- Language
- 🇬🇧
- Reaction score
- 3
Questo è un metodo di cristallizzazione ridicolo. Il metanolo e l'acetone anidro producono bellissimi cristalli trasparenti, e se si usa anche un po' di IPA per la dissoluzione, ci si può aspettare dei veri e propri campioni. Un lavaggio con acetone anidro freddo è una buona pratica e aiuta anche a precipitare di più dal liquido madre.
Il tempo fino alla fumata può essere di 1-24 ore, prima se si aggiunge altro acetone. Non ho mai avuto un'acquavite madre di quel colore, sembra che la cottura e l'estrazione siano state approssimative!
Il tempo fino alla fumata può essere di 1-24 ore, prima se si aggiunge altro acetone. Non ho mai avuto un'acquavite madre di quel colore, sembra che la cottura e l'estrazione siano state approssimative!
↑View previous replies…
- Language
- 🇬🇧
- Reaction score
- 2
Non ho mai avuto un liquore madre di quel colore, tuttavia, sembra una cottura e un'estrazione approssimativa!
Forse non hai mai esposto la tua roba al calore per molto tempo come fa l'autore. Tuttavia, è un passaggio importante per rimuovere i residui di chetoni.
Forse non hai mai esposto la tua roba al calore per molto tempo come fa l'autore. Tuttavia, è un passaggio importante per rimuovere i residui di chetoni.