- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 12
Lavorerei per voi a New York per una piccola percentuale di sostanze. Lavorerei per creare fiducia. Qui c'è un enorme mercato non sfruttato.
- Reaction score
- 252
- Deals
- 1
Il team BB è alla ricerca di nuovi collaboratori.
Requisiti:
- Ricevere una goccia morta di mefedrone in quantità di 50 g (lotto minimo all'avvio).
- Confezionare 25 pacchetti da 2 g ciascuno.
- Nascondere 25 gocce morte in luoghi sicuri.
Condizioni:
Deposito richiesto di 100 euro
Dopo aver venduto il prodotto, l'appaltatore riceverà 15 euro per ogni goccia morta venduta con successo.
15*25=375 euro + 100 euro di deposito.
Il lavoro è sempre presente. Guadagna con noi a partire da 300 euro al giorno, dedicando solo poche ore. Se interessati, contattatemi in messaggi privati. @HEISENBERG @Madre
Requisiti:
- Ricevere una goccia morta di mefedrone in quantità di 50 g (lotto minimo all'avvio).
- Confezionare 25 pacchetti da 2 g ciascuno.
- Nascondere 25 gocce morte in luoghi sicuri.
Condizioni:
Deposito richiesto di 100 euro
Dopo aver venduto il prodotto, l'appaltatore riceverà 15 euro per ogni goccia morta venduta con successo.
15*25=375 euro + 100 euro di deposito.
Il lavoro è sempre presente. Guadagna con noi a partire da 300 euro al giorno, dedicando solo poche ore. Se interessati, contattatemi in messaggi privati. @HEISENBERG @Madre
↑View previous replies…
- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 12
Questo significa che spedirete negli Stati Uniti e che avete già dei clienti qui?
- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 27
- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 12
Fed? Sto solo chiedendo se mi forniscono anche i clienti da consegnare. Mi sembra che funzioni così. Non sono sicuro di aver capito come stanno facendo le cose. Hanno detto che guadagnerò fino a 300 euro al giorno, quindi chiedevo come fosse possibile? Fanno un ordine a loro e poi io consegno il prodotto? Fed lol sono sulla scena dal 2014 non ho bisogno delle tue cazzate quando faccio loro una domanda. Su come funziona