aaronstevens (cartello di valentino)

Status
Not open for further replies.

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
364
Reaction score
679
Points
93
Deals
65
@aaronstevens Come ho sentito dire, l'utente principale dietro l'account aaronstevens è stato arrestato, perché non c'è ancora nessun annuncio al riguardo? Penso che la vostra comunità dovrebbe saperlo o forse volete dire la verità in modo che tutti possano smettere di tirare a indovinare.

Hai avvertito la tua lista e-mail che la tua vecchia e-mail è compromessa, eppure su BB non hai detto nulla al riguardo. Ti sei accorto che hai fatto un doxx a tutti i tuoi clienti inviando l'e-mail a tutti i destinatari in una volta sola? Almeno i loro indirizzi di posta. Sembra davvero brutto il modo in cui trattate i dati sensibili dei vostri clienti.

Non credo che l'incertezza contribuisca positivamente a situazioni come questa. Uscite allo scoperto e chiarite cosa sta succedendo.

BB dovrebbe introdurre dei divieti di scambio per situazioni come questa fino a quando aaron non chiarirà le cose!!! Anche se le transazioni sono avvenute al di fuori dell'escrow, il proprietario principale di questo account, che si suppone sia stato arrestato, è una situazione con cui non si può giocare.
 

Mr Gonzo

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 13, 2023
Messages
75
Reaction score
30
Points
18
Ottimo, è stato arrestato. Speriamo che sia in grado di non rivelare tutto, WTF. Sono stato via per 4 settimane 25 tabs di acido di merda dopo, non riesco a capacitarmi di questo! Ho ancora bisogno di un venditore di CID che non mi freghi! SOLO DM Per favore
 

american gopnik

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 18, 2023
Messages
28
Reaction score
15
Points
3
Omg se qualcuno è così stupido da comprare da questo tizio si merita di essere fregato. Pensa di essere furbo con le sue lamentele fasulle del tipo "ho ordinato 100 g e ho ricevuto solo 98,5". È così facile vedere che usa account multipli.
 

dark9999

Don't buy from me
Member
Joined
Sep 27, 2023
Messages
5
Reaction score
0
Points
3
na bro legittimamente ho ordinato 100g ho ricevuto 91,5g poi gli ho detto di questo e ha detto che avrebbe spedito il resto. 2 giorni dopo ho ricevuto 7g per posta così gli ho mandato un messaggio dicendogli che gli mancavano 1,5g e non mi ha mai risposto.
ordinato 100g H non è mai arrivato. doveva essere tracciato non ho mai ricevuto il monitoraggio. ho costantemente messaggiato lui nessuna risposta. non voglio sembrare un coglione, ma sì in totale sulla coca era 1,5g breve suona come un reclamo fasullo, ma la sua verità. ho ricevuto e-mail oggi da Valentino Cartel, ma io voglio un rimborso indietro. sono disposti a fare un 50% reship, ma non sto in piedi per esso. Non c'è alcuna garanzia se la rispedizione arriverà. è la prima volta che faccio affari con lui. il mio account sembra falso perché sono nuovo qui. non credo che comprerò da loro a meno che non risolva il problema e se lo fanno allora perché non provare di nuovo con loro? gli errori accadono lo capisco. non ci si può fidare di dark net tho chiunque potrebbe essere dietro uno schermo.
 

MisterAnonymous

Don't buy from me
Resident
Language
🇳🇱
Joined
Sep 3, 2023
Messages
67
Reaction score
24
Points
8
Le immagini del suo H sembravano molto belle, ma per fortuna ha smesso di rispondermi.
FQB5cF0UvK
 

marty€mcfly

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 26, 2023
Messages
34
Reaction score
16
Points
8
Voglio concludere che queste situazioni sono una "merda totale"! Ho già visto questo comportamento e mi è stato fatto, quindi posso capirlo anche come acquirente. A volte ci sono parassiti e viti allentate. E' dovere dell'acquirente e della comunità prendere l'iniziativa di notare, ed eventualmente denunciare, se la cosa continua, in modo alla moda. Non tutte le situazioni dovrebbero essere prese in considerazione, viste attraverso i canali di alcuni leader, poi, se necessario, possono essere sottoposte a un amministratore. Per affrontare le cose che necessitano di miglioramenti, o di essere catturati come scammer, è necessario prendere in considerazione le incomprensioni, i malintesi e gli ostacoli. Personalmente non conosco nessun truffatore qui, almeno non tra i dipendenti della piattaforma.
 

Mr Gonzo

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 13, 2023
Messages
75
Reaction score
30
Points
18
Questo spiega l'acido di merda che mi è stato inviato, fratello (Aaron) WTF
 

tegritycantbebought

Don't buy from me
Resident
Joined
May 9, 2023
Messages
13
Reaction score
16
Points
3
Consideratevi "fortunati" che un altro ragazzo sia stato mandato in ospedale a causa dell'LSD corretto.
 
View previous replies…

Mr Gonzo

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 13, 2023
Messages
75
Reaction score
30
Points
18
Fratello WTF sul serio? Ho testato la mia prima volta, quindi sapevo che si trattava di LSD e non di libellula B.S. I ragazzi hanno fatto arrabbiare un sacco di persone dai post che ho letto. Penso che debba spiegare tutto al minimo!

Il tizio stava bene a causa dell'acido corretto?
 

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
364
Reaction score
679
Points
93
Deals
65
Cut ha informazioni in merito, ma non abbiamo ancora saputo nulla di più!
 

NoCutt

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 29, 2023
Messages
27
Reaction score
20
Points
8
Il cliente del mio cliente non ha avuto la possibilità di aiutarmi più di quanto non fosse negli screenshot. la "vittima" era una persona a cui è stata venduta ad una festa. hanno fatto questi test di base e non è risultata LSD, ma ha cambiato colore in modo strano, ma in direzione di 25E o simili. non ci ho dedicato più tempo, dato che la vittima è a posto e aaron è stato bandito.
 

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
364
Reaction score
679
Points
93
Deals
65
Per quanto triste sia questo dramma, è ora di lasciarselo alle spalle IMO :(
 

Mr Gonzo

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 13, 2023
Messages
75
Reaction score
30
Points
18
Fratello, devi smetterla di fare il bi*tch, 25 tabs di merda. Se qualcuno che sta leggendo questo sta inviando tabs 225mic o più forti, DM, truffatori e tutti coloro che sono soggetti a ordini solo ESCROW. Cazzo, non sapevo di essere stato fregato e truffato! Gli ho detto di non scherzare con gli acidi, non è per niente bello. Ho mangiato 8 delle sue tabs da 225mic come fossero caramelle!!!!!
 

Dr. X

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 24, 2023
Messages
43
Reaction score
18
Points
8
Ho ordinato 0,5 g di DMT da aaron 5 settimane fa, ma poi c'è stato il messaggio sull'account della sessione stollen e ho mandato un messaggio a quello nuovo, dicendo che l'aveva inviato e che l'avrei ricevuto in circa 2 settimane. Ho aspettato 3 settimane e ho deciso di mandargli un messaggio, lui non ha mai risposto e non c'è nessun DMT, se non che all'indirizzo di spedizione che gli ho dato è comparsa la polizia 2 volte. Ma credo che la seconda volta la polizia sia venuta per i campioni gratuiti di MDMA di Gordon. E non sono sicuro che sia perché la polizia del mio paese è più seria, ma il fatto che ho visto qui su questo thread è stato arrestato... Ho ordinato l'MDMA e la DMT con nomi diversi ma l'indirizzo di spedizione era a 1 metro di distanza l'uno dall'altro. È un bene che non abbia più accesso a questi indirizzi di spedizione.
 

Amsterdam Business

Don't buy from me
Member
Joined
Sep 19, 2023
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
ragazzi,

Se volete fare affari onesti e non volete essere truffati. Facciamo affari insieme Ho i migliori prodotti della mia contea, olio A, mdma e altri prodotti in magazzino.
Sono molto aperto per le opzioni, solo messaggio me.
 

Andersdagaz

Don't buy from me
Member
Joined
Oct 30, 2023
Messages
3
Reaction score
2
Points
3
Qualcuno ha ricevuto qualcosa di recente? Ha detto che sarebbe passata una settimana e che avrei avuto il tracking. Poi ha detto che "non hanno dato il tracking per un pacco così piccolo". E io sono nella costa orientale degli Stati Uniti. Questo è del 7 ottobre. Mi chiedo perché abbia continuato a rispondere alle e-mail per un po' di tempo.
 

V€ctor Company

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 19, 2023
Messages
24
Reaction score
7
Points
3
Aaron sta ancora concludendo affari e rispondendo alle persone in questo momento?
 
View previous replies…

Andersdagaz

Don't buy from me
Member
Joined
Oct 30, 2023
Messages
3
Reaction score
2
Points
3
Non risponde dal 17 ottobre. Stavo per inviare una nuova e-mail. Forse anche da un altro indirizzo. Ma a cosa servirebbe se si tratta davvero di una truffa.
 

Aaron

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 22, 2023
Messages
13
Reaction score
12
Points
3
Cosa vi fa pensare che io stia parlando di voi?
 
Status
Not open for further replies.
  • If you charge someone with scam, you must provide proofs!
    Unsubstantiated accusations will not pass moderation! Inconclusive evidences also will not be accepted.

Top