- Reaction score
- 126
- Deals
- 16
Salve a tutti, sono una persona relativamente nuova nel campo della produzione di farmaci e grazie agli incredibili e generosi esperti di questo forum che
-Mi hanno dedicato il loro tempo in modo completamente gratuito
-hanno risposto a tutte le mie stupide domande
sono riuscito a produrre 4MMC utilizzando il solvente NMP!
Un ringraziamento speciale a @G.Patton e un'altra menzione d'onore a un venditore di questo forum @Constantylious777 che mi ha fornito tutti i prodotti chimici.
In generale, ringrazio G. Patton, William Damplier e il venditore che ho citato.
Ho allegato tutte le immagini del mio processo e di ciò che ho ottenuto; sono estremamente soddisfatto e ho ricevuto molti commenti positivi sul mio prodotto
. Ecco il link all'articolo principale che mi ha aiutato a realizzare la magia!
Non potrò mai ringraziarvi abbastanza e scusate se sono stato così breve, volevo solo andare dritto al punto e garantire per voi!
-Mi hanno dedicato il loro tempo in modo completamente gratuito
-hanno risposto a tutte le mie stupide domande
sono riuscito a produrre 4MMC utilizzando il solvente NMP!
Un ringraziamento speciale a @G.Patton e un'altra menzione d'onore a un venditore di questo forum @Constantylious777 che mi ha fornito tutti i prodotti chimici.
In generale, ringrazio G. Patton, William Damplier e il venditore che ho citato.
Ho allegato tutte le immagini del mio processo e di ciò che ho ottenuto; sono estremamente soddisfatto e ho ricevuto molti commenti positivi sul mio prodotto
. Ecco il link all'articolo principale che mi ha aiutato a realizzare la magia!
Sintesi del mefedrone (4-MMC) in solvente NMP. Su larga scala.
Schema di reazione: Reagenti: 2-Bromo-4'-metilpropifenone (cas 1451-82-7) - 5 kg; n-metil-2-pirrolidone (NMP; cas 872-50-4) - 20 L; soluzione acquosa di metilammina al 40% (cas 74-89-5) - 8 L; benzene - 20 L; acetone - 30 L; soluzione acquosa di acido cloridrico (HCl 36%) ~ 1,5 L; acqua distillata - 20...
bbgate.com
Non potrò mai ringraziarvi abbastanza e scusate se sono stato così breve, volevo solo andare dritto al punto e garantire per voi!