Avete domande?

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,709
Points
113
Deals
666
Abbiamo intenzione di guadagnare sulla pubblicità del DNM e dei reagenti chimici.

Con l'arrivo di fondi nel nostro budget, diventeremo ancora più bravi. Abbiamo in programma di creare
- studi chimici e farmacologici sulle sostanze.
- recensioni di attrezzature di laboratorio
- istruzioni video per la sintesi di sostanze.
- servizio di analisi dei reagenti (si occuperà dell'acquisto e dell'analisi dei reagenti).
 

Never to sleep

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 31, 2022
Messages
128
Reaction score
158
Points
43
È bello vedere che almeno hai un piano. La maggior parte dei forum come questo esistono solo per poi scomparire senza finanziamenti. In particolare, mi piace l'idea di testare i reagenti. La maggior parte delle persone non può acquistare spettrometri e non può immaginare di inviare i propri campioni a un laboratorio pubblico. Voglio dire, cosa succederebbe se scoprissero che si tratta di droga, giusto?
 

LSD>LDS

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 26, 2023
Messages
15
Reaction score
11
Points
3
Io invio le mie a Solaris analytical.
Fa il suo lavoro e costa solo 40 dollari. Io mando solo i contanti e quello che si sospetta sia un campione da sintonizzare con le sue specifiche. Basta inviargli un'e-mail e chiedere dove inviare il campione. Dopo aver spedito un paio di mg di campione, chiedetegli gentilmente di comunicarvi i risultati al vostro indirizzo e-mail... Quindi è sufficiente un indirizzo e-mail per la corrispondenza. Niente di più.
Non sono sicuro che apprezzi il fatto che io lo metta sotto accusa qui, ma il suo lavoro è stato ben raccomandato per la sua mancanza di pregiudizi. È il suo lavoro. Fa i test e, per quanto ne so, l'unico modo per essere respinti è se si è stupidi. Non giudica e sembra disposto a rispondere alle domande. A patto che non lo si metta sulla linea di tiro. Fuoco. Quindi, siate rispettosi e attenti a questo aspetto, gente.
 

Darknet princess

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 4, 2023
Messages
6
Reaction score
6
Points
3
se voglio spedire il mio materiale CW troverò la % di purezza e altre informazioni
sto cercando un laboratorio che faccia test su coc, china white, crystal meth o qualsiasi altra cosa come il fent per favore inviate info e istruzioni e posso comunicare con lui prima di inviare il campione
 

IcarusProjectNL

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 1, 2022
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e mi chiedevo se qualcuno potesse aiutarmi con la sintesi di un PMK liquido (cas 28578-16-7).
 

Stefanie22

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 1, 2022
Messages
2
Reaction score
1
Points
1
Salve, qual è il modo migliore per consumare i cristalli di MDMA in modo che l'effetto sia immediato. E il dosaggio?
 

Evilcarrot2

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 15, 2022
Messages
32
Reaction score
15
Points
8
Volevo aprire una nuova discussione, ma ho pensato di iniziare da qui.
Come si prepara l'acetone enolato da acetone+tert-butossido di K. Si tratta solo di quantità equimolari reagite in modo anidro?
 

david arrow

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 2, 2022
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Qualcuno può dirmi quale compressa contenente efedrina è disponibile in India?
 

cockysavage

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 5, 2022
Messages
7
Reaction score
0
Points
1
come fare la soluzione di metilammina da metilammina hcl - devo solo scioglierla in acqua -?
 

Muktika

Don't buy from me
Resident
Language
🇷🇺
Joined
Dec 24, 2022
Messages
28
Reaction score
2
Points
8
Salve. Non ho trovato informazioni sul 3,4,5-trimetossi-fenil-nitrotirene, puoi spiegarmi meglio?
Il 3,4,5-trimetossi-fenil-nitrotirene è:

3,4,5-trimetossi-beta-nitrostyrene o
3,4,5-Trimetossifenil-2-nitroetano
Grazie a 🙂
 

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
436
Reaction score
663
Points
93
N. CAS 6316-70-7 Nome chimico: 1-(3,4,5-TRIMETOSSIFENILE)-2-NITROETENE
Sinonimi:
3,4,5-TRIMETOSSINITROTIRENE;
β-Nitro-3,4,5-trimetossistirene;
BETA-NITRO-3,4,5-TRIMETOSSISTIRENE;
3,4,5-Trimetil-.beta.-nitrostirene;
1,2,3-trimetossi-5-(2-nitrovinil)benzene;
1-(3,4,5-TRIMETOSSIFENILE)-2-NITROETENE;
3,4,5-TRIMETOSSI-BETA-NITROTIRENE;
1,2,3-trimetossi-5-(2-nitroetenil)benzene
 

Muktika

Don't buy from me
Resident
Language
🇷🇺
Joined
Dec 24, 2022
Messages
28
Reaction score
2
Points
8
un'ottima cosa! grazie mille!
 

Wasel

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 29, 2022
Messages
1
Reaction score
1
Points
1
Salve, ho visto che avete pubblicato molti video su YouTube pubblico, - avete qualche preoccupazione che i video pubblici su YouTube possano attirare l'attenzione su questo sito e minare l'integrità della sicurezza?
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,709
Points
113
Deals
666
Il nostro obiettivo è proprio quello di attirare l'attenzione sul sito
 

2-79-790125

Don't buy from me
Member
Joined
May 26, 2024
Messages
82
Reaction score
21
Points
8
In passato ho provato una delusione cocente quando sono stato abbastanza fortunato da trovare un posto anche solo 1/2 buono come questo, acquistare con successo bellissimi farmaci puri e poi il governo lo ha chiuso. Nel peggiore dei casi, se bbgate.com scompare a causa dell'interferenza del governo, abbiamo qualche piano a prova di bomba per ritrovarci? Sto leggendo tutto il più velocemente possibile perché sento che questa fortuna ha una data di scadenza.
 
  • Like
Reactions: vis

micheldctor

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Jan 4, 2023
Messages
12
Reaction score
5
Points
3
Come possiamo quindi rimanere tutti uniti se il governo chiude il bb?
 

CrystalBee

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 30, 2022
Messages
9
Reaction score
7
Points
3
Ho una domanda, come spedire pacchi in Europa, in modo anonimo, senza incontrare un corriere?
 

pseudorando

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 27, 2022
Messages
11
Reaction score
2
Points
3
La possibilità di modificare e/o cancellare i messaggi è disponibile tramite gli aggiornamenti dell'iscrizione?
 

Never to sleep

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 31, 2022
Messages
128
Reaction score
158
Points
43
Come gestite l'hosting del sito web? La versione clearnet del sito web ha un dominio .com. Sembra una seccatura avere a che fare con le forze dell'ordine che chiudono forum come questo di giorno in giorno. Guardate come si è spento Rhodium a causa di "problemi di hosting" (sì, proprio così). A proposito, è bello che il forum abbia anche un dominio .onion.

Avete intenzione di creare una versione del forum che non richieda JavaScript? L'esecuzione di script all'interno del browser Tor potrebbe essere utilizzata dalle forze dell'ordine per rintracciare gli utenti Tor.
 

Jox

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 3, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Potresti fare un bel post sull'estrazione della morfina dalla paglia di papavero? Sarebbe sicuramente un bel video informativo.
 

Heisenberg5994

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 4, 2023
Messages
17
Reaction score
7
Points
3
Sto cercando di fare acquisti e sono nuovo qui, mi può indicare la direzione giusta?
 
Top