Feedback sul campione ricevuto.
Ho ricevuto un campione di 4mmc che ha impiegato solo 3 giorni per arrivare a me! Ho aperto la confezione che era perfettamente imballata e sicura. Il 4mmc era in polvere con piccoli pezzi di rocce e frammenti di cristallo. Dopo averla schiacciata era una bella polvere cremosa e l'odore mi ha riportato ai tempi in cui era legale! Ho bevuto qualche riga e mi è sembrato che gli occhi si siano un po' appannati e che il gocciolamento si sia attenuato velocemente, alao questo è stato testato per via endovenosa e devo dire che è meglio che farsi una dose di metanfetamina: l'euforia è stata istantanea, mi sono dovuto sedere per far gocciolare il sudore e poi l'impeto iniziale, i miei occhi traballavano e ho respirato profondamente, dopo 10 minuti o giù di lì, ho ripreso a reidratarmi. Gli effetti stimolanti che sono durati dopo mi hanno tenuto molto concentrato sul mio lavoro e sul riordino della casa ecc. 10/10 altamente raccomandato
se volete quel mkat dei vecchi tempi è proprio qui non è scomparso questo 4mmc è il miglior campione che ho avuto di recente di 4mmc non il mio solito test io principalmente test RCS come è stato nella comunità rc e prodotti 15 anni. ma felice di provare qualsiasi cosa.