Question Condensatore rotto

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Reaction score
334
Deals
1
Qualcuno conosce qualcuno nel Regno Unito che ripara attrezzature da laboratorio, dato che il mio grande condensatore e le giunzioni per la distillazione di frazioni sono scattate per malattia AF

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,330
Deals
1
È sicuramente possibile acquistarli a prezzi più bassi dalla Cina. Ho preso un bel condensatore ahlihn per 20 dollari da Amazon con spedizione gratuita dalla Cina. 3 colli da 500ml rbf, 25 dollari su Amazon?

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Reaction score
334
Deals
1
Sì, ma non roba da poco come quella che arriva rotta, piuttosto aggiustatela.

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,330
Deals
1
Era di un'azienda "rispettabile", ho controllato la mia storia, era Deschem. Era incredibilmente ben confezionato. All'interno di una scatola di polistirolo fatta apposta e dalle pareti molto spesse e molto dense, in una scatola di cartone perfettamente aderente e poi imballata con arachidi in un'altra scatola di cartone. Avrei potuto fare delle foto, ma sarebbe stato davvero difficile romperlo. Non credo che 2 colpi con una mazza da 8 libbre possano romperla, ma posso sfondare entrambi i lati di un muro a blocchi con lo stesso metodo.

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Reaction score
334
Deals
1
Hai un link per il suo negozio su Amazon?

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,330
Deals
1
L'unica cosa migliore che ho è il Pyrex o il Kimax. Questo è il miglior materiale cinese che ho. Ho appena comprato un nuovo piatto di agitazione. Dopo aver cercato a lungo, ho preso un Vevor da 500 W di riscaldamento con sonda e schermo lcd ed è PID, quindi giro la manopola finché non indica la temperatura desiderata e me ne vado. Costava 140 o 150 dollari.

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Reaction score
334
Deals
1
Questo è grate è anche la consegna gratuita aswell to uk goin to dm lui con la mia lista 🙌

Alpino [ B.H.M.]

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Reaction score
101
Deals
27
Se siete decisi a tentare di riparare da soli, potreste provare a utilizzare un adesivo epossidico per vetro ad alta temperatura, tenendo presente che è particolarmente indicato per le applicazioni ad alta temperatura.

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Reaction score
334
Deals
1
Questa è stata la prima cosa a cui ho pensato, ma non ero sicuro che fosse ancora un freno lol