Dove posso collocare il mio laboratorio?/luoghi freddi + un paio di domande bonus

AspiringChemist

Don't buy from me
Member
Joined
Dec 6, 2021
Messages
2
Reaction score
1
Points
3
Mi sono trasferito in un altro Paese a casa di mia moglie e non ho più accesso alla mia vecchia cantina, dove avevo intenzione di iniziare a fare chimica. Anche se ho un sacco di vetreria, non ho un posto dove cucinare (la moglie lo sa, solo che non lo vuole in casa). Dove pensate che sarebbe un posto economico/sicuro per fare un laboratorio? Alcune idee sono quelle di utilizzare un container, affittare Airbnbs e usarli per cucinare, un camper (lol).

Dato che userò anche una tenda per mantenere gli odori al minimo (l'odore di burro dal gaba al ghb), qualcosa di simile a una serra, l'unico requisito è un pozzo di ventilazione/aria aperta. L'alimentazione/gas/acqua può essere portatile.
Mi chiedevo quali siano le materie plastiche migliori per la costruzione di questa tenda. PVC, PP, PE o nylon. Ce ne sono altri?

Infine, esiste una lista/guida sulle attrezzature da laboratorio improvvisate, per cose non critiche, come trasformare il mio imbuto a caduta in un imbuto a pressione equalizzata aggiungendo qualche pezzo di tubo? Questo è un altro motivo per cui ho bisogno di sapere quali materiali sono sicuri dal punto di vista chimico, da cui la domanda sulla plastica. Il mio vecchio vetraio è stato arrestato per furto, quindi ho bisogno di recuperare alcuni pezzi.

Grazie per il vostro aiuto!
 

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
436
Reaction score
663
Points
93
Per rendere i suggerimenti il più utili possibile, è necessario chiarire diversi aspetti. Quali sostanze si intende sintetizzare e in quali quantità? Il numero di odori, le condizioni tecniche e le raccomandazioni per le attrezzature di laboratorio dipenderanno dal metodo di sintesi. Lei e sua moglie vivete in una casa privata? Avete spazio libero nel terreno della casa? O ci sono altre condizioni?
 

AspiringChemist

Don't buy from me
Member
Joined
Dec 6, 2021
Messages
2
Reaction score
1
Points
3
GABA --> GBL --> GHB (Sandmeyer) in bache di circa 1 kg di ghb per cuoco e circa 1 cuoco a settimana. La casa è privata, ma la casa e la proprietà su cui si trova non sono affatto opzionali.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,663
Solutions
3
Reaction score
2,738
Points
113
Deals
1
Ciao. Il luogo in cui cucinerete dipende dalla vostra posizione. Il modo migliore è una piccola casa di campagna con un seminterrato nascosto, che userete come laboratorio. Il camper è piuttosto sospetto, puoi immaginare perché =)
Credo che non sia importante il tipo di plastica che usi se non la riscaldi.
Per quanto riguarda l'imbuto di gocciolamento, puoi collegare un semplice adattatore di Claisen alla gola di un matraccio a tre colli a fondo tondo, che equivale all'atmosfera nella reazione rbf. Una gola dell'adattatore di Claisen si collega all'imbuto di caduta, un'altra gola si collega all'atmosfera tramite il tubo di CaCl2. Inoltre, è necessario aprire l'imbuto di caduta per eguagliare la pressione.
 
Last edited by a moderator:

xiluh

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 3, 2021
Messages
20
Reaction score
14
Points
3
Ho un'idea grandiosa per te, amico mio: che ne dici di venire in Indonesia? E qualunque siano le tue esigenze, come la casa e il laboratorio, cercherò di soddisfarle. Ma spero davvero che tu faccia un cannabinoide sintetico e che me lo venda, lo comprerò invece di chiederti qualcosa.
Mantenete la mia promessa, sono solo un uomo d'affari che ha bisogno di cannabis sintetica.
 

xiluh

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 3, 2021
Messages
20
Reaction score
14
Points
3
Scusate se le mie parole sono presuntuose, forse sono troppo eccitato.
Saluti dall'Indonesia👋
 

rickyrick

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 17, 2021
Messages
91
Reaction score
48
Points
18
acquistare una proprietà per le vacanze con l'elettricità. a nome di qualcun altro o attraverso una società offshore che non può essere ricondotta a voi.
 

rickyrick

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 17, 2021
Messages
91
Reaction score
48
Points
18
Credo che sia possibile procurarsi i cannabinoidi in modo molto semplice attraverso le aziende chimiche indiane. Non ne sono sicuro, ma provate indiamart e contattate alcune aziende (non siate sospettosi).
 

NoNameNoSlogan

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 25, 2022
Messages
25
Reaction score
13
Points
3
Avete mai fatto questo. Non è così facile come molti pensano. Per favore, insegnatemi.
 

rickyrick

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 17, 2021
Messages
91
Reaction score
48
Points
18
Se volete essere sicuri di tutto, avete bisogno di un buon avvocato che risolva tutto per voi (scegliete il paese giusto senza obblighi di dichiarazione fiscale, regolamenti, domande) e che si occupi delle pratiche burocratiche.
 

MagikalFlashTrax

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 24, 2021
Messages
10
Reaction score
8
Points
3
Penso che il fatto che la casa debba essere irrintracciabile per la sua vera identità sia curioso. Se dovesse succedere una retata e anche se il cuoco è fuori casa cercheranno l'ADN dappertutto sui suoi occhiali e in tutto il suo laboratorio, quindi in ogni caso sei fottuto.
 

rickyrick

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 17, 2021
Messages
91
Reaction score
48
Points
18
E' sul nome di un'azienda, non c'è niente di strano, e naturalmente se LE sa cosa stai facendo sei fottuto comunque, è una precauzione, non una tattica a prova di bomba.
 
Top