Ho ricevuto 2 grammi di 4-MMC da Glitchy. Grazie mille, è stato davvero un bel gesto da parte tua.
Recensione sulla spedizione:
Il pacco è stato spedito dalla Germania agli Stati Uniti tramite USPS, cosa che non sapevo prima di ricevere il numero di tracking.
Questa volta mi va bene perché si tratta di una piccola quantità e anche la spedizione era gratuita per questo campione (grazie ancora).
Per quanto riguarda l'importazione/esportazione, ritengo che sia importante che il cliente sappia da dove proviene il prodotto, perché quando viene importato è soggetto a possibili e statisticamente probabili perquisizioni.
La spedizione da USA a USA con USPS offre uno strato di sicurezza inutile perché se "vogliono" perquisire il vostro pacco spedito con USPS, lo faranno, e in fretta!
Mi fa sentire meno paranoico riguardo ai sequestri quando si va dagli USA agli USA. Ha senso?
Ha molto senso. Sto solo scrivendo a mente fredda i fondamenti della spedizione in modo che la conoscenza possa arrivare agli utenti.
Torniamo in argomento!
Recensione dell'imballaggio:
Normalmente non condividerei queste informazioni in questo modo.
Si trattava di un pezzo di carta piegato in tre con una piccola busta di mylar sigillata attraverso la quale potevo sentire l'odore del sottaceto 4-MMC prima ancora di tirarlo fuori dalla carta. Mi ricordava il 2009, ma la dogana ha fatto molta strada da allora. Quindi era preoccupante.
Prodotto: