- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 3
è stato rilevato un bug.
1. Voglio depositare un importo in XMR che è confermato.
2. vado su ***/conto/wallet/ e scelgo xmr --> deposito
3. poi scelgo un importo in EUR o USD. questo importo viene convertito in xmr in qualche modo e viene generato un indirizzo.
4. ma se trasferisco a questo indirizzo un importo superiore a quello ottenuto al punto 3, solo l'importo del punto 3 verrà trasferito: il resto sparirà.
1. Voglio depositare un importo in XMR che è confermato.
2. vado su ***/conto/wallet/ e scelgo xmr --> deposito
3. poi scelgo un importo in EUR o USD. questo importo viene convertito in xmr in qualche modo e viene generato un indirizzo.
4. ma se trasferisco a questo indirizzo un importo superiore a quello ottenuto al punto 3, solo l'importo del punto 3 verrà trasferito: il resto sparirà.
- Solutions
- 2
- Reaction score
- 1,769
- Deals
- 666
- By HEISENBERG
-
13 Apr
Stiamo lavorando per essere in grado di reintegrare una quantità libera, senza generare una quantità specifica.
Se si verifica una situazione simile, contattatemi e la risolveremo.
Se si verifica una situazione simile, contattatemi e la risolveremo.
↑View previous replies…
- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 3
il problema non riguarda solo questo importo.
dopo aver trasferito un pagamento dal mio portafoglio xmr al vostro indirizzo, non è stato possibile effettuare altre transazioni dal mio portafoglio.
ogni tentativo di accesso con seed va a finire nella sincronizzazione per sempre.
tecnicamente, posso entrare nel mio account, ma non posso sincronizzare il mio importo e fare qualsiasi attività. quindi, appare come 'in sospeso' o 'bloccato'.
non so quale sia il motivo, ma suppongo che il problema sia legato a questo pagamento, dato che è apparso immediatamente.
dopo aver trasferito un pagamento dal mio portafoglio xmr al vostro indirizzo, non è stato possibile effettuare altre transazioni dal mio portafoglio.
ogni tentativo di accesso con seed va a finire nella sincronizzazione per sempre.
tecnicamente, posso entrare nel mio account, ma non posso sincronizzare il mio importo e fare qualsiasi attività. quindi, appare come 'in sospeso' o 'bloccato'.
non so quale sia il motivo, ma suppongo che il problema sia legato a questo pagamento, dato che è apparso immediatamente.
- Solutions
- 2
- Reaction score
- 1,769
- Deals
- 666
- By HEISENBERG
-
15 Apr
Perché mi scrivi nei messaggi privati e qui? Lascia che ti risponda domani e metti in pratica la tua pazienza.
- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 3
Mi hai risposto in PM che non ne conosci il motivo, per questo ho sollevato questo problema per una discussione comune: Forse altri utenti hanno avuto lo stesso problema?
Credo che sia un problema serio se non riesco ad accedere al mio portafoglio per alcuni giorni dopo il trasferimento a un indirizzo casuale.
Credo che sia un problema serio se non riesco ad accedere al mio portafoglio per alcuni giorni dopo il trasferimento a un indirizzo casuale.
Last edited:
- Solutions
- 2
- Reaction score
- 1,769
- Deals
- 666
- By HEISENBERG
-
15 Apr
Non è un problema nostro, è che il vostro portafoglio non riesce a sincronizzarsi.
- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 3
Sì, capisco che si tratta di un "problema generale". ma ora continua per più di 48 ore da quando il pagamento è stato effettuato con successo sul vostro portafoglio.
Una coincidenza? Non ne sono sicuro.
Non dico che sia un problema creato intenzionalmente da voi... ahahah...
ma credo che possa essere collegato al vostro algoritmo di generazione degli indirizzi o a qualcosa di simile.
speriamo di riuscire a sbloccarlo in 2-3 giorni: ci sono monete congelate, non riesco nemmeno a fare un nuovo ordine per comprare la mia fottuta erba((((
Una coincidenza? Non ne sono sicuro.
Non dico che sia un problema creato intenzionalmente da voi... ahahah...
ma credo che possa essere collegato al vostro algoritmo di generazione degli indirizzi o a qualcosa di simile.
speriamo di riuscire a sbloccarlo in 2-3 giorni: ci sono monete congelate, non riesco nemmeno a fare un nuovo ordine per comprare la mia fottuta erba((((
- Solutions
- 2
- Reaction score
- 1,769
- Deals
- 666
- By HEISENBERG
-
15 Apr
Che tipo di portafoglio utilizzate?
Non è necessario rispondere, basta importare le chiavi in un altro portafoglio e sincronizzarle lì.
Non è necessario rispondere, basta importare le chiavi in un altro portafoglio e sincronizzarle lì.
- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 3
- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 3
Originariamente è stato creato su xmrwallet.com
Ho fatto alcuni tentativi per importare le mie chiavi in altri portafogli: sono stati utilizzati l'app e il web di mymonero con lo stesso risultato: problema di sincronizzazione.
Sembra che la mia ultima transazione non sia stata elaborata correttamente o qualcosa di simile, non lo so esattamente.
Ho fatto alcuni tentativi per importare le mie chiavi in altri portafogli: sono stati utilizzati l'app e il web di mymonero con lo stesso risultato: problema di sincronizzazione.
Sembra che la mia ultima transazione non sia stata elaborata correttamente o qualcosa di simile, non lo so esattamente.
Last edited:
- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 3
UPD: finalmente ho avuto accesso ai miei fondi con uno strano portafoglio "monerujo". Oltre a questo ora è stato possibile sincronizzare tutti i dati.