Grazie per il ritorno dei fratelli da queste parti, a cominciare da William, sì, hanno usato questo materiale e gli effetti sono relativi, alcuni hanno reazioni molto forti come confusione mentale, accelerazione, stile MDA, di durata molto lunga, alcuni clienti indicano di non sentire alcun effetto, il che indica che il prodotto finale che il laboratorio produce non è completamente uniforme, credo che non abbiano nemmeno un agitatore magnetico. Per quanto riguarda il processo che mi ha chiesto, può essere più specifico? Letteralmente la chimica non è mai stata il mio forte ma questo forum diventerà la mia nuova fonte di studi, prendo 1 grammo di sostanza e la metto in quanti ML di acqua calda? Per quanto ne so, qui stanno affettando MD come fosse cocaina, trasformando 1kg di mdma in 5-6kg di questa schifezza mista.
@G. Patton Le foto che ho inviato sono di un cristallo che qui vendono solo come MD europeo, ma è tutto fatto qui nella nostra regione, riguardo al barile l'unica cosa di cui sono stato informato è che si tratta di metanfetamina liquida, è una specie di liquido oleoso giallastro, che se esposto all'aria aperta fuori dal barile si cristallizza da solo. il reagente che è stato testato è il MARQUIS, abbiamo già preso un'altra partita dallo stesso laboratorio e a volte reagisce molto viola, a volte completamente giallo, non è mai una buona sostanza e gli effetti sono sempre gli stessi, una grande paura che abbiamo è quella di rimanere nelle mani di queste persone che non sembrano sapere il minimo che possono fare, tanto che io con un collega che è un tecnico chimico che prendiamo alcune domande dalle persone lì perché nemmeno il laboratorio sa perché questo "MD" si scioglie al di fuori di un vuoto / vaso ermetico. Da quello che abbiamo detto, sto cercando di ottenere il processo che usano e la loro ricetta per vedere cosa stanno sbagliando, so che stanno cercando di accelerare il processo il più possibile lì, essendo uno dei pochi produttori e la domanda è molto alta, accelerare sia il riscaldamento che il raffreddamento del prodotto, darò un'occhiata al link che mi hai mandato, grazie in anticipo per la tua attenzione!r un'altra domanda, quando ti riferisci al vuoto, sarebbe, per esempio, una pompa a vuoto? Mi sono ricordato del processo di rimozione del butano quando facciamo l'estrazione del BHO nella marijuana, non so se il processo sarebbe simile.
Test del reagente
https://ufile.io/mdwm9si8
@edit non riesco ad accedere a "secrets of methanphetamine...." Non ho l'accesso per aprirlo