SINTESI BK-MDMA METODO FACILE E VELOCE.

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
143
Points
43
Processo finale da 500 g di 2b3'4mp 390 g di cristalli puri di cola bruna di BK-MDMA.
 

Attachments

  • Ek1tclWuq0.jpg
    Ek1tclWuq0.jpg
    4.6 MB · Views: 558
  • 7ZfNqpW4Rj.jpg
    7ZfNqpW4Rj.jpg
    3.8 MB · Views: 543
  • gDbkU1xEoH.jpg
    gDbkU1xEoH.jpg
    4.6 MB · Views: 530
  • VA5UHKLByM.jpg
    VA5UHKLByM.jpg
    4.5 MB · Views: 539
  • 4BaWFLbngl.jpg
    4BaWFLbngl.jpg
    4.2 MB · Views: 525
  • 78epyjGXKZ.jpg
    78epyjGXKZ.jpg
    3.8 MB · Views: 497
  • cBFpW6X2m0.jpg
    cBFpW6X2m0.jpg
    5.4 MB · Views: 952
  • fv6YiZePMg.jpg
    fv6YiZePMg.jpg
    5.4 MB · Views: 943
  • tSW0P18hQs.jpg
    tSW0P18hQs.jpg
    4.2 MB · Views: 515
  • 79S1fiI62s.jpg
    79S1fiI62s.jpg
    4.4 MB · Views: 555
View previous replies…

mocnykutas

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 16, 2023
Messages
168
Reaction score
106
Points
28
Che ml di acqua acetone e gram bo MDMA polvere u utilizzare per fare cristallo e che stanza temp hai?
 

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
143
Points
43
1g di polvere f a 1'5ml di acet+1ml di h2o
 

mocnykutas

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 16, 2023
Messages
168
Reaction score
106
Points
28
Che ml di acqua acetone e gram bo MDMA polvere u utilizzare per fare cristallo e che stanza temp hai?
 

rothschild33

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 17, 2022
Messages
69
Reaction score
45
Points
18
Ho solo metilammina hcl.

Funzionerebbe così, metilammina hcl sciolta in acqua e poi basificata con NaOH, quindi procedere con la reazione?
 

rothschild33

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 17, 2022
Messages
69
Reaction score
45
Points
18
Esecuzione della procedura in scala 1/10.
Ho saltato le estrazioni di acetato di etile dallo strato acquoso (l'acetato di etile si sta ancora rifornendo).
Foto dell'imbuto separatore, presumo che il particolato bianco sia NaCl formatosi come sottoprodotto dopo aver liberato la metilammina hcl con l'idrossido di sodio.
Il DCM non è mai stato evaporato sebbene sia stato lavato con acqua 3 volte, si è proceduto direttamente all'aggiunta di HCl senza acetone.
I cristalli grezzi pesavano 15 grammi in totale (la foto è solo una parte del liquido, poiché una parte è stata conservata come riserva nel caso in cui la mancanza di acetone causasse qualche problema).
I cristalli grezzi sono stati poi frantumati e ricristallizzati con metanolo, 1 ora in RT poi 2 ore in freezer poi filtrati.
Il risultato è una polvere bianca, domani farò un test del punto di fusione per escludere che si tratti di NaCl e che la polvere provenga dalla ricristallizzazione accelerata.

Fqm4tsQEnu


91rwN8jnxL


TltbJVdYUC


B6x73GCYma
 

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
143
Points
43
Ricristallizzare il bianco finale producto un acetone con metanolo e h2o e mettere la foto di cristalli finali per guardare il risultato di cristalli finali caro, ma guardare bello!!!
 

chemistry.mob

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 12, 2023
Messages
80
Reaction score
34
Points
18
Qual è il prezzo all'ingrosso per kg di bk-MDMA (3,4-metilendiossi-N-metilcatinone) nel mercato europeo?
E tale sostanza sarebbe compatibile con il kit per il test di purezza dell'MDMA monouso di EZKITS?
Grazie!
 

mocnykutas

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 16, 2023
Messages
168
Reaction score
106
Points
28
Lo stesso come mdma
 

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
143
Points
43
Nessun ezkit giallo
 

chemistry.mob

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 12, 2023
Messages
80
Reaction score
34
Points
18
Cosa intendi dire, amico mio? EZ kits ha un kit per controllare la purezza dell'MDMA, la mia domanda era se questo kit potesse essere usato anche per controllare la purezza dell'MDMA BK.
 

mocnykutas

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 16, 2023
Messages
168
Reaction score
106
Points
28
Il mio latte :)
A proposito di giorni ottenere cristal
 

Attachments

  • X9pUDvGKBy.jpeg
    X9pUDvGKBy.jpeg
    6.1 MB · Views: 531
  • fgDLEFsUzH.jpeg
    fgDLEFsUzH.jpeg
    6 MB · Views: 530

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
143
Points
43
Ciao mio caro fratello... una domanda... perché il mio dito è così lattiginoso e unto... non dovrebbero formarsi i cristalli in questo modo... penso che ci sia qualcosa di sbagliato? Ti prego di condividere con me se vuoi il risultato finale in privato... e se posso aiutarti con qualsiasi altra cosa, ne sarò felice... questo dimostra che sei una brava persona... parliamo in privato se lo desideri. Posso aiutarla di più e meglio. ... collaborerò con te anche con il precursore se è ancora necessario.
 
View previous replies…

mocnykutas

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 16, 2023
Messages
168
Reaction score
106
Points
28
Ora no grazie ho il precursore quanto voglio conosco tutti i passaggi e meglio come la vostra sintesi molto più facile e veloce. E il mio bk è molto più puro
 

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
143
Points
43
Questi quarzi sono lotti realizzati per raggiungere la massima purezza con diversi lavaggi della base libera fino a renderla completamente trasparente utilizzando H2O e bicarbonato di sodio.
 

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
143
Points
43
ma nella fase di ricristallizzazione non è mai stato così denso nel processo, il sale di HCl si è sempre sciolto perfettamente in acetone e acqua, lasciandolo completamente trasparente e non così denso... forse si ricristallizza il prodotto in un altro modo,... ma perché la miscela di ricristallizzazione è così densa e bianca??...
 

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
143
Points
43
Ciao mio caro fratello... una domanda... perché il mio dito è così lattiginoso e unto... non dovrebbero formarsi i cristalli in questo modo... penso che ci sia qualcosa di sbagliato? Ti prego di condividere con me se vuoi il risultato finale in privato... e se posso aiutarti con qualsiasi altra cosa, ne sarò felice... questo dimostra che sei una brava persona... parliamo in privato se lo desideri. Posso aiutarla di più e meglio. ... collaborerò con te anche con il precursore se è ancora necessario.
 
Top