Vaso agitatore in Pyrex a due colli e pareti spesse

Í1yk721hk41c1khym1

Don't buy from me
Member
Language
🇬🇧
Reaction score
0
Buona mezzanotte, ragazzi,
Guardate che cosa ho trovato nel negozio di alimentari locale. Non sapevo cosa stessi guardando, ma mi sono detto: "Sembra che sia stato progettato per far reagire le sostanze chimiche".

Quando mi sono informato, mi è sembrato un piccolo dispositivo interessante. Qualcuno sa dirmi qualcosa di più? Il volume è di 1 L. Non sono sicuro di come faccia a girare esattamente, la barra di agitazione incorporata funziona, ma non sembra abbastanza forte da muovere l'agitatore.

(Ho anche rotto la bacchetta di vetro che li collega vicino all'estremità 😬 ma posso inserirne una nuova, credo, era solo una bacchetta di vetro standard).
6vaFoRsjWL

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,215
Deals
1
È stato realizzato per la coltivazione di colture in terreni liquidi (LC, liquid culture), in modo da poter rompere l'organismo senza aprire il bicchiere e rischiare una contaminazione batterica o da muffe.

Í1yk721hk41c1khym1

Don't buy from me
Member
Language
🇬🇧
Reaction score
0
Molto interessante, capo. Posso usarlo per coltivare colture di claviceps o serve per qualcos'altro?

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,215
Deals
1
Si può certamente coltivare il micelio, ma non sono sicuro che gli alcaloidi della segale cornuta vengano prodotti senza l'ospite. Per la maggior parte dei funghi funziona in una certa misura. Tenendo presente che i funghi micorrizici hanno bisogno della loro particolare pianta ospite (di solito un albero, ma anche alcuni arbusti) per produrre uno sporocarpo. Es. Si potrebbe propagare "la lana viva", il micelio dell'amanita muscaria, ma non crescerebbe alcun fungo. In questo caso, il micelio contiene anche muscimolo e le persone che lo desiderano lo mangiano (dopo la decarbossilazione).