Warning! You are currently using a domain is accessible on the regular internet, not on Tor. For better privacy and security, please use our onion domain instead.

Question Avviare la mia attività nel settore dei farmaci

pabloescobar1

Don't buy from me
New Member
Reaction score
0
Ho sempre avuto problemi a vendere i miei farmaci, poiché sono molto costosi.Ho provato a mettermi in contatto con molte persone offline, ma non ho ottenuto alcun risultato, quindi ora ho tentato la fortuna su internet, e sto pensando di sviluppare un mio sito web o di rivolgermi al mio pubblico potenziale attraverso instagram; su instagram rivolgersi al mio pubblico potenziale è facile, ma come posso farlo sul web, dato che non ho alcuna strategia per rivolgermi al mio pubblico e non ho alcuna esperienza nella costruzione di siti web, Ci sono molti portafogli bitcoin che si concentrano sulla privacy come wasabi e samurai, ma sono affidabili e come posso incassare i miei bitcoin nella mia valuta locale, se qualcuno ha avuto qualche esperienza in merito a questo thread per favore aiutatemi e per favore potete anche darmi qualche strategia su come posso indirizzare il mio pubblico potenziale e costruire la mia base di clienti sia su instagram che forse sul web.

Grazie

madmoney69

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
172
Forse il vostro prodotto fa schifo al grande pubblico? Crea dipendenza o popolarità?