- Reaction score
- 1
Ciao, puoi aiutarmi con Birch?
- Reaction score
- 42
Finalmente il primo interessato a fare una vera cucina, hai le palle e mi hai fatto piacere allo stesso tempo. La nostra scena sk/cz su BB fore è piena di ragazzini stupidi ......
↑View previous replies…
- Reaction score
- 1
- By kalel.kalel
nel complesso... cosa e come... sono competente nel modo classico delle scienze chimiche... sono interessato a cosa e come
È interessante, un ragazzo si registra qui due giorni fa e tu pensi subito che sia un dio perché è interessato alla betulla. Quando ti ho mandato un messaggio, non hai fatto altro che dirmi che il mio account era nuovo e che pensavi che fossi un poliziotto Scusa, ma uno come te non conosce affatto un poliziotto.
- Reaction score
- 42
Credo di poter avere la mia opinione e il libero arbitrio su chi aiutare. Puoi capire da solo perché ti ho mandato a quel paese. Non vedevo il senso di quello che chiedevi. E non lo prendo per un dio, ma ha le palle per avventurarsi in quella che io considero l'apice di una reazione canina. Quindi, abbi le palle anche tu e non criticarti per la mia opinione. Penso di averti aiutato abbastanza perché tu possa almeno scrivere un grazie a te, pazzoide.
- Reaction score
- 42
Qualcuno ha l'impressione che l'abbia mandato a quel paese e non abbia voluto aiutarlo? Se sì un link per favore.il tipo mi scrive che vuole sintetizzare speed mysli ma sulla metanfetamina non ha nessuna esperienza di sintesi o di utilizzo e vuole subito sintetizzare la sintesi più stretta che altro scrivergli
Attachments
- Reaction score
- 1
cop .... Posso pensare lo stesso di te... inoltre, devo dire che l'ho scoperto solo di recente... non c'è internet dove sono stata per molti anni.
- Reaction score
- 1
- Reaction score
- 1