- Language
- 🇬🇧
- Reaction score
- 17
Salve, sono un consumatore di stimolanti e forse posso dire anche un tossicodipendente. Uso cocaina e anfetamina, a seconda di quello che mi serve, per i turni di notte o per andare in discoteca. Mi prendo cura della mia salute fisica e mentale, faccio 2 settimane di pausa dopo aver fatto uso per 1 settimana di fila e così via. Sono interessato a saperne di più sulla salute di denti e gengive. Come sappiamo, la maggior parte delle droghe rende la bocca secca e questa è una delle cose più importanti da tenere a mente, bere più acqua e meno bibite gassate e così via. Come so dagli studi di biologia, la sativa è molto importante perché uccide i batteri, pulisce ecc. Mi assicuro di bere molta acqua e di masticare gomme senza zucchero per mantenere la bocca "umida". Ma sono ancora un po' spaventato perché dopo l'uso mentre sono fatto sento con la lingua che alcuni dei miei denti si muovono un po' (questo solo mentre sono sotto l'effetto). Voglio sapere se ci sono ancora altre cose che mi mancano e magari so quali. Se lo sa, può dirmi che tipo di vitamine dovrei prendere per avere denti e gengive più sani? Sto pensando di comprare capsule di fluoro, è una buona idea? E lavare i denti almeno 2-3 volte al giorno, dipende se ho un po' di tempo libero, è male o bene così tanto? E so che è meglio consultarmi con il mio dentista, ma sto mantenendo il mio uso privato, dato che l'ultima volta che ho creduto troppo mi ha fatto rimanere 24 ore in una piccola stanza e sono stato fortunato ad avere un sacco di persone nel sistema giudiziario, anche il capo del tribunale per non ottenere la condanna a 5 anni. Grazie in anticipo!