Question Come posso trasformare la cocaina in liquido per il trasporto negli Stati Uniti?

beyonder

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 23, 2022
Messages
5
Reaction score
2
Points
1
Salve a tutti,

Il mio migliore amico vive in Colombia e stiamo cercando di esportare la loro più grande esportazione di cocaina per posta. Non vogliamo coinvolgere altri, quindi useremo la posta per eliminare le responsabilità. Se qualcuno o qualcuno potesse per favore fornire un tutorial su come sciogliere in un liquido per il trasporto e come ricostituire, lo apprezzerei molto e potrei anche mostrare il mio apprezzamento. Ho intenzione di farlo, nulla ci impedirà di provarci, quindi vi prego di aiutarci ad essere il più sicuri possibile. Grazie
 

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 4, 2021
Messages
442
Solutions
1
Reaction score
411
Points
63
La cocaina è completamente solubile in... indovinate un po'? nell'acqua. Problema risolto.
 

beyonder

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 23, 2022
Messages
5
Reaction score
2
Points
1
So che è solubile in acqua, ma c'è un'alternativa migliore e ho bisogno di un processo per trasformarlo in polvere.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,660
Solutions
3
Reaction score
2,735
Points
113
Deals
1
In ogni caso, è necessario che la traduzione avvenga allo stato solido.
 

beyonder

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 23, 2022
Messages
5
Reaction score
2
Points
1
Non credo di aver spiegato bene ciò di cui ho bisogno:

1. Sciogliere la cocaina in un solvente per conservarla allo stato liquido.
2. Trasportare dalla Colombia
3. Trasformarla nuovamente in polvere

Commentate se sapete come fare
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,660
Solutions
3
Reaction score
2,735
Points
113
Deals
1
Il signor @MadHatter ti ha già risposto. Basta sciogliere in acqua. Poi fai evaporare l'acqua e ottieni la polvere di cocaina.
 

beyonder

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 23, 2022
Messages
5
Reaction score
2
Points
1
Ok evaporare come. Versare in una pentola e mettere sul fuoco?
 

aaronstevens

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 18, 2022
Messages
67
Reaction score
126
Points
33
Deals
16
È possibile rimuovere l'acqua dalla cocaina mediante filtrazione sottovuoto su un pallone buchner o un filtro Nutsche?
 

finch3523

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 11, 2022
Messages
29
Reaction score
4
Points
3
perché non si può asciugare sottovuoto ma è necessario asciugare a caldo?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,660
Solutions
3
Reaction score
2,735
Points
113
Deals
1
A questo scopo è possibile utilizzare un evaporatore rotante. Il vuoto e il leggero riscaldamento aiutano a velocizzare l'operazione.
 

MagikalFlashTrax

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 24, 2021
Messages
10
Reaction score
8
Points
3
hey guyz Sono stato 2 mesi a Medellin e anche avere buoni amigos là fuori, ma liquido è stupido!!! Controllano due volte qualsiasi spedizione in forma liquida...
Quello che mi serve è scioglierlo in acqua e mettere l'acqua nei vestiti ma la domanda è: come faccio a recuperarlo? Posso sciogliere la base o il cloridrato... qualsiasi cosa
 

Curiousonion

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 29, 2022
Messages
190
Reaction score
67
Points
28
Tutti questi metodi di cui si parla qui sono stati sperimentati secoli fa e ora le dogane ne sono a conoscenza, quindi buona fortuna se si inviano liquidi dalla Colombia e si inganna la dogana facendo credere che si stia importando acqua.
 

Zan444

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 26, 2022
Messages
62
Reaction score
19
Points
8
Scrivetemi, sono un professionista. So anche come ridare lucentezza e struttura al testo.
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
Dovete usare fibre il più possibile vergini, perderete molto prodotto se il mazteriale è usurato o addirittura trattato con sostanze per mantenere l'odore di fresco in negozio. È necessario trovare il rapporto aureo a diverse temperature per la VOSTRA fibra specifica. Tenete presente che le località di partenza e di destinazione possono essere calde, oltre i 20°C, ma nella stiva le temperature possono scendere fino a 5°C, a seconda dell'aereo.

A questo scopo ho letto in un libro che la carta funziona bene, imbevuta di sol. conc. di materiale impregnante, lasciata asciugare, a seconda delle condizioni ripetere un paio di volte, stirare MOLTO leggermente, una volta asciutta sembra menta.Tutta la carta viene poi messa in acqua calda, mescolata fino a formare un impasto, l'impasto viene filtrato e facoltativamente risciacquato e recuperato di nuovo.Non sono sicuro che questo si applichi alla cocaina, ma con le fenilammine da questo passaggio si può far evaporare un po' d'acqua, basificare, estrarre con solventi, essiccare, precipitare.In questo libro che ho letto il tizio volava con circa 5g di EU domestic, si è fatto anche tirare da parte per essere controllato e non c'erano problemi, ma forse è stato solo fortunato.
 

WinterDust

Don't buy from me
Resident
Joined
May 21, 2022
Messages
230
Reaction score
206
Points
43
Deals
3
Comprate un acquario di circa 200 litri.

Sciogliere 4 kg di cocaina pura.

Trasportatela attraverso i confini nazionali, senza dimenticare di mettere dei pesci rossi nella vasca per farla sembrare legale!

Se alla dogana si chiedono come mai i pesci si riempiono di cocaina, basta dire che hanno una prescrizione per lo Xanax a causa del disturbo da stress post-traumatico da guerra fredda.

Ci sono domande?

Sfido chiunque a sfatare la mia teoria della vasca dei pesci!
 

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 4, 2021
Messages
442
Solutions
1
Reaction score
411
Points
63
Mi piace il metodo del pesce!
ma a parte questo, non capisco il senso di sciogliere la coca in acqua. Non è che possa ingannare i cani. Meglio confezionare la roba sottovuoto.
 

Jjjiii25

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 29, 2022
Messages
7
Reaction score
2
Points
3
Sì, in bocca al lupo per la vostra nuova impresa (sul serio), ma la cocaina sciolta in acqua e spedita per posta probabilmente finirà in una condanna federale. Prendetevi del tempo e ripensate al vostro modello di business. Sono quasi certo che riuscirete a trovare qualcosa di meglio.
 
Top