Campioni gratuiti da BB Forum per tutti!

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
142
Points
43
9bMFjGYeiR
 

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
142
Points
43
Questo è il campione che ho ricevuto dai tecnici di BB. 2 g di 4 mmc o "cat". Mi dispiace di non aver scattato una foto migliore del campione fuori dalla busta. Era per lo più frantumato e in polvere, quindi non c'era molto da guardare, ma in ogni caso si trattava di droga gratuita, quindi non c'è da lamentarsi (y). Riconosco quell'odore... sì... quell'odore distinto... e il sapore! Questo è più o meno quello che girava come "molly" nella mia zona circa 10 anni fa. Si poteva spacciare per MDMA o per un suo analogo a causa dell'effetto "rotolante" che dava.

Sono andato subito al sodo e mi sono fatto una flebo di 0,3 o giù di lì... e sì... è quella roba. Per chi non lo sapesse, è una specie di anfetamina psichedelica, è il modo migliore per descriverla. È uno stimolante altamente euforizzante, a dosi sufficientemente elevate si ottengono effetti visivi. Usata per via endovenosa è uno sballo piuttosto intenso, a partire da ~.25g si dovrebbe vedere una distorsione visiva (a seconda del peso, io sono circa 180lbs). Si ha un'intensa euforia per circa 30 minuti e poi inizia a calare e si rimane sballati per circa un'altra ora. È diversa da altri stimolanti come la cocaina o la dexamfetamina perché ti dà quella sensazione caratteristica di "rotolamento". È difficile da spiegare: è eccessivamente stimolante, ma allo stesso tempo sembra quasi sedante o rilassante... ma ti trascina. Ti fa sentire un po' "stordito", ma non simile a un cenno di eroina.
Ho condiviso il resto della dose con alcuni amici e ho chiesto il loro parere... anche loro l'hanno assunta per via endovenosa, circa la stessa quantità che ho assunto io. Non hanno avuto molto da dire se non "Gli è piaciuta ed era buona... e se ne avevo o potevo averne ancora". Speravo in qualcosa di più, ma non ci si può aspettare resoconti di viaggio così eloquenti da parte di tossicodipendenti di strada.
Ho dato a un'altra amica una 0,8 da paracadutare (mangiare). Anche a lei è piaciuta molto. Ha detto di essere stata sballata da morire per circa 3 ore, poi è scesa per altre 2 ed è tornata normale dopo circa 6 ore dalla somministrazione. Voleva anche sapere quanto presto sarei stata in grado di procurarmene dell'altra. Quindi, che si sappia, questo campione è stato ben accolto e se ne sentirà la mancanza, dato che c'è una buona richiesta ma non c'è offerta.

Si sa qualcosa di quei kit promozionali di synth? :B

Grazie a tutti i membri di BB - gli amministratori, lo staff, tutti gli utenti. Tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo. È stato davvero bello e qualcosa che non si vede... come mai?
Chi regala campioni gratuiti senza aspettarsi di ricevere nulla in cambio? Davvero fantastico... grazie ancora.
 
View previous replies…

SoldadoDeDrogas

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Nov 16, 2023
Messages
214
Reaction score
142
Points
43
Un'altra cosa che ho dimenticato di menzionare è la spedizione/imballaggio. Ci è voluta circa una settimana per arrivare negli Stati Uniti dall'Europa centrale. Ci è voluta un'altra settimana per arrivare a me nel Nord Est degli Stati Uniti.
È arrivato in una piccola busta delle dimensioni di una cartolina postale. La busta conteneva una busta di mylar sigillata che conteneva un piccolo sacchetto di mele come si vede nella foto (credo che la misura sia 1515?).
Chiaramente non c'è nulla di eccessivamente furtivo, ma non ce n'è nemmeno bisogno. In questa situazione, esagerare con la furtività può solo nuocere, quindi non c'è bisogno di allarmarsi. Una cosa così piccola non verrà indagata o perseguita. Inoltre, non c'è traccia di una transazione, quindi, se non altro, fate finta di niente e negate, negate... negate.

Grazie ancora.
 

Metribolone

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 14, 2023
Messages
38
Reaction score
21
Points
8
Grazie per l'aggiornamento, sono nella costa orientale degli Stati Uniti, più a sud. Onestamente sono stato incerto se arriverà o meno, e questo mi ha aiutato molto. È passato un po' di tempo dall'ultima volta che ho ricevuto qualcosa di int.
 

papiflaw666

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 5, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Sono interessato, molto interessato. Benedizioni
fumo cocaina
 

Ser0tex

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Joined
Jun 18, 2024
Messages
5
Reaction score
5
Points
3
Il campione è in arrivo... Non vedo l'ora di vedere cosa arriva per posta.

A proposito, è confezionato in modo furtivo?
 

Glitchy

Testing Squad
Language
🇺🇸
Joined
Oct 16, 2023
Messages
446
Reaction score
165
Points
43
Sicuramente una buona confezione :)
 

Ser0tex

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Joined
Jun 18, 2024
Messages
5
Reaction score
5
Points
3

Niente stealth, ma buona confezione. Puzza un po' di piscio di gatto.
Svapare su Alu Foul non è così buono!
 

Sibylle

Don't buy from me
Member
Language
🇩🇪
Joined
Jun 25, 2024
Messages
3
Reaction score
7
Points
3
Hy, uso ogni Drug.For 35. Anni averybody mandarmi un campione gratuito.Grazie ragazzi.
 

Glitchy

Testing Squad
Language
🇺🇸
Joined
Oct 16, 2023
Messages
446
Reaction score
165
Points
43
Controlla il tuo DM, per favore :)
 

Jamestheman22

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 6, 2024
Messages
2
Reaction score
4
Points
3
 

Attachments

  • nH8IOidq70.jpeg
    nH8IOidq70.jpeg
    430 KB · Views: 57

lenoss

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Jul 19, 2024
Messages
2
Reaction score
2
Points
3
Mi piacerebbe avere un campione, se sono ancora disponibili?
 

Jamestheman22

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 6, 2024
Messages
2
Reaction score
4
Points
3
Sono pronto Sono un artista del tatuaggio che ce la fa a malapena
 

Glitchy

Testing Squad
Language
🇺🇸
Joined
Oct 16, 2023
Messages
446
Reaction score
165
Points
43
Ti ho inviato un messaggio in DM
 

Ser0tex

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Joined
Jun 18, 2024
Messages
5
Reaction score
5
Points
3
Il 4-MMC di qui è sorprendente. Si scioglie in acqua fredda. Non brucia quando si tira il naso. La cottura a vapore su un foglio di alluminio è difficile.

L'effetto è molto simile a quello dell'anfetamina a partire da 25-50 mg.
Se il naso è più grande, l'effetto è molto simile a quello dell'MDMA.

Zero nervosismo, nessuna paranoia. Nessun film del tipo: sta arrivando qualcuno, ecc.

Scendere con il THC è estremamente rilassante, dormire non è un problema 3 o 4 ore dopo l'ultimo naso.

Voglio dire, è passato molto tempo da quando ho avuto una sostanza così pulita dal mercato nero. Quanto possono essere buone le sostanze che non contengono sporcizia. L'anfetamina, che mi procuro nella mia città, non merita questo nome.

Sono rimasto davvero sorpreso da quanto una sostanza possa sembrare pulita e nobile! Grazie e rispetto per il vostro lavoro!
 

Glitchy

Testing Squad
Language
🇺🇸
Joined
Oct 16, 2023
Messages
446
Reaction score
165
Points
43
Grazie mille per le tue parole, fratello :)
 

Lordbahamut

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 8, 2024
Messages
1
Reaction score
1
Points
3
Buonasera, sono curioso di sapere in cosa consiste il catalogo dei campioni.

Grazie e buona serata!
 

Glitchy

Testing Squad
Language
🇺🇸
Joined
Oct 16, 2023
Messages
446
Reaction score
165
Points
43
Controlla il tuo DM, per favore :)
 
Top