Warning! You are currently using a domain is accessible on the regular internet, not on Tor. For better privacy and security, please use our onion domain instead.

Sintesi dell'eroina dalla morfina

depot1223

Don't buy from me
Member
Reaction score
0
Questo post è rubato da erowid ed è stato fatto da un ragazzo di nome samson. Ho fatto una domanda di base e il ragazzo non aveva idea di cosa stesse parlando.

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Reaction score
350
Deals
1
Alcuni membri di questo sito provengono da vecchi forum che sono stati chiusi, e noi vi riportiamo le informazioni di allora con maggiori informazioni e sintesi migliori.

C. R. Alder Wright nel 1874 è stato il primo a farlo e guardateci ora, quindi tecnicamente anche erowid lo ha copiato.

Salvador

Don't buy from me
New Member
Reaction score
0
G.Patton Big
Potete dirmi la quantità esatta di cloroformio? Grazie.

G.Patton

Expert
Solutions
3
Reaction score
3,330
Deals
1
circa x5 del carico del lotto in grammi

View previous replies…

Salvador

Don't buy from me
New Member
Reaction score
0
Per ogni chilogrammo di morfina base, quanto cloroformio si deve aggiungere esattamente?

YenaneY

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
9
Posso usare l'etanolo nel passaggio 9?

RegulierTier

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
33
Cosa succede se utilizzo l'acido acetico glaciale? Otterrò la 6-monoacetilmorfina invece della diacetilmorfina?
E potrei sostituire il cloroformio con il diclormetano? Penso di sì...

Cosa succede quando non riesco a procurarmi l'anidride acetica?
Potrei mettere un estrattore di soxhlet tra la beuta e il riflusso, riempito con un manicotto di estrazione pieno di un setaccio molecolare e poi usare acido acetico glaciale al posto dell'anidride acetica? Il setaccio molecolare dovrebbe assorbire l'acqua, quindi l'acido acetico glaciale dovrebbe disidratarsi e l'anidride acetica dovrebbe essere prodotta durante la reazione e si otterrebbe la diamorfina (eroina) usando l'acido acetico glaciale invece dell'anidride acetica. Cosa ne pensate?

AcidBase

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Reaction score
0
Sono curioso. Perché l'alcol etilico, l'etere dietilico e l'HCL vengono utilizzati insieme per convertire la base in sale di Hcl?
Ogni volta che ho convertito la base in Hcl, ho sempre usato una soluzione di Hcl diluita fino a quando la base si è sciolta, ho filtrato i resti e poi ho lasciato evaporare l'acqua/hcl, ottenendo così l'Hcl eroina.

Qual è il vantaggio di usare l'alcol etilico e l'etere dietilico con l'hcl per formare l'eroina hcl?

loadingST

Don't buy from me
Resident
Language
🇧🇬
Reaction score
109
Sembra che l'H.hcl non sia solubile in questa miscela di solventi e possa precipitare, riducendo così il tempo di produzione saltando le evaporazioni, ma non sono al 100% perché non l'ho mai fatto.

AcidBase

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Reaction score
0
Ah, ha senso. Speriamo di poter ottenere una conferma.