Question I farmaci a breve durata d'azione sono più redditizi?

CryoThio

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
69
Mi chiedo se qualcuno abbia qualche suggerimento sulla redditività dei farmaci a breve durata d'azione rispetto a quelli a lunga durata d'azione.

L'esempio migliore è quello della cocaina e della metanfetamina.

Le droghe ad azione breve devono essere usate più spesso e sono più convenienti, ma sembrano anche un po' più costose, almeno per la cocaina.

Le droghe a lunga durata d'azione, come la metanfetamina, tendono a essere più economiche, ma è probabile che ci sia un mercato più ampio per queste droghe, in quanto la gente vuole droghe a basso costo che funzionino bene.

Sono dell'idea che per ottenere la migliore combinazione tra rischio e ricompensa, le droghe a breve durata d'azione per un livello elevato e per i clienti più ricchi siano la strada migliore da percorrere, almeno su scala ridotta.

Cosa ne pensate?

RAMIREZ

Don't buy from me
New Member
Reaction score
2
Ciao CryoThio, credo che i farmaci di maggiore purezza e qualità abbiano un effetto maggiore sul consumatore. Le persone cercano comunemente un effetto più forte senza dover pagare di più, ma allo stesso tempo può essere più rischioso o non avere l'effetto sperato.

prophet

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Reaction score
87
Deals
35
Preferisco sempre l'alta qualità anche se il prezzo è un po' più alto. Quando si tratta di prodotti farmaceutici, la maggior parte delle persone che conosco preferisce l'ossicodone a breve durata d'azione rispetto a quello a lunga durata d'azione, anche se il prezzo è molto più alto, ma a meno che non lo si stia acquistando solo per alleviare il dolore, l'ossicodone a breve durata d'azione è la strada da percorrere. La roba come gli stimolanti è diversa. La coca e la metanfetamina sono sballi molto diversi. Conosco persone a cui piacciono entrambe e conosco persone che amano la metanfetamina e dicono che la coca non fa nulla per loro. Non sono un grande consumatore di stimolanti, ma quando lo faccio scelgo la coca, ma solo se è di buona qualità. La roba strafatta è fatta per avidità e non si cura affatto del consumatore che paga le bollette, ma ci sarà sempre un altro che prenderà il posto di quello che muore a causa delle schifezze contenute nel prodotto, credo sia questa l'idea. Le pillole pressate sono un esempio, sono più economiche e a volte possono essere più forti, ma non sono sempre altrettanto efficaci per il dolore e lo sballo è spesso molto diverso. Possono costare meno, ma alla lunga ne vale la pena? Per quanto riguarda la redditività, conoscere la propria clientela e le sue preferenze è sempre la formula migliore, secondo la mia esperienza. Posso procurarmi la metanfetamina all'ingrosso a un prezzo molto più basso della coca, ma a nessuna delle persone che conosco piace la metanfetamina, a meno che non si tratti della vecchia scuola del crank. La coca si vende in fretta, quindi, anche se il profitto è inferiore, i soldi arrivano prima e alla fine è l'affare migliore.

armanimani

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
59
Credo che dipenda dal mercato del vostro Paese, per vedere cosa è più redditizio. Ad esempio, se la cocaina di alta qualità è già disponibile nelle strade in cui si compete, non sarà così redditizia; in tal caso, bisogna fare il contrario, vendere ad esempio metanfetamina, come hai detto tu. Naturalmente la gente comprerà sempre la droga che preferisce, indipendentemente dalla qualità. Ma spero che tu capisca cosa sto cercando di dire: non competere con qualcosa che è già disponibile per le strade, guardati intorno e vedi le scelte della gente. Iniziate qualcosa di nuovo, qualcosa che non è realmente disponibile, non importa se di breve o lunga durata, sto andando un po' fuori tema. Ma il punto è che dovete essere speciali e iniziare a vendere qualcosa di nuovo. Rimani al sicuro, amico.

CryoThio

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
69
Capisco. Negli Stati Uniti, non credo che la metanfetamina sia così redditizia, a meno che non si riforniscano coloro che hanno i mezzi per pagare una qualità elevata. Il mefedrone potrebbe essere buono, facile da produrre, come la cocaina, ma dovrebbe essere venduto a prezzi più bassi, come 40 al grammo, forse 60 ma 40, almeno per i clienti commerciali, non per quelli che pagano per una qualità superiore.

armanimani

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
59
Sono d'accordo, gli RC possono essere davvero buoni da vendere per strada. Personalmente non ho visto molta concorrenza in giro. Comprate del materiale di alta qualità e iniziate a distribuirne alcuni piccoli campioni per guadagnare fiducia e clienti. Dopo il primo lotto di alta qualità, potete procurarvi del materiale di qualità inferiore ma puro a un prezzo più basso, per ottenere maggiori profitti. Di tanto in tanto alternate lotti di qualità superiore e inferiore per ottenere maggiori profitti, come ho già detto. Io farei così. Sono d'accordo sul fatto che 40-50 è un buon prezzo se hai intenzione di venderne uno. Direi 40 per i clienti abituali, 50 per i nuovi. Se non c'è un mercato attivo per l'RC che volete vendere o produrre, potete letteralmente alzare i prezzi. E assicuratevi di menzionare come funziona il prezzo, 40 dopo essere diventati clienti abituali, può portare più clienti attivi. Naturalmente questo avviene se si decide di acquistare i lotti, non di produrli.