo organizzare prima di iniziare e da dove?
Per favore, qualche consiglio, vi sarei molto grato.
 
Top