- Reaction score
- 4
Ok, ovviamente quello che viene spacciato per fentanil in strada probabilmente non lo è, ma in alcuni test di uno dei nostri servizi sono stati riscontrati in passato fentalil, alfentanil e sufentanil. Come consumatore di droghe per via endovenosa, poiché la maggior parte dei nostri campioni è risultata positiva alle benzodiazepine, Toronto ha due programmi di approvvigionamento più sicuri. Quello a cui partecipo io prevede 21 dialaudid da 8 mg al giorno per la dipendenza da oppiacei e 6 Ritalin APO da 10 mg al giorno sia per l'ADHD che per una dipendenza da metanfetamine di 20 anni. Il Ritalin funziona sorprendentemente e sì, me lo inietto. Ma ho ancora delle voglie e faccio fatica a dire di no alle droghe libere. Ma il dosaggio del Dilaudid non è ancora sufficiente, perché mi ritrovo ancora a farne uso, se ho soldi, almeno un punto al giorno. Il lato positivo è che posso portarmi le pillole a casa.
L'altro programma è un programma per l'idromorfone iniettabile in cui bisogna recarsi in un posto. The Works a Toronto. E si ricevono due dosi di idromorfone liquido al giorno, una al mattino e una alla sera. Qualcuno che lo segue mi ha detto che riceve 400 ml di idromorfone al giorno, ma mi sembra sbagliato. A me risulta che 2 ml di idromorfone equivalgano a 8 mg di idromorfone.
Sto cercando di smettere di usare le droghe di strada ed eventualmente gli aghi. Purtroppo il mio cuore è stato danneggiato a tal punto che smettere del tutto non è possibile.
L'altro programma è un programma per l'idromorfone iniettabile in cui bisogna recarsi in un posto. The Works a Toronto. E si ricevono due dosi di idromorfone liquido al giorno, una al mattino e una alla sera. Qualcuno che lo segue mi ha detto che riceve 400 ml di idromorfone al giorno, ma mi sembra sbagliato. A me risulta che 2 ml di idromorfone equivalgano a 8 mg di idromorfone.
Sto cercando di smettere di usare le droghe di strada ed eventualmente gli aghi. Purtroppo il mio cuore è stato danneggiato a tal punto che smettere del tutto non è possibile.