Question Come posso trasformare la cocaina in liquido per il trasporto negli Stati Uniti?

beyonder

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 23, 2022
Messages
5
Reaction score
2
Points
1
Salve a tutti,

Il mio migliore amico vive in Colombia e stiamo cercando di esportare la loro più grande esportazione di cocaina per posta. Non vogliamo coinvolgere altri, quindi useremo la posta per eliminare le responsabilità. Se qualcuno o qualcuno potesse per favore fornire un tutorial su come sciogliere in un liquido per il trasporto e come ricostituire, lo apprezzerei molto e potrei anche mostrare il mio apprezzamento. Ho intenzione di farlo, nulla ci impedirà di provarci, quindi vi prego di aiutarci ad essere il più sicuri possibile. Grazie
 

Latin King

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 24, 2023
Messages
31
Reaction score
16
Points
8
il cloridrato di cocaina viene disciolto in acqua per renderlo liquido, quando arriva a destinazione si aggiunge ammoniaca concentrata o bicarbonato di sodio e lo si cuoce fino a farlo diventare crack. dopo si usa un solvente come l'acetone per sciogliere il crack e si aggiunge un acido come l'hcl a goccia a goccia per riportare il cloridrato di cocaina indietro e pulirlo. è così che operano i laboratori di cocaina.
 

chicaloca

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 16, 2022
Messages
41
Reaction score
8
Points
8
Ho imparato che la reazione chimica a volte funziona avanti e indietro, quindi devi fare una reazione per trasformare il coke in un'altra molecola e fare il processo inverso in seguito, ma buona fortuna, è difficile.
 
Top