- Reaction score
- 12
Salve, nel corso dei miei studi e delle mie ricerche ho recentemente osservato che l'uso di attrezzature fatte in casa è quasi interamente utilizzato nei laboratori clandestini. E non per mancanza di risorse, ma per consentirne l'uso in modo discreto, senza attirare l'attenzione sul suo ottenimento, in alcuni casi con persone vicine/vicini che cercano discrezione.
La mia domanda principale riguarda la sostituzione del vetro dove avviene la reazione e il reflusso. Quali possibilità avremmo di creare un'attrezzatura a partire dal vetro domestico e dai barattoli del supermercato?
Per una produzione di 100 g, ad esempio, utilizzando la sintesi della metilamfetamina per via ipofosforica
La mia domanda principale riguarda la sostituzione del vetro dove avviene la reazione e il reflusso. Quali possibilità avremmo di creare un'attrezzatura a partire dal vetro domestico e dai barattoli del supermercato?
Per una produzione di 100 g, ad esempio, utilizzando la sintesi della metilamfetamina per via ipofosforica