Carte d'identità false, documenti di viaggio (CZ, RO, FR, ES, MD)

AS2005

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Joined
Feb 22, 2023
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
È possibile creare una patente di guida iraniana per 100 dollari? Anche se il suo valore è inferiore a 100 dollari
 

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
365
Reaction score
177
Points
43
Nel Regno Unito è necessario essere in possesso di una patente provvisoria originale. Conosciamo un istruttore di guida che vi darà una patente cartacea (come se aveste superato l'esame) che potrete convertire in una tessera. Persona del tutto legittima

Nei 15 anni in cui ho guidato non ho mai preso lezioni di guida in vita mia e continuo a guidare un'auto, ma devo solo conoscere le basi della sicurezza stradale ect.

e di essere stato tirato un sacco di volte solo ti salva prendendo un test non a buon mercato sia
 

justanotherrr

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 14, 2024
Messages
2
Reaction score
1
Points
3
Questo funziona per KYC e upen up? O controlleranno i database e la vostra faccia da qualche parte?
 

Zero day

Supply Manager
Joined
Jul 7, 2021
Messages
17
Reaction score
37
Points
13
Deals
2
Naturalmente è possibile utilizzare i documenti per ricevere e spedire pacchi.
 

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
122
Reaction score
87
Points
28
Ho notato che gli Stati Uniti non sono presenti nell'elenco. @Zero day puoi spiegare perché la maggior parte dei fornitori di documenti falsi che ho scoperto non funziona con le carte statunitensi? Sono più complicati dal punto di vista della stampa? È una questione di database, ecc.
 

popeye157

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 29, 2023
Messages
7
Reaction score
1
Points
3
Pensi che questi documenti siano in grado di aprire un conto in banca (online)?
 
Top