Avete domande?

Jack

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 24, 2021
Messages
53
Reaction score
17
Points
8
Cosa vi ha spinto a creare questo forum?
 

Ketaholiker

Don't buy from me
Member
Language
🇩🇪
Joined
Jul 28, 2024
Messages
10
Reaction score
0
Points
1
sto cercando un precursore per la produzione di LSD

precursore ergotamina, lsa, lisergolo, estere metilico dell'acido lisergico

oppure ho semi di baby woodrose delle Hawaii o grani di fungo della segale cornuta, ma non è la migliore opinione....
Qualche idea per me?
 

Pororo

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Jan 23, 2024
Messages
80
Reaction score
36
Points
18
Deals
11
Caro Walt, ricordo che il tuo team stava distribuendo kit di sintesi 4MMC. Posso partecipare? Ora non riesco a trovare questo annuncio((((
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,709
Points
113
Deals
666
Abbiamo smesso di inviarli gratuitamente, poiché abbiamo inviato collettivamente più di 100 kit, che possono essere utilizzati per produrre più di 10 kg di prodotti. Ma le persone non hanno lasciato feedback. Siamo pronti a fornire tutto ciò di cui avete bisogno su base commerciale.
Contatta @WillD
 

Dr. MMX

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇺🇸
Joined
Nov 28, 2023
Messages
176
Reaction score
69
Points
28
Deals
7
La restrizione della chat è davvero permanente e non c'è modo di ricevere una seconda possibilità? :)
 

cofita666

Buying through escrow
New seller
Language
🇬🇧
Joined
Apr 12, 2024
Messages
37
Reaction score
30
Points
18
Qualcuno può fare un thread sul nome locale, Balkan, penso che ci siano persone sicure per quel thread, grazie.
 

Cryptos82

Don't buy from me
Member
Language
🇬🇧
Joined
Aug 15, 2024
Messages
18
Reaction score
8
Points
3
Ciao a tutti mi chiedo se potete consigliarmi, dopo una seconda cottura, reazione Lukart non c'è stata alcuna separazione tutto il liquido era un colore rosso scuro / marrone e dopo la fase finale l'olio A uscire il colore di più grande non è di solito così ma è sempre stato il colore dell'acqua
 

cofita666

Buying through escrow
New seller
Language
🇬🇧
Joined
Apr 12, 2024
Messages
37
Reaction score
30
Points
18
Frst of all im wanna say big thanks to bb team whoos share there product and knowledge.about chemistry 🧪
I don't wanna be arogant or bad person in some eyes 👀
But im thinking if it promotion for people whos just register and get immediate free good sample( i don't say it's.bad)....
Possiamo noi che abbiamo lo status di ''resident'' ottenere qualcosa di simile oltre a questo, come per esempio il kit synth 4mmc o altri prodotti, alcuni in quella deregolamentazione se è possibile (possiamo chiedere) che è stato così grande per alcuni che sono un po 'più a lungo e vuole andare avanti nella chimica

Grazie a tutti

La mia è solo un'opinione

Non voglio che alcuni si offendano per me


Sono molto grato per tutti i vostri lavori fatti bb



Rimanete salvi e positivi 😺🍀🧪🤞
 

cofita666

Buying through escrow
New seller
Language
🇬🇧
Joined
Apr 12, 2024
Messages
37
Reaction score
30
Points
18
Il team di Admin può per favore ottenere una migliore sicurezza per il nuovo selle?r coze volta che voglio ottenere alcune cose dare informazioni e la persona lasciare solo, non più il login, con le informazioni, e ho sentito più storie simili accadendo qui
Qui le persone che pescano penso che non è un bene per noi 😆
 
Top