Campioni gratuiti da BB Forum per tutti!

itnomnuso%^

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 20, 2024
Messages
1
Reaction score
1
Points
1
Sono curioso 🤔 Sto cercando di capire se la curiosità ha ucciso la Kat
 
View previous replies…

BlueDex

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 5, 2022
Messages
65
Reaction score
26
Points
18
Che cosa significa? È una montatura e il piano è quello di mettere la gente nei guai e vietare i semi di Khat in tutto il mondo?! Eh? HUH?!?! E niente ricerca sulle sostanze chimiche?!
 

LederLappenNiere90

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jul 5, 2024
Messages
30
Reaction score
21
Points
8
Hey Dude per favore non dimenticarti di me 25 post raggiungendo presto, sono attivo qui imparando ogni giorno nuove cose e non finirà mai. Regole del Bb Gate! Se avete qualche campione sopra si prega di inviare, farò una risposta per voi. Penso di acquistare da molto tempo da voi. ricerca filo chimico e la e-bike. 5 anni sulla vostra pagina il miglior fornitore rc in eu! Cordiali saluti.
 

Dopedomain

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 20, 2024
Messages
1
Reaction score
1
Points
3
Penso che tu sia Walter White 😜, e voglio controllare il tuo prodotto campione perché sono un grande fan di Breaking Bad.❤️
 

Glitchy

Testing Squad
Language
🇺🇸
Joined
Oct 16, 2023
Messages
446
Reaction score
165
Points
43
Già in contatto con voi :)
 

krka2y2

Don't buy from me
Member
Language
🇵🇱
Joined
Aug 10, 2024
Messages
4
Reaction score
1
Points
3
Ciao!
come faccio a candidarmi?
come posso ottenere un campione gratuito?
 

BlueDex

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 5, 2022
Messages
65
Reaction score
26
Points
18
Probabilmente si tratta di una trappola e non ci sono campioni gratuiti di prodotti chimici per la ricerca. Una delle persone dice che uccideranno il Khat! Non ci sono 2-FMA e 4F-MPH.
 

cofita666

Buying through escrow
New seller
Language
🇬🇧
Joined
Apr 12, 2024
Messages
37
Reaction score
30
Points
18
Scusa, di cosa stai parlando 😨?
 

Glitchy

Testing Squad
Language
🇺🇸
Joined
Oct 16, 2023
Messages
446
Reaction score
165
Points
43
Chi mangia merda è colui che posta merda lol quindi nvm :D
 

qTb2

Don't buy from me
New Member
Language
🇬🇧
Joined
Jul 25, 2024
Messages
1
Reaction score
1
Points
3
Salve, Se possibile e se l'offerta è ancora valida, vorrei partecipare anch'io e sarei molto felice di testare un campione.
 

luia

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jun 5, 2023
Messages
8
Reaction score
1
Points
3
La promozione è ancora attiva?:)
 

LederLappenNiere90

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jul 5, 2024
Messages
30
Reaction score
21
Points
8
Non vedo l'ora di provarlo. Un utente da qui significa che il mio status dovrebbe essere conosciuto come Tester :ROFLMAO:.
 

xirmsx12

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 20, 2024
Messages
8
Reaction score
12
Points
3
Esperienza di reporting qui. Non ci sono foto, mi spiace che la fotocamera del mio telefono si sia rotta. All'inizio ero un po' impaziente e ho pensato che fosse troppo bello per essere vero, dato che Glitchy ci ha messo un minuto per mettersi in pari con tutto, ma dopo l'attesa la luce ha brillato. Sono un consumatore di catinone con molta esperienza, ne ho fatti un paio anch'io, ma non ho mai avuto il piacere di provare il mefedrone. Il campione ha impiegato circa 8 giorni per arrivare negli Stati Uniti. Una volta arrivato, ho dovuto provarlo. Ho pesato 0,22 g e l'ho sciolto in 1,5 ml di acqua e ho scelto di tappare il naso invece di usare l'ago. Ci sono voluti 15 minuti per iniziare a sniffare, ma è molto simile all'MDMA, ma un po' meno empatica, per non usare una parola migliore. A titolo di riferimento, ho 31 anni e sono uscito dalla dipendenza da eroina, crack e qualsiasi cosa riuscissi a procurarmi, soprattutto catinoni, per circa un anno e mezzo dopo averne fatto un uso pesante per 13 anni. Ora sto bene, con occasionali momenti di divertimento. Questa è stata una delle migliori esperienze che ho avuto con qualsiasi droga, il che la dice lunga. La mia ragazza non l'ha fatto, ma anche lei si è divertita molto, se capite cosa intendo ;). Condividerò questo sito con gli amici e continuerò ad avventurarmi qui. Anche il mio amico ne ha provata un po' e si è acceso.
 

cofita666

Buying through escrow
New seller
Language
🇬🇧
Joined
Apr 12, 2024
Messages
37
Reaction score
30
Points
18
Finalmente il compagno ha ottenuto quel campione ☺️ Mi ricordo che hai postato chiedendo su di esso, quando è arriverà, problemi ragazza bla bla ecc, felice che questo è successo
E tutti goduto 🍀
 

Glitchy

Testing Squad
Language
🇺🇸
Joined
Oct 16, 2023
Messages
446
Reaction score
165
Points
43
Grazie per la tua recensione fratello <333
 
Top