• Vitajte v slovenskej časti fóra. Pamätajte, že publikácia kontaktov (Jabber, Telegram, Signal a ďalšie) spôsobí trvalý zákaz! Ak sa rozhodnete kupovať alebo predávať bez použitia väzby a strate peniaze, nebudeme vám môcť pomôcť.

Methamphetamine Efedrina e pseudoefedrina

Methamphetamine

kalel.kalel

Don't buy from me
Member
Joined
Dec 29, 2023
Messages
6
Reaction score
1
Points
3
Ciao, puoi aiutarmi con Birch?
 

maserkooo

Don't buy from me
Resident
Joined
May 20, 2023
Messages
80
Reaction score
42
Points
18
Finalmente il primo interessato a fare una vera cucina, hai le palle e mi hai fatto piacere allo stesso tempo. La nostra scena sk/cz su BB fore è piena di ragazzini stupidi ......
 
View previous replies…

kalel.kalel

Don't buy from me
Member
Joined
Dec 29, 2023
Messages
6
Reaction score
1
Points
3
nel complesso... cosa e come... sono competente nel modo classico delle scienze chimiche... sono interessato a cosa e come
 

Burke

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 25, 2023
Messages
4
Reaction score
1
Points
3
È interessante, un ragazzo si registra qui due giorni fa e tu pensi subito che sia un dio perché è interessato alla betulla. :D Quando ti ho mandato un messaggio, non hai fatto altro che dirmi che il mio account era nuovo e che pensavi che fossi un poliziotto Scusa, ma uno come te non conosce affatto un poliziotto.
 

maserkooo

Don't buy from me
Resident
Joined
May 20, 2023
Messages
80
Reaction score
42
Points
18
Credo di poter avere la mia opinione e il libero arbitrio su chi aiutare. Puoi capire da solo perché ti ho mandato a quel paese. Non vedevo il senso di quello che chiedevi. E non lo prendo per un dio, ma ha le palle per avventurarsi in quella che io considero l'apice di una reazione canina. Quindi, abbi le palle anche tu e non criticarti per la mia opinione. Penso di averti aiutato abbastanza perché tu possa almeno scrivere un grazie a te, pazzoide.
 

maserkooo

Don't buy from me
Resident
Joined
May 20, 2023
Messages
80
Reaction score
42
Points
18
Qualcuno ha l'impressione che l'abbia mandato a quel paese e non abbia voluto aiutarlo? Se sì un link per favore.il tipo mi scrive che vuole sintetizzare speed mysli ma sulla metanfetamina non ha nessuna esperienza di sintesi o di utilizzo e vuole subito sintetizzare la sintesi più stretta che altro scrivergli
 

Attachments

  • LrYB04eVEM.jpg
    LrYB04eVEM.jpg
    701.8 KB · Views: 126

kalel.kalel

Don't buy from me
Member
Joined
Dec 29, 2023
Messages
6
Reaction score
1
Points
3
:mad::mad:cop .... Posso pensare lo stesso di te... inoltre, devo dire che l'ho scoperto solo di recente... non c'è internet dove sono stata per molti anni.:ROFLMAO:
 

random1

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 30, 2023
Messages
8
Reaction score
1
Points
3
Salve, qualcuno ha un contatto affidabile e verificato per le polveri? Polonia, o anche con calma Arena
 

maserkooo

Don't buy from me
Resident
Joined
May 20, 2023
Messages
80
Reaction score
42
Points
18
Le vendite del distillato di efedrina d-meth saranno avviate a breve. Via BB. escrow
 

G1yC1n3

Don't buy from me
Member
Language
🇬🇧
Joined
Jan 30, 2024
Messages
4
Reaction score
0
Points
1
Ciao, puoi darmi un aggiornamento o un link quando sarà pronto, per favore?
 
Top